Oggi sono esattamente 5 mesi da quando mi trovo qui a Brooklyn ed è tutto così nuovo e fantastico,Il lavoro e le mie colleghe che ormai sono diventate come sorelle per me.
Harry ha organizzato una festa questa sera al bar.
Purtroppo non potrò godermi la serata dato che, per mia sfortuna, ho il turno pomeridiano e di conseguenza staccherò quando finirà la serata.
Guardo l'ora, le otto di sera, ed io sono pronta per andare, mi accerto di aver preso tutto ed esco di casa.Sono le 23:00 ed il bar è pieno, io sto letteralmente sudando e sto correndo come una matta per poter servire tutti velocemente.
Megan mi passa il vassoio, mi reco di fuori quando mi scontro con un ragazzo."scusa"
"guarda dove cavolo vai la prossima volta" gli rispondo
"si ma stai calma, mi sono scusato"
mi dice con un'aria quasi arrabbiata.Che urto vorrei dargli uno schiaffo, per fortuna sono riuscita a non farmi cadere nulla, poteva stare comunque più attento.
La serata è quasi finita e rimangono poche persone all'interno del bar.
Mentre metto in ordine vedo un tavolo pieno di bottiglie di alcool.
"quelle bottiglie stanno sussurrando il mio nome"
dico guardando le mie amiche non accorgendomi della presenza del mio capo che da la possibilità a me e le mie amiche di poter rilassarci e bere qualcosa.Ci sediamo sul divanetto e cominciamo a parlare e scherzare, chiedo se qualcuno vorebbe unirsi a noi, ma non ho nessuna risposta finché non sento in sottofondo un signore anziano dire al ragazzo con cui mi sono scontrata prima di aggiungersi a noi e divertirsi un po, ma ovviamente ha detto di no, voleva tornare a casa perché era stanco.
"lascia perdere, non regerebbe"
"sai che c'è? perché no"
dice il ragazzo unendosi a noistupida Ophelia perché non ti fai gli affari tuoi.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚑𝚎 𝚘𝚗𝚕𝚢 𝚘𝚗𝚎 || 𝙱𝚞𝚌𝚔𝚢 𝙱𝚊𝚛𝚗𝚎𝚜
Teen Fictionophelia, un'abile ragazza che cerca di inseguire i propri sogni, si ritrova a fare i conti con cambiamenti inaspettati e una nuova vita passando da una spensierata quotidianità a una vita caratterizzata dal pericolo a causa di un'amicizia o forse qu...