"Taehyung pov"
"Buona ser-la mia voce si spetto non appena riconobbi la figura davanti a me-K-kim T-taehyung?!"
Quello sguardo incredulo,sembrava non poterci credere fossi io la persona con cui passare la serata,come se io fossi un Deo o qualcosa simile,mi piaceva,però mi metteva in dubbio.
Per caso mi conosceva? Sapeva chi fossi e che genere di lavoro facessi? Impossibile! Quando registriamo si vede solo il corpo il viso lo tagliano sempre in tutti i video, con tutti gli attori,oppure semplicemente mettiamo delle maschere in stile veneziano, tal modo con il buio da nascondere tutti i nostri lineamenti facciali. Oppure semplicemente mi avrai visto in qualche sfilata che faccio o per qualche posa per Gucci magari sarà che mi avrà visto, che mi avrà adocchiato, però ora chi ci penso non l'ho mai visto all'agenzia quindi,presumo avrà visto delle mie sfilate e dei miei scatti li avrà visti per conto suo?. Ma questo ragazzino che tanto conoscevo fisicamente mi metteva un dubbio più grande di me stesso."In persona,- mi diedi due secondi per capire il suo sguardo- sembri sorpreso,non telo aspettavi?" Ne uscì con questa frase giusto per iniziare una conversazione, ma il ragazzino difronte a me semplicemente annui ingogliando quella che prontamente poteva essere solo che saliva.
"Allora almeno mi dici come ti chiami? Seno sarò costretto a chiamarti "Moro" o "Ragazzino"
abbene si per quanto mi potesse piacere fisicamente e per quanto volevo sprofondare in lui, non sapevo nemmeno come si chiamasse, quindi mi sembrava giusto conoscerlo, anche perché tra tutti gli attori e i ragazzi che avvolte mi faccio, non ho mai visto tale bellezza,tale particolarità.
In dosso aveva una maglietta nera con dei jeans del medesimo colore, però strappati sulle ginocchia,mentre aveva i capelli ai lati lasciando libera la piccola fronte,oltre a questo aveva anche dei buchi alle orecchie come me in pratica, in questo momento portava gli orecchini a cerchio e un paio con i ciondolini a forma di foglia. A farmi mettere i piedi in terra e ad attirare la mia attenzione fu proprio quest'ultimo"I-il mio n-nome è J-Jung kook"
aveva uno sguardo ancora incredulo, quindi la curiosità si fece spazio nella mia bocca iniziando con le domande
"Bel nome Jung kook, allora ora mi spieghi come mi conosci e perché sei così sorpreso di me? Dal tronde se mi conosci mi avrai visto da qualche parte giusto?"
Mentre gli presi il polso per farlo sedere sul letto che era posizionato al centro della stanza, che sia chiaro non volevo scoparlo, perché so che è un ragazzo per bene, ma volevo soltanto conoscerlo. Lui si limitò a seguirmi in silenzio, e si sedette difronte a me a gambe incrociate, non potevo che rimanere addolcito dal suo rossore leggero selle sue guancie, magari quel tocco gli ha smosso qualcosa? Bha chi lo sa.
"In realtà si, io la conosco, sono un suo fan per la precisione, guardo tutte le sue sfilate e i suoi mitici scatti per Gucci, ma non è li che l'ho conosciuta signor Kim, io l'ho addochiata su "Porn Hub"
Rimasi un attimo a fissarlo per metabolizzare tutte le cose che mi aveva appena detto come mi aveva chiamato, mi aveva appena dato del "Lei"non melo sarei mai aspettato,e woow mi conosceva proprio in quel modo, sia come porno attore e sia come modello,, però come faceva a sapere che ero io nei miei video, nessuno sapeva la mia entità tutti mi conoscevano per il mitico "Gucci boy" no per il mitico "porno attore" come solo alcuni dell'agenzia mi conosceva. E poi era un mio fan? Ho davanti a me un ragazzino di nome Jung kook che fa lo stripper e che il suo idolo è quello che tutti conoscono come Gicci boy nonché un modello?non potevo crederci è impossibile che lui sia un mio fan, ma magari è uno di quei ragazzi che ti dicono che sono fan ma in realtà ti vogliono solo scopare. Ma ehy non mi scandalizzo più di tanto,sono abituato a certi individui.
STAI LEGGENDO
Il porno attore
Romanceuna storia vkook, in cui jk si è innamorato del suo porno attore preferito. Jk riuscirà ad incontrarlo? Nessun riferimento alla storia è reale ma solo inventato,quindi non fate commenti sgradevoli grazie. Un bacino