Ripensai al sorriso di James nel vedermi da così vicino,mi manca,e siamo sempre vicini,ma lontani.
Logan parcheggiò
L:"ecco,siamo arrivati"
Scesi dalla macchina,
L:"te non chiedermi niente,okay?fai solo quello che ti dico io"
Annuii.
Era così carino.
Aprii una porta,e iniziammo a salire delle scale fatte di marmo,alzai lo sguardo,le scalate sembravano infinite,ma chi prima inizia prima finisce.Subito dopo il primo piano ero stanca,saranno stati almeno sette piani.
Così,piano piano,mi incamminai,Logan era già arrivato.
Che tempismo,io quando salgo le scale sembro un tricheco in calore.Arrivai finalmente in cima,dopo tre ore,ero arrivata..
Logan era di spalle,lo raggiunsi,
L:"non e fantastico?"
Mi guardi attorno,eravamo su un campanile,e la vista la lassù era magnifica,si vedeva Los Angeles nord,e tutta la zona di Holliwood
:"è bellissimo"
L:"vieni"mi prese per mano
:"sai,un giorno,dovresti portarmi nel posto dove avete girato la serie"
Sorrise e annuii
L:"pronta?"
:"per cosa?"
L":tappati le orecchie"Il campanile iniziò a suonare,faceva un rumore tremendo,anche con le orecchie tappate lo sentivo benissimo.
Dopo un minuto il campanile tacque,e iniziammo a ridere con due scemi,le persone sotto il campanile alzavano la testa per vedere che stesse ridendo così forte.Mi abbracciò e mi lasciò un bacio leggero a stampo sulla bocca.
Poi mi riprese per mano,e mi portò sul ciglio del campanile,si mie a sedere,così,lo seguii.
I nostri piedi erano nel vuoto,ma era una sensazione così bella.L'appuntamento più bello.
L:"oh cavolo,è tardi,devi andare a fare il provino"disse guardano l'orologio
:"Ah,già"sorrisi
Ci alzammo,mise il suo braccio sulla mia spalla.Aw.Quando arrivammo giù dal campanile,ero agitatissima.
L:"comunque,fattelo dire,sei bravissima a cantare"
:"Grazie,vorrei fare il percorso che avete fatto voi per diventare famosa,un po' di anni fa sono andata ad X-Factor,ma ero troppo piccola e mi hanno mandato a casa.
STAI LEGGENDO
Do it.||James Maslow
RandomUna ragazza si ritrova davanti ad un problema bello e buono,come farà con l'aiuto dei BIG TIME RUSH,ad uscirne?