I'am pregnant?.

728 25 4
                                    

Capitolo 8
I'am pregnant?.

Una settimana dopo la proposta di matrimonio Hermione era in uno stato d'ansia,doveva preparare tutto per le nozze e prendersi cura di scorpius contemporaneamente.
-"scorp amore non arrampicarti sennò cadi e ti fai male"-.
-"mamma,no cade io"-. il piccolo guardò Hermione con una faccetta dispiaciuta.
-"scorp non arrampicarti stai a sentire tua madre"- disse draco entrando in cucina.
Gli faceva sempre uno strano effetto sentire Draco chiamarla in quel modo,era bellissimo.
-"papi? Io no male"-.
-"scorp ti ho detto di scendere da lì o giuro che ti farò tanto male"-.
Scorp lo guardò con aria dispiaciuta con il broncio.
-"papà cattivo"-.disse scoppiando a piangere.
-"ma no piccolo"- hermione abbracciò il piccoletto.
-"herm ti prego non abbracciarlo quando lo sgrido sennò perdo di credibilità"-.
-"hai ragione scusa ma non sopporto vederlo piangere lo sai,amore devi ascoltare la mamma e il papà va bene?"-.disse rivolgendosi a scorp,lui annuì.
-"hai visto papà? Non bisogna fare del male a nessuno"- lo prese in braccio e si sedette sul divano.
-"vuoi aiutare la mamma a preparare gli inviti eh?"-.
-"SIII"-.disse battendo le mani.
-"Ahh adoro l'entusiasmo dei Malfoy"-.guardò draco e lui ricambiò con un sorrisetto malizioso.
-"già"-la baciò,bacio che venne ricambiato con molto entusiasmo.
-"vedi sei destinata a diventare una malfoy"- a quella frase hermione sussultò,gli faceva sempre lo stesso effetto.
-"ti amo"-.
-"anche io piccola"-.
-"allora tu i fiori di che colore li vuoi?"-.
-"amore a me va bene tutto,quello che ti piace piace anche me"-. Disse Draco sorridendo.
-"okay-".

Il pomeriggio passò così tra preparazione del matrimonio e risate di famiglia.
Erano le 5 del pomeriggio Hermione era distesa vicino a draco,si svegliò con una forte nausea,scese dal letto e corse in bagno a rigettare tutto quello che aveva mangiato a pranzo.
-"Hey piccola,cos'hai?"-. Disse draco aiutandola.
-"non lo so mi sono svegliata con una forte nausea"-.
-"sicuramente sarà andato storto qualcosa che hai mangiato oggi"-.
-"cosa? L'insalata con l'olio e pomodorini?"-.
-"amore si vede che sei diventata intollerante all'insalata"-.
Hermione si sciacquò la bocca e disse:
-"sono diventata intollerante in meno di un giorno? Allora cos'è?"-.
-"sei incita?"-disse draco.
-"hahahaha ma come faccio ad essere incinta se l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato un mese fa?"-.
-"appunto piccola"-.
Hermione si allarmò.
-"non è possibile,impossibile,impossibile"-corse in camera per dare un occhiata alla sua agenda.
Guardò draco e con una voce stridula disse.
-"forse sono incinta"-.

SCUSATEEEEEE.
scusatemi se vi ho abbandonato per qualche mese ma non sapevo come continuare.
Hermione è incinta o no? Lo saprete al prossimo capitolo 😉
Baci 😘

A New FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora