"Jimin pov"
La cosa che mi piace di più della notte è sognare. Si amo sognare e rilassarmi nei miei sogni. Quando ero più piccolo io perso mio padre e quelli che ora chiamo sogni, erano degli incubi che se ripetevano ogni notte, ripetendo sempre la stessa scena come un disco rotto. Ancora oggi mi do la colpa di quel incidente, d'altronde se non e colpa mia di chi seno? Se io non l'avessi chiamato, mio padre non avrebbe mai sbandato e non sarebbe mai successo nulla di tutto ciò. Da quel incidente mi sono chiuso in me stesso, e sono caduto in uno stato di depressione per due anni di seguito, nemmeno Jongkook e Hoseok riuscirono ha farmi passare quel momento tanto delicato per me.
Ma ora sono riuscito a riprendermi con me anche mia madre, viviamo felici senza rimorsi anche se una piccola parte rimane. Da quando ci siamo trasferiti qui a Seoul, il mio cuore si è imbarcato su una cosa o meglio dire su qualcuno, quel qualcuno si chiama "Min Yoongy". Già vi starete chiedendo chi è. Ebbene Yoongy è il direttore della scuola di ballo che frequenta Hoseok non che il mio migliore amico, bhe che strano innamorarsi proprio del capo del tuo migliore amico, ma il cuore non si comanda, non ci posso fare gran cosa, ho provato a farmela passare quella leggera "Cotta" che avevo, ma con il tempo si è manifestato un sentimento così forte.
Ma ha bloccare il mio bellissimo sogno che stavo facendo in cui, c'eravamo io e quest'ultimo mano nella mano al chiaro di luna. Cosa romantica vero? Lo so ma non posso farci anche qua nulla, se sono così romantico. Il mio caro migliore amico che mi chiama alle 3:00 della notte, avvolte mi chiedo se ho un migliore amico normale, ma la riposta ti esce così automatica che non tene rendi conto. Prima o poi io lo uccido e lo prometto che lo farò, se non la smette di chiamarmi nel bel mezzo della notte.
Rispondo e mugolo nel sonno, perché appunto mi ha appena svegliato, ma riesco a risponderlo come si merita.
"KOOK SONO LE 3:00 DELLA FOTTUTISSIMA NOTTE TI SEMBRA MODO?!" gli urlo incazzato, e assonato. Quando vi ho detto di non avere un migliore amico normale, mi riferivo sopratutto al fatto che non bada alle ore, se deve chiamarti ti chiama senza esitare.
Il corvino mi risponde molto irritato, dal fatto che gli ho urlato contro, dovete sapere anche questo di kooky, lui odia profondamente quando una persona gli debba urlare contro non lo sopporta.
Kooky mi ha chiamato per capire cosa non andava bene in lui, per non attirare l'attenzione del suo porno attore preferito, senza sapere che lui è perfetto però.
Avvolte non lo riconosco proprio,lui è sempre stato uno che sene frega dei giudizi degli altri non ha mai dato ascolto a nessuno, ha sempre fatto di testa sua, perché è sempre rimasto dell'idea "se sono felice io non mene può fregar di meno della gente" ha pienamente ragione anche io la penso così.Però Taehyung lo ha scombussolato, lo ha fatto innamorare veramente. Però io dico perché ti innamori di un porno attore e no di un ragazzo normalissimo. Nulla in contrario contro Tae, però lui è un porno attore e tu uno stripper, insomma siamo lì sul lavoro, però non so quando Taehyung possa ricambiare sentimenti per il mio piccolo Kooky. Ma sono fiducioso, nessuno resiste a Kooky è un bel ragazzo sessualmente attraente, quindi Tae cadrà hai suoi piedi e magari si innamorerà pure lui.
"Oh kooky,... non rimanerci male -tiro un sospiro- vedi che lo conoscerai ne sono sicuro, devi solo dare tempo, un modo per incontrarlo c'è, devi solo aspettare 2 settimane e ti farai notare ne sono sicuro, Kooky.... ma ora non starci male non telo meriti"- gli dico per farlo tranquillizzare lui veramente non solo merita ne ha passate tante quanto me.
Però ora che ci penso tra due settimane avremo dei porno attori nel locale, a vedere noi stripper come balliamo, ci sarà la possibilità che verrà anche Taehyung. Se verrà anche quest'ultimo Kooky avrà la possibilità di conoscerlo e di farselo suo senza problemi. Insomma "guai a chi lo tocca", però non credo che il mio migliore amico sappia di questa notizia, seno mi avrebbe chiamato con un'esplosione di emozioni felici. Quindi glielo dirò domani, alle prove.
Lo saluto per l'ultima volta e ritorno a dormire, cercando di riprendere ciò che avevo iniziato prima, della fatidica telefonata con il mio migliore amico. Avvolte anche io mi chiedo se sono normale ad innamorarmi di un direttore di una scuola, però come ho già detto prima il cuore non si comanda, si va ha mettere sempre nella persona sbagliata, anche se tanto sbagliata non la trovo. Yoongy è misterioso ma estremamente bello. Ripensando a Yoongy sono riuscito a riprendere sonno e il mio sogno che altro non era che un desiderio.
STAI LEGGENDO
Il porno attore
Romanceuna storia vkook, in cui jk si è innamorato del suo porno attore preferito. Jk riuscirà ad incontrarlo? Nessun riferimento alla storia è reale ma solo inventato,quindi non fate commenti sgradevoli grazie. Un bacino