verso casa

101 9 0
                                    

Passata la serata tra chiacchere e risate guardo l'ora e mi rendo conto che si è fatta mezzanotte quindi decido di chiudere visto che non c'è più gente all'interno del bar.

"ti accompagno"

"tranquillo posso anche andare da sola, non voglio farti fare più strada soprattutto se sei a piedi" gli rispondo sorridendo, anche se non so dove abita.

"vabbene"
ci salutiamo e le nostre strade si separano.

Dopo aver percorso nemmeno metà della strada ho la sensazione che qualcuno mi sta seguendo mi giro e vedo che era lui che camminava velocemente verso di me

"santo cielo mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che qualcuno mi stesse seguendo"
si fa una mezza risata e continuiamo a camminare restando in silenzio per quasi tutto il percorso

"sai sembri il mio cagnolino così"
gli dico ridendo e lui ricambia con un mezzo sorriso come se avessi detto qualcosa di sbagliato

"ecco siamo arrivati"
lo saluto con un abbraccio ma ci scontriamo più volte alla fine decidiamo di salutarci con un semplice ciao.

"grazie per avermi accompagnato" dico ad alta voce nel mentre lui se ne va, si gira e mi sorride.

Dopo essermi fatta la doccia e distesa nel letto imposto la sveglia per domani mattina e mi metto a dormire.

La sveglia suona e suona più volte, quando finalmente decido di alzarmi.
guardo l'ora, le 6:20,devo assolutamente sbrigarmi!

Arrivata al bar mi prendo qualcosa da mangiare visto che a casa non avevo fatto in tempo a fare colazione, vedo che inizia a entrare già molta gente così mi sbrigo a finire di bere il mio cappuccino ed inizio a darmi da fare.

𝚃𝚑𝚎 𝚘𝚗𝚕𝚢 𝚘𝚗𝚎 || 𝙱𝚞𝚌𝚔𝚢 𝙱𝚊𝚛𝚗𝚎𝚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora