2 Mesi Dopo...
X: Mortez sono pronti i moduli per la privacy?!!
Isa: Sii arrivo sto stampando l'ultima copia!
Ecco a lei capo!X: Perfetto ora puoi andare e ricorda l'intervista della prossima settimana, è tutto nelle tue mani.
Mi aspetto un' organizzazione a dir poco perfetta, sto rischiando molto a darti tutte queste responsabilità dopo così poco tempo... mi raccomando non tradire le mie aspettative.Isa: Certo capo, non la deluderò... Ma, comunque, lei sarà accanto a noi a supervisionarci vero? Se succedesse qualcosa, non so...
X: Ovvio! Non sono mica uno sprovveduto, sarò la vostra ombra ma tu fai come se fossi sola, questa è una grande opportunità per te, non la sprecare.
Isa: Si signore! Allora a lunedì; ho già convocato i miei compagni un'ora prima per avere il tempo di esporli le mansioni e piano editoriale del mese se vuole arrivare prima anche lei per assicurarsi che sia tutto sotto controllo...
X: Signorina Mortez sta forse chiedendo al suo capo di fare gli straordinari e presentarsi un'ora prima a lavoro? Di lunedì oltretutto?
Disse con un tono divertito ma sempre autoritario.
Isa: No, ovviamente no. Cioè sì in un certo senso... solo se vuole insomma...
X: Ti sto prendendo in giro Isabella, abbi un po' più di spirito autoritario! Per il prossimo mese sarai tu il capo, credi un po' più in te... io lo faccio.
Mi rispose sorridente e facendomi l'occhiolino. Okay sto per svenire... me lo sento!
Isa: Lo farò. Grazie signor Stan.
Sign. Stan: Figurati... Ora si è fatto veramente tardi e devo scappare.
Buona serata signorina Mortez e Buon Weekend!Isa: Buon Weekend anche a lei capo!
Gli risposi sorridendo uscendo con le guance rosse dal suo ufficio... mi mette un sacco in soggezione quell'uomo lì e non solo perché è il mio capo ed incredibilmente attraente, giovane, intelligente, gentile e sexy. E' proprio il modo in cui mi guarda fissa negli occhi...
Isa NIENTE FILM MENTALI SUL TUO CAPO!
Beh dopotutto.... dopo mesi di astinenza, chi non se li farebbe su un uomo del genere, a tarda sera, soli in ufficio...Ahhh RITORNA IN TE ISA! Urla la mia coscienza...
Prendo le mie cose e lascio l'ufficio dirigendomi alla metro, metto le cuffie e riascolto la playlist che ho pianificato per la prossima settimana ma, come ogni venerdì sera, mi perdo nella vista di una magica e notturna Londra e al rumore dei miei pensieri... che per una volta sono anche positivi!
Anche questa settimana si è conclusa e per il meglio oserei dire!
Mi sono ambientata davvero bene qui e il mio piano sta funzionando alla perfezione.
Quando si sono accorti di una stagista in più hanno pensato si trattasse di un loro errore, avendo io ovviamente tutte le carte in regola (che tu sia per sempre lodato Jay!).
Mentre con le gemelline, Mary-Kate e Ashley ho stretto un accordo, loro non dicono niente sul fatto che in verità io non sia stata presa e in cambio io gli svolgo qualche mansione extra lasciandone a loro il merito. Insomma, siamo tornate al solito lavoro di sempre.
STAI LEGGENDO
Unlikely (Tom Holland)
FanfictionSenza soldi. Senza casa. Senza il supporto dei suoi amici e parenti. Sola a Londra. E' così che si ritrova la nostra Isabel Mortez. Una bellissima ventenne cresciuta nei quartieri più poveri di Barcellona che tenta la fortuna e il successo in una nu...