D:Mamma Papà? Cosa ci fate qui?.
Disse Draco con sorpresa..N:Tesoro ma oggi è il compleanno del mio nipotino e volevo portare te,la sg Granger e il piccolo in Scozia nella residenza del Malfoy.
H:Buongiorno salve..disse Hermione entrando in soggiorno.
S:NONNA!..scorpius allungava le braccine per farsi prendere in braccio da Narcissa e lei lo accontentò.
N:Amore mio oggi è il tuo compleanno,auguri piccolo mio..disse riempiendolo di baci..Hermione volevo portare tutta la famiglia in Scozia che dici?..
H:Va bene,volevo organizzare una piccola festa per scorp ma okay io andrò da Harry per qualche ora..disse Hermione sorridendo.
D:Amore che stai dicendo? perché dovresti andare da Harry? Non vuoi venire?.
N:Tesoro io per famiglia intendevo tutti noi anche tu e comunque ho sentito che l'hai chiamata con un nomignolo assai carino,mi sono persa qualcosa?..disse rivolgendosi ad Hermione,Narcissa era molto cuoriosa ecco perché Draco non le raccontava mai nulla.
H:ecco noi..N-noi..
D:Si mamma io ed Hermione stiamo insieme.
L:Ma che bella notizia..disse Lucius abbracciando sua nuora che rimase alquanto sorpresa..Allora famiglia si va tutti in Scozia?.
S:shi shi shi shi..
Tutti quanti scoppiarono a ridere sentendo il piccolino.
H:Vado a preparare un attimo le valige per tutte e t..
N:No cara non c'è ne bisogno passiamo li sono una giornata per il compleanno di scorpius è tradizione anche con Draco l'abbiamo fatto ad ogni suo compleanno lo portavamo nella residenza in Scozia.
H:Okay perfetto allora,andiamo..disse tutta eccitata. Hermione infilò il cappottino a scorp,prese quello di Draco e poi il suo.
L:siete pronti? Bene..
H:UN ATTIMO,scorp più smaterializzarsi? Non lo so e se poi vomita?.
D:Tranquilla amore scorp l'ha già fatto anzi ad ogni sua smaterializzazione scoppia a ridere..disse Draco tranquillizzandola.
H:okay allora andiamo..Misero tutti una mano sul caro e vecchio Lucius e si smaterializzarono.
Arrivarono nella residenza e nel giardino notarono la neve.
S:HAHAHAHA ancoa ancoa.
H:No amore per oggi basta lo rifaremo più tardi per ritornare a casa,ma guarda c'è la nevee..disse Hermione felice.
S:SHIII..scorp si divincolava per scendere e per toccare la neve ma Hermione lo fermò.
S:Mami?..disse scorpius interrogativo.
H:No piccolo ho paura,se cadi nella neve e ti succede qualcosa? Ti sale la febbre e addio compleanno..
D:Su dai Hermione non essere così apprensiva e poi oggi è il suo compleanno accontentalo.
H:lo accontento sempre ma oggi è il suo giorno speciale..
D:Appunto..
Hermione guardo scorp e vedi che lui ricambiava lo sguardo con tanto di lacrime negli occhi,non resistette e mise scorp per terra e aiutandolo a camminare lo portò nella neve.
S:Shi mamy shi Hahaha..
H:Ti voglio bene amore..disse stringendolo a se.
Draco li guardava innamorato,amava Scorpius e Hermione erano la sua vita.
Dopo una ventina di minuti Draco chiamo entrambi.
STAI LEGGENDO
A New Family
RomansaÈ la prima storia che pubblico su questo sito,ho già pubblicato su EFP non credo sia tanto diverso. Una nuova vita per Hermione e Draco e il piccolo Scorpius ❤️