A NEW FAMILY
capitolo 3Era passata una settimana da quando Hermione si era trasferita da Draco,Scorpius era sempre più dolce oramai lei ci si era affezionata,la notte piangeva e lei correva subito da lui per cullarlo e farlo riadormentare si prendeva cura di come se fosse sul serio sua mamma faceva di tutto per lui ed era felice di farlo,a draco ci si era abituata ogni tanto le lanciava qualche frecciatina ma solo per provocarla era malfoy cosa ci si poteva aspettare?.
draco invece si rendeva sempre più conto che Hermione le piaceva e faceva di tutto per farglielo capire ma lei sembrava non cedere alle avence e questo le fece capire che doveva lottere per conqustarla e l'avrebbe fatto.
La convivenza con lei migliorava giorno per giorno,hermione si prendeva cura di scorpius in modo egregio il piccolo era affezzionatissmo a lei ed Hermione ricambiava tutto l'amore.Quella mattina Hermione apri la porta adiacente alla sua stanza ed entro in quella del piccolo si avvicinò e lo trovo sveglio,lui appena la vide comiciò a sorridere.
H:ma ciao amore mio..disse prendendolo in braccio per poi baciarlo su tutta la guancia..
S:mamma,mamma,mamma..il bambino gli strinse le braccine intorno al collo e le diede un bacio sulla bocca..
H:hey,sei un mascalzone lo sai?..disse lei mettendosi a ridere e lui la segui poco dopo.
S:mamma bacio hahaha..il piccolo rideva tantissimo,hermione lo guardava rapita era bellissimo il bambino piu bello che hermione aveva mai visto,i capelli biondi come quelli del suo papà quegli occhi argetei che la scrutavano era sempre in cerca di lei.
H:amore mio ti voglio un bene del anima,sei il mio piccolo mascalzone..lo abbraccio..ma ora dobbiamo andare di sotto devi mangiare se vuoi diventare forte come il tuo papà..usci dalla stanza.
D:e così io sarei forte?..disse draco facendola sobbalzare.
H:furette mi vuoi far morire di crepacuore eh?..le disse innervosita.
D:SCUSA! ma volevo fare la mia entrata di scena..disse sorridendo..allora mi trovi forte eh?mmhh grazie..disse con un sorrisetto malizioso,hermione arrossi ma non lo diede a vedere perchè prese scorp e scese in cucina ma prima di entrarvi disse..
H:non ti illudere l'ho fatto per il bambino per me rimani sempre il solito pappamolla di hogwarts..
D:hahahahaha..lei le piaceva e tanto,la sua lingua biforcuta che non tardava mai una risposta e il suo arrossare ad ogni suo sorriso.
Scese in cucina per prepararsi la colazione ma trovo un bel piatto di uova e becon..
H:non sapevo se ti piaceva il becon ma l'ho messo lo stesso..disse hermione fecendo mangiare scorp..
D:affatto,non mangio becon da quando mi mamma è andata via io ci ho provato ma lo porto alla carbonizazione sempre..disse ridendo.
H:hahahaha oh draco..disse scutendo la testa..
D:grazie comunque..disse mangiando..mmhh buono.
H:assaporalo perchè ora so che ti piace e te lo prepererò solo se me lo chiedi in ginocchio..disse ghigando.
D:sei cattiva mezzosangue..mise un broncio che la fece esplodere a ridere.
H:il broncio non ti si addice furetto..prese scorp in braccio..io vado a cambiare lui e quando torno ti vgolio pulito e vestito pronto per il lavoro..
D:si mamma,tranquilla..disse sorridendo.
Hermione tornò di sopra con scorpius per la lavarlo e vestirlo..
H:ora la mamma ti veste e ce ne andiamo al parco va bene?..
S:shi mamma..
fini di vestire scorp e andò di sotto..H:io vado ci vediamo dopo ok?..disse affacciandosi in soggiarno e rimase stupita,Draco in giacca e cravatta era uno spettacolo.."ricordati hermione resta calma è solo Malfoy".
D:oh ciao,si ok io stavo per usare la metropolvere per andare al ministero..
H:okay allora buona fortuna..disse sorridedogli.
D:grazie,ciao..ricambiò il sorriso e spari in una fiamma verde.
Hermione rimase ad osservare il camino e poi usci dal casa..Quando Draco arrivo al ministero c'erano potter e weasly che lo aspettavano d'avanti all'entrata..
D:Potter volevi essere sicuro della mia presenza?..R:dopo che ti sei preso una settimana di ferie prima del lavoro? sinceramete si..
H:non dar retta a ron,no draco volevo solo farti sapere che hanno cambiato il posto del laboratorio di pozioni e volevamo accopaganrti..disse harry sorridendo..
R:lui voleva..herry gli diede un pizzico..ahi.
D:weasly stai tranquillo da te non mi aspettavo proprio nulla anzi fai una cosa non ce bisogno che venga anche tu con noi okay?..
R:okay malfoy..
H:ron ci vediamo dopo..ron ando via..allora andiamo?..draco annui e si icambinarono verso il laboratorio.
Arrivati li entrarono e a draco venne la stessa senzione di quando entrava nella classe del professor piton..
H:draco ci sei?..
D:si scusami,mi sono lasciato andare con la malinconia assoimiglia alla classe di Piton..
H:eh già,allora draco ti auguro un buon lavoro..disse Harry sorridendo.
D:potter tutti questi sorrisi che mi fai e per il fatto che hermione vive con me e vuoi sapere qualcosa?..
H:oh draco ma perchè non risponde ai miei messaggi e chiamate?..
D:è molto impegnata con scorp,lui non sa stare senza di lei gli concede solo qualche ora al girno quando si addormeta che lei usa per farsi un bagno o addormetarsi e poi non è vero che non ti risponde..disse draco con un sopraciglio alzato.
H:lo fa ma a fine giornata..
D:potter non fare la mamma impaurita e lasciala in pace,neanche sua madre si comporta cosi lei al massimo la chiama un volta al giorno,ora lasciami lavorare in santa pace..disse spingendolo fuori.
H:MA,okok vado via..harry chiuse la porta e draco ispirò quel odore di pozioni e si senti veramente bene.
Hermione torno a casa con scorp e tutti i sacchetti dei vari negozi visitati quella mattina,entro in sogiorno e trovo le uniche persone che mai si sarebbe aspettata di incontrare dopo la guerra.
ECCOMI...
ehehe lo so,sono cattiva ma un po di suspance non fa male mai a nessuno.
al prossimo capitolo :D
STAI LEGGENDO
A New Family
RomanceÈ la prima storia che pubblico su questo sito,ho già pubblicato su EFP non credo sia tanto diverso. Una nuova vita per Hermione e Draco e il piccolo Scorpius ❤️