Scendemmo dalla macchina
:"Hei,perché siamo agli studi della Colossal?"
L:"Beh,oggi fanno un provino"
:"Che tipo di provino?"
L:"Per un telefilm...dove canterai,ballerai e reciterai"
:"O mio dio"
L:"è tipo...Big Time Rush 2"
:"Non l'hai fatto davvero"
L:"Solo per te"sorrise.
Corsi ad abbracciarlo,mi prese in braccio,
e ci guardammo negli occhi,il tempo sembrava non passare mai,ma andava bene così.
Già,il problema è quando ti perdi negli occhi marroni.
Perché non hanno fine.
Eravamo vicinissimi,
sempre più vicini,
sempre più vicini.
Ci attaccammo.La sua lingua
chiese l'accesso per entrare,ed io accontentii.Poi,ci guardammo,e ci misimo a ridere.
Ci incamminammo mano nella mano tra gli studi,il pavimento era fatto di pietra,e intorno a noi c'erano tanti capannoni neri,noi entrammo in uno dove c'era scritto "Stage 56"
Cavolo,l'ultima volta che sono salita su un palco era sette anni fa,quando avevo dieci anni.
Sarebbe stata probabilmente la prova più dura di tutte,quello che desideravo da molto tempo.
Era questo,idoli,e canto.Era una sala enorme,c'erano molte sedie,con una trentina di persone ad aspettare.
Presi il numero,ero la venticinquesima,ed avevo diciassette persone davanti a me.
Così,uscimmo a fare una passeggiata.Si mise i RayBan,
mentre passeggiavamo tranquilli a parlare di cavoli nostri,una folla di persone venne verso di noi
Giornalista:"Sei te la nuova fidanzata di Logan?"Fui calpestata,assalita,fotografata,registrata,
cavolo.Mentre ero a terra,Logan prese la mia mano,e riuscimmo a scappare,nascondendoci dentro lo "Stage 37"
Era tutto buio,si sentivano solo i nostri respiri.
L:"In che stage siamo entrati?"
:"Credo nel 37"
L:"Lo sai,qui é dove abbiamo girato le scene della piscina"
:"Dov'è la luce?"
Accesi la luce,mi ritrovai davanti la piscina senza acqua,e intonaco
:"Ma dove è la scenografia"
L:"Abbiamo finito la serie,le hanno usate per altri set"
Mi pianse il cuore
:"Okay"
STAI LEGGENDO
Do it.||James Maslow
RandomUna ragazza si ritrova davanti ad un problema bello e buono,come farà con l'aiuto dei BIG TIME RUSH,ad uscirne?