A NEW FAMILY
CAPITOLO 4
Hermine entro in soggiorno..
H:signori malfoy cosa ci fate qui?..
S:nonnaa!..scorpius allungò le braccia per farsi prendere in braccio da narcissa e lei lo prese.
N:signorina granger,devo porle io questa domanda,la casa è di mio figlio..
H:si mi scusi,è una storia molto lunga prima di spiegarvi tutto posso prepararvi del thè?..disse hermione.
N:si..
L:si grazie..
entrò in cucina e incomincò a respirare irregolarmente.
H:ok,i suoi genitori sono qui non è niente ora servo il thè..con un colpo di bacchetta preparò tutto e lo mise su un vassoio che portò fuori.
hermione appoggiò il vassoio sul tavolino.
L:allora signorira granger lei è qui per cosa?..disse lucius bevendo..
H:si,io sono qui per prendermi cura di lui..disse indicando scorpius..lui oramai è diventato un tassello importante nella mia vita,vivo qui e aiuto draco con il lavoro.
S:mamma..scorpius allungo le braccia ed hermione lo prese in braccio..
L:mamma?..disse lucius basito.
H:si mamma,mi chiama così perchè io sono stata la prima donna che ha visto dopo la morte di astoria e quindi mi chiama mamma,ci siamo affezionati l'uno all'altro,vero piccolo vuoi bene alla mamma?..
S:shi,tatto..[tanto]..scorpius appracciò forte hermione e lei ricambiò.
H:questo non toglie il fatto che lui dabba dimenticare astoria,saprà sempre chi è la sua vera mamma..
N:questo le fa onore signorina,prendersi cura di mio nipote per permettere a mio figlio di continuare il suo lavoro è davvero bello..disse narcissa sorridendo.
H:volevo tappare vuoto nel cuore con questa famiglia e invece involontariamente me ne sono creata una perchè da una settimana a questa parte io cosidero loro come la mia nuova famiglia..disse hermione accarezzando la testolina di scorp,il piccolo a quel tocco si rilassò e appoggiò il capo sul seno di hermione..può sembrare strano visto i precedenti a scuola ma con la guerra ho deciso di buttarmi tutto alle spalle e vivere una nuova vita..
L:è molto saggia sign..
H:mi chiami hermione..disse interpendolo.
L:e lei può chiamarmi lucius..hermione rimase schoccata..lucius malfoy le permetteva di chiamarlo per nome.
H:va bene..
L:come stavo dicendo lei è molto saggia è cosi che dovrebbe comportarsi una vera lady malfoy..disse fiero,hermione deglud' nervosa.
H:no,io e draco siamo solo amici non che non mi piaccia,mi piacerebbe avere qualcosa con draco ma ..non fini di parlare che draco la interuppe..
D:su questo non avevo dubbi,mamma papà,cosa ci fate qui?..disse draco uscendo dal camino..
N:sono qui per vedere mio nipote e mio figlio..narcissa si alzo per abbracciare suo figlio e lui ricambiò con tutto l'affetto..
D:mi sei mancata..
N:anche tu..fu draco a sciogliere l'abbraccio visto che narcissa era occupata ad asciugarsi le lacrime..
L:oh salazar ma è possibile che ogni volta che vieni a trovare tuo figlio piangi?..
STAI LEGGENDO
A New Family
RomansaÈ la prima storia che pubblico su questo sito,ho già pubblicato su EFP non credo sia tanto diverso. Una nuova vita per Hermione e Draco e il piccolo Scorpius ❤️