I'm pregnant part two.

643 21 0
                                    

Draco aspettava impaziente fuori dalla porta del bagno,aveva comprato un test di gravidanza ad Hermione e ora lei era nel bagno per farlo con la weasley.
-"Herm l'hai fatto?"-. Disse ansioso.
-"si,l'ha fatto"-. Disse ginny.
-"perché mi rispondi tu weasley?"-.
-"perché sono la sua migliore amica e in questo momento ha bisogno di me"-.
-"e io tra un mese diventerò suo marito,per piacere Hermione fammi entrare oppure esci immediatamente da qui mi sta salendo il panico"-.disse nervoso.
Ginevra uscì dal bagno e disse:
-"entra io vado a controllare Scorp,è molto scossa mi raccomando"-.
-"tranquilla ci penso io"-.
Draco entrò,trovò Hermione seduta con le ginocchia strette al petto e la testa appoggiata sopra.
-"Hey piccola-"disse draco avvicinandosi,prese posto vicino a lei e cominciò ad accarezzarla.
-"anche se sei incita non è un dramma"-.
-"si che lo è! Da quanto tempo ci conosciamo? Da 2 mesi e tu già mi hai chiesto di sposarti e ora forse sono incinta"-. Sembrava disperata.
-"e allora? Ci sono persone che si sposano dopo un mese di conoscenza e oggi sono ancora insieme e si amano alla follia,tu mi ami?"-.
-"certo che ti amo ma che domande fai? Sei diventato una parte di me"-.disse abbracciandolo.
-"se sarai incinta spero sia femmina così avrò un'altra principessa da coccolare"-.
-"dovremmo controllare"-. Disse Hermione indicando il test sul lavabo.
Draco si alzò e lo prese.
-"sai come funziona?"-.disse scrutandolo.
-"allora:una linea negativo due linee Positivo"-.
-"allora penso che la camera degli ospiti dovremmo ridipingerla di rosa si spera ma non ha importanza basta che stia bene,sei incinta di un mese"-.
-"diventerò mamma?"-.
-"si amore mio"-. Si abbracciarono.
-"amore è vero forse stiamo correndo un po' troppo ma ti amo da morire ed è questo che conta"- disse draco baciandola.

Salve.
Visto che il capitolo che ho scritto è troppo lungo non me lo fa pubblicare ho deciso di concedervi una piccola parte 😘

A New FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora