Era una sera d'inverno e londra era completamente imbiancata,in una casa a kensigton gardens regnava il silenzio vista l'ora era inevitabile.
Draco malfoy dormiva sereno nel suo letto matrimoniale quando senti il pianto di un bambino il suo bambino,si perchè draco aveva un bambino si chiamava scorpius aveva 2 anni ed era un adorabile peste bionda tutto pepe,corse verso la stanza apri la porta e si avvicinò alla culla e lo prese in braccio..D:hey scorp cose c'è?..il bambino guardò il padre con gli occhi pieni di lacrime..
S:papà,mamma mamma..scorp abbracciò draco e lui lo strinse forte..
D: amore mamma non c'è più..S:mammaaa..disse scorp senza smettere di piangere.
D:vuoi venire con me?dormi con papà?..scorp smise di piangere e annui,draco usci dalla stanza recandosi nella sua.
Da quando era morta astoria draco era diventato super iprotettivo nei confronti di scorpius,tornò in camera sua e mise il bambino nel suo letto poi si mise anche lui, incomincio a guardare scorp mezzo addormento lo accarezzò e poi abbracciò quel piccolo esserino addormentandosi poco dopo..
La mattina dopo draco si svegliò prese scorpius e usci dalla stanza andando verso la cucina per preparare la colazione,una volta dentro mise scorp nel segiolone il bambino si strofinava gli occhi assonnati con i pugnetti a draco trovo quest'immagine davvero tenera.
D:piccolo..scorp lo guardò..hai ancora sonno?.S:shi..draco gli preparò del latte e glie lo diede poi si preparò delle uova e cominciò a mangiare.
All'improvviso senti il campanello suonare.
D:scorp fai il bravo resta nel segiolone vengo subito..andò ad aprire e si ritrovo la sua oramai non più nemica hermione granger..HERMIONE! buongiorno,cosa ci fai qui?..
H:buongirono anche a te draco,mi manda harry..
D:potter sa la mia risposta e rimane tale..disse draco sapendo gia di cosa parlava la ragazza.
H:ma draco perchè? sei cosi bravo nel tuo lavoro e poi hanno bisogno di te..
hanno?penso draco..D:perchè hanno e non abbiamo?..
H:mi sono ritirata e giunto il momento per me di crearmi una famiglia e con questo lavoro rischio la vita tutti gironi e non posso continuare..
D:eh già,ma entra si gela qui fuori..si fece da parte per farla entrare..
H:permesso..disse entrando e chiudendo la porta..
D:non ti preoccupare ci siamo solo io e mio figlio..
H:si?dov'è quel angioletto?..draco la fece entrare in cucina.
D:hey scorp guarda chi c'è?..
H:ciao piccolo..scorp la guardo e poi disse.
S:MAMMA! mamma mamma mamma..hermione arrossi sorridendo..
D:no scorp lei non è la mamma,scusami herm..
H:no no tranquillo non fa niente se mi chiama cosi..hermione lo prese in braccio e lui la strinse forte..cucciolo sei bellissimo.
D:scorp,vieni dai andiamo a giocare con tilly..l'elfa domestica di draco rimasta li dopo la guerra a servire il suo amato padrone..
S:NO!..
H:avete ancora elfi domestici?..disse hermione con una strana luce negli occhi,aveva lottato tanto per liberarli.
D:tranquilla tilly è rismasta con me perchè ama stare in questa casa,dopo che i miei genitori si sono traferiti in scozia e con la morte di astoria sono rimasto solo e lei mi da una mano con scorp e con le faccende domestiche..disse sconsolato.
H:scusami draco non volevo..
D:nono tranquilla..
H:ti manca?..
D:chi? ah astoria,mi manca la sua copagnia non l'ho mai amata veramente ma sai sepere che c'è qualcuno dopo il lavoro che ti aspetta con tuo figlio è davvero bello.
hermione lo guardo dispiaciuta,si spostarono in soggiorno,scorp restava calmo in braccio ad hermione giocando con i suoi capelli..
H:è adorabile..lo accarezzò..è brutto quando una persona a qui tieni ti lascia..
D:weasly è stato davvero un pezzo di idiota a lasciarti..
H:ron oramai e acqua passata non mi interessa più..disse accarezzando scorp come solo una mamma amorevole sa fare..
draco la osservo per parecchio tempo,ricordava ancora quando credeva di avere una cotta per lei ai tempi di hogwarts ma si autocovinse che non era così,almeno credeva.
D:sai,scorp solo con la zia daphne si comporta così..disse avvicinandosi a loro..
H:si?.
D:si,vuol dire che gli piaci..draco diede a scorpius il suo giocattolo preferito e lui comicio a sorridere..
S:mamma!..face vedere il giocattolo ad hermione e lei lo prese.
H:oh ma guarda che bello..disse sorridendo..sai secondo me dovresti accettare di nuovo il lavoro per svagarti un po..
D:non posso,con lui come faccio?si c'è tilly ma mio figlio non deve crescere con gli elfi come me..disse irritato..
H:ti darò una mano io..disse hermione speranzosa..
D:e come? tu hai una tua vita abiti dall'altra parte della città sarebbe tutto un casino..
H:davvero,voglio aiutarti non posso restare a casa senza fare niente tutto il giorno..
D:perchè?..disse draco guardandola negli occhi.
H:perchè tutti meritiamo una seconda possibiltà per cambiare la propria vita..disse ricambando lo sguardo.
D:allora tu perchè la stai sprecando? sei inteligente,brava e..
H:non la sto sprecando,faccio l'auror dalla fine dei mago ho quasi 33 anni e non ho un fidanzato ne una famiglia è come se avessi un vuoto da riempire e se questo biondino può aiutarmi ben venga..disse sorridendo.
D:ad una codizione..
H:quale?..
D:che tu venga a vivere qui con noi,ti risparmierò tutte quelle ore di viaggio.
H:e va bene ma non voglio essere un peso per te,mi hanno appena dato un somma promiscua per gli anni di lavoro al ministero e..draco la interuppe.
D:hermione la mia eredità può sitemare a vita una squadra di calcio,eh si conosco il calcio tifo arsenal..disse sorridendo,hermione rimase di stucco draco era davvero ricco..
H:allora accetti?..disse stendendo la mano.
D:e sia ma sia chiaro lo faccio per aiutarti..disse stringendo la mano di hermione..
H:oh ti senti gentile furetto? okay..disse alzandosi e passandogli scorp..ora devo andare,ci sentiamo dopo per metterci daccordo quando potrò trasferirmi..lui l'accopagno sulla soglia..
S:mamma! no..disse il piccolo comiciando a piangere..hermione le si avvicino e gli disse..
H:tranquillo piccolo la mamma tornerà presto te lo prometto..disse stampandogli un bacio in fronte..ciao draco..gli strinse la mano e se ne ando..
D:AH un ultima cosa..lei lo guardò..grazie mezzosangue..disse ghignando.
H:non c'è di che furetto..lei gli sorrise e se ando e draco rientro in casa.ME..
SALVE,QUESTA E'LA MIA SECONDA STORIA SULLA DRAMIONE LA PRECEDENTE ESSENDO LA PRIMA NON ERA PERFETTA MA CON LE VOSTRE RECENSIONI HO CAPITO DOVE SBAGLIAVO,ORA NON SO SE CI SONO ERRORI A ME SCONOCIUTI MA FATEMELO SAPERE RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE E SE SIA IL CASO DI CONTINUARE,UN BACIO <3
STAI LEGGENDO
A New Family
RomanceÈ la prima storia che pubblico su questo sito,ho già pubblicato su EFP non credo sia tanto diverso. Una nuova vita per Hermione e Draco e il piccolo Scorpius ❤️