Just Married.

852 31 7
                                    

Capitolo 9

Il giorno del matrimonio era arrivato,erano nella camera da letto Narcissa,Ginny ed Hermione che cercavano di preparare quest'ultima.
-"Hermione ti prego non muoverti sennò non posso metterti le ciglia finte"-.
-"non servono,Draco non le noterà nemmeno sarà più concentrato su quello che faremo dopo,scusa Narcissa ma sono nervosa"-.
-"tranquilla cara mi sentivo così la mattina delle mie nozze con Lucius,ero così nervosa che il vestito non mi entrava"-.
-"invece a me non entra perché sono diventata una balena"-. Disse fissando il suo piccolo rigonfiamento.
-"ma sei incinta herm non sei una balena"-. Disse ginny finendola di truccare.
-"ecco fatto,sei bellissima Hermione"-.
-"lo spero tanto-" Hermione si alzò e si specchiò.
Il vestito le stava davvero bene il pancino che si notava appena,era tutto perfetto si diede forza e coraggio e coraggio e disse:
-"sono pronta,sto per sposare l'uomo della mia vita e non mi fermerà neanche voldemort in persona"-.
-"vai ragazza così si parla"-. Disse ginny abbracciandola.

Draco attendeva con molta calma Hermione,all'improvviso le porte della piccola cappella che avevano scelto fuori Londra si aprirono,Hermione entrò in tutta la sua bellezza,l'abito a sirena le stava da dio fasciava il punto vita e i fianchi,il trucco leggero una sola parola:perfetta.
Il signor grenger lo scrutava in un modo che solo quando sarebbe diventato padre avrebbe capito gli diceva:fai del male alla mia bambina e ti taglio gli attributi.
Hermione ricevette un bacio sulla guancia al padre che venne ricambiato subito dopo poi si
Avvicinò a Draco e disse:
-"ti affido la mia bambina mi raccomando malfoy"-.
-"non si preoccupi è in buone mani"-.
-"lo spero"-. Fece un occhiolino alla figlia e prese posto vicino alla moglie.
-"siamo qui riuniti oggi per celebrare le nozze di Draco ed Hermione"-.
Si guardarono per un secondo poi l'attenzione ritornò al prete.
-"allora Draco vuoi tu prendere Hermione come tua legittima sposa amarla ed onorarla per tutto il
Resto della tua vita?"-.
-"si lo voglio"-.disse infilando la fede all'anulare di Hermione.
-"e tu Hermione vuoi tu prendere Draco come tuo legittimo sposo amarlo ed onorarlo per tutta la tua vita?"-.
-"certo che sì"-.e fece lo stesso con la fede di draco.
-"allora se qualcuno non ha qualcosa da ridire su questo matrimonio io vi dichiaro marito e moglie ora può baciare la sposa"-.
Gli ospiti cominciarono ad urlare e ad applaudire.
Draco si avvicinò a sua moglie e le diede un bacio fantastico.
-"finalmente sei mia moglie"- disse Draco sulle sue labbra.
-"finalmente sei mio marito"-. Hermione circondò il collo di draco con le braccia.
-"ti amo da morire"-.
-"anche io signora malfoy"-.

Eccomi.
Sono stata veloce vero? Ho messo due capitolo uno dietro all'altro ma dovevo farmi perdonare e spero si esserci riuscita,finalmente Hermione e Draco si sono sposati,fatemi sapere com'è,alla prossima
😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A New FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora