*il giorno dopo*
Mi vibró il telefono
"Sei pronta per oggi?"-Carlos,
non pensavo che essere amica di Carlos potesse essere così soffocante,si,si preoccupava per me,perché in quel periodo non stavo bene,ma ogni momento era buono per chiamarmi o venirmi a trovare a casa,speravo che quando ci quando saremo andai a casa sua,si tratteneva con Alexa un po'.
"Si,sono pronta"risposi.
Dovevamo passare a prendere Mary,il volo era tra 5 ore.
Non avevo di tempo per evocare James e salutarlo?(ahahahah)Ero da sola in casa,appena finii di fare le valige,iniziai ad urlare per tutta la casa,presi dal cassetto due pentole,le sbattei contro il muro per cartacee di farlo apparire.
Mancavano tre ore al volo,James non si era fatto "vivo",con una lacrima uscii di casa.
Li era dove sono cresciuta,purtroppo,salutai mia madre
"Mi mancherai mamma"
dissi,anche lei stava piangendo,mi allontanai.
Mi diressi verso casa di Mary,poi chiamai Carlos,dicendogli di venirci a prendere a casa della mia migliore amica.Intanto che camminavo,pensavo a James,non accorgendomene stavo iniziando a bestemmiare dentro di me ahahah,le mie bestemmie incomprese.Ero appena arrivata a casa di Mary,ah,ecco che arriva Car.
Addio New York,stammi bene.
Salii sulla leemousine.
STAI LEGGENDO
Do it.||James Maslow
RandomUna ragazza si ritrova davanti ad un problema bello e buono,come farà con l'aiuto dei BIG TIME RUSH,ad uscirne?