Non siete poi così male

901 59 4
                                    

"No, non va bene. Alza il braccio. Sì, così va meglio. Ora inclinalo verso sinistra... Non così tanto"

T/n ormai aveva iniziato la sua vita all'Istituto.

E il preside le stava impartendo personalmente lezioni di diverso genere.
Per esempio, ora...

T/n era intenta a migliorare il suo attacco ravvicinato. Per il momento non poteva...

O meglio...non voleva mettere alla luce la sua tecnica;

così ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla difesa e sull'attacco fisico.

Il preside , secondo la sua modesta opinione, doveva avere molta pazienza per riuscire a coordinare le lezioni con le riunioni a cui doveva presiedere.

A quanto pare, i 'piani alti' avevano qualcosa da ridire su un certo ' recipiente di una maledizione ' .

Ma T/N non si prese la briga di fare altre domande, sebbene fosse piuttosto curiosa.

In questo momento però, doveva concentrarsi al massimo.

Fin da quando era piccola le avevano fatto notare che aveva dei riflessi incredibili.

Qualsiasi cosa era percepita da lei tre secondi in anticipo .

3

2

1

T/n rinforza le gambe e piega la schiena, così da evitare l'arma impugnata dal preside.

"Devo dire che anche la tua forza non è da sottovalutare" afferma lui

T/n accenna un sorriso. Quante pomeriggi passati con lui...

*Non è il momento di vagare tra i ricordi* pensò

"Allora" disse il preside tentando di far inciampare T/n colpendola sulla spalla con la lama che aveva in mano " come ti sono sembrati?"

"Beh...direi che sono a posto. O meglio, il ragazzo con i capelli neri sembra avere il mio stesso carattere, solitario"dichiara.

"Inizialmente non parlava molto. La maggior parte del tempo la passava stando assieme  a Gojo-sensei. Ma da quando sono arrivati Yuji e Kugisaki..."il preside si interrompe per girarsi e schivare il pugno di T/n " in poche parole, sono diventati amici"

3

2

1

"Capisco" risponde T/N "quindi suppongo che siano tipi piuttosto socievoli. Nobara sembra una ragazza che non dubita mai di sé stessa, vorrei conoscerla meglio.
Itadori Yuji... sì, anche lui mi piace. Sembra un'ottima persona e sempre sorridente...a proposito...

Gojo Satoru, è davvero lo sciamano più forte in questi tempi?" domanda T/n

Era rimasta impressionata. Sapere che un tale così chiassoso possiede i Sei occhi...

Una tecnica spettacolare ed affascinante.

La più forte.

Come poteva appartenere ad un tipo come lui?

Fin da subito aveva notato la fascia che portava sugli occhi.

Lei ovviamente sapeva perché la indossasse: una tecnica eccezionale ma molto pericolosa poteva causare dei danni ingenti se non limitando uno dei cinque sensi.

"Se pensi che i Sei occhi dovrebbero appartenere ad una persona più matura...non sarei totalmente in disaccordo. Quando incontrai Gojo per la prima volta sapevo che fosse un tipo strano...ma questo perché non lo conoscevo tanto.

~ Gojo x Reader ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora