paranoie

365 10 1
                                    

Eccomi qui, finalmente di fronte ai miei sogni che stanno per avverarsi, sicuramente non ambiti come Los Angeles, ma posso accontentarmi.

La mia mente è colma di paranoie.
Varrà la pena lasciare tutto? La famiglia, le amicizie, la mia Roma. Intraprendere il mio primo lavoro all'estero, diventare indipendente, scoprire il mondo, ce la farò? Se non mi troverò bene? Se non riuscirò ad adattarmi? Se non riuscirò a fare nuove amicizie? Se... Basta Ophelia, di questo passo non ti godrai mai la vita, cosa ti manca? La scuola ha scelto te e sei tu che devi prendere in mano questa bellissima occasione.

Oggi è l'ultimo giorno che mi posso godere in compagnia dei miei genitori e dei miei amici.

Ho già organizzato tutto insieme ai miei: l'appartamento, il viaggio e ho già conosciuto il mio capo.
Spero almeno di non perdermi.

Non manca nulla, domani partirò e devo essere pronta diventando una persona matura pronta a lasciarmi tutto alle spalle.
Ad essere sincera è non riuscire a rimanere in contatto con i miei migliori amici a spaventarmi. Sono loro, i pochi ma veri migliori amici che ho, la cosa più importante della mia vita.

Posso farcela, la giornata è già finita, tra pianti, risate e scherzi, ora è il momento di salutarli.

Quando li rivedrò? Le nostre strade si sono ormai divise e io mi ritrovo qui, sotto le coperte, ad affrontare l'ennesima notte insonne a causa dell'ansia.

𝚃𝚑𝚎 𝚘𝚗𝚕𝚢 𝚘𝚗𝚎 || 𝙱𝚞𝚌𝚔𝚢 𝙱𝚊𝚛𝚗𝚎𝚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora