il braccio di metallo

96 6 0
                                    

𝟯 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗱𝗼𝗽𝗼
"Sono contenta del bellissimo rapporto che ho instaurato con bucky, siamo diventati grandi amici in così poco tempo. Anche se lui continua a non voler parlare del suo passato, o perlomeno se ne parliamo cerca sempre una scusa per evitare il discorso"
penso nel mentre mi fumo una sigaretta poi un rumore interrompe i miei pensieri.

mi è arrivato un messaggio da Harry:
𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮 𝗵𝗼 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗿𝗻𝗼 𝗽𝗼𝗺𝗲𝗿𝗶𝗱𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮 𝗺𝗲𝗴𝗮𝗻

bene, credevo che oggi avrei avuto la giornata libera ma a quanto pare non è possibile, meglio che inizi a prepararmi prima che si faccia tardi sono già le sei del pomeriggio.

arrivata al bar scrivo un messaggio a bucky:
"vieni al bar?"

𝟮𝟮:𝟬𝟬
"heyy", dice bucky aprendo la porta.

"buongiorno, sono passate due ore da quando ti ho scritto", dico ridendo.

"eh-m, avevo una cosa da fare"

"una cosa più importante di me?", chiedo ironicamente.

"si", risponde ridendo.

"AH SI?!"

"fidanzatini smettetela di litigare", dice Megan ridendo nel mentre pulisce i tavoli.

"NON STIAMO INSIEME!", gli rispondiamo contemporaneamente.

Prima che Megan risponda cade a terra
così corriamo immediatamente da lei.

"oddio stai bene?", gli chiedo.

"si tranquilla sono solo un po' debole, credo di avere la febbre", mi risponde.

"hey stai tranquilla, adesso scrivo ad Harry che non ti senti bene, hai bisogno che ti accompagni a casa?"

"la accompagno io", risponde bucky.

"vabbene, mi raccomando riposati", dico a Megan.

"ci vediamo dopo", mi dice bucky.

𝟭 𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼
nel bar non ci sono più clienti così decido di iniziare a pulire, presa dalla preoccupazione per Megan faccio accidentalmente cadere un bicchiere.

"ci penso io", mi dice bucky.

ma quando è arrivato? sono così in pensiero che non ci ho fatto nemmeno caso.
nel mentre raccoglie i pezzi di vetro, gli si scopre il braccio, ed è di metallo!

no Ophelia, avrai visto sicuramente male, ora ho anche le allucinazioni.
faccio finta di non aver visto nulla e continuo a pulire, solo che sembrava così realistico.

Chiuso il bar lo saluto con due baci in guancia
"ti accompagno", mi dice.

"no grazie, ciaoo", gli rispondo andando via e lui rimane con una faccia sconvolta.

non può essere vero!
non può essere vero!
e se invece ho visto bene?!

ho camminato talmente tanto veloce che sono già arrivata a casa, così mi stendo sul divano, ma non riesco a fermare i miei pensieri e presa dalla curiosità decido di fare delle ricerche su internet...

*𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚*
grazie per le 500 visualizzazioni, sono molto contenta di questo traguardo, e mi scuso per pubblicare così poco ma non ho avuto più idee.
Ci tengo molto a questa storia ed essendo la mia prima storia sto cercando di metterci tutto l'impegno possibile.<3

𝚃𝚑𝚎 𝚘𝚗𝚕𝚢 𝚘𝚗𝚎 || 𝙱𝚞𝚌𝚔𝚢 𝙱𝚊𝚛𝚗𝚎𝚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora