La scena che vedo mi fa rabbrividire
Clary è spinta sul suo letto nuda, e si dimena. Sebastian sopra di lei che si spoglia e cerca di baciarla.
Clary gli urla contro e cerca di spostarlo.
Lui allora mormora qualcosa sottovoce, o almeno ci prova perché Clary gli lancia un calcio nelle palle che lo fa zittirò e piagare a metà per il dolore. Poi urla qualcosa: - non riuscirai a farmi di nuovo quel maledetto incantesimo- a quelle parole rinsavisco e prendo parola:- incantesimo?!- Sebastian appena mi vede fa una faccia arrabbiata, poi si porta la mano sull'anello e sparisce.
Io mi avvicino a Clary, mi levo la giacca e gliela metto, non senza notare che la sua pancia è cresciuta molto, sembra già molto avanti nella gravidanza...fortuna che manca ancora tanto.
Clary sembra titubante, poi però accetta il mio aiuto e mi spiega tutto. Mi racconta dell'incantesimo. Sono scioccato.
Era ovvio che ci fosse qualcosa sotto, Clary non lo avrebbe mai fatto. Che stupido che sono stato. Prendo Clary per le braccia con l'i tensione di scusarmi, ma quando fa una smorfia di dolore mi ricordo perché ero corso a casa sua.
Con delicatezza le tiro su il braccio e le bacio le ferite, poi le attivo il primo iratze che le ho fatto, quello all'interno dell'avambraccio e vedo le sue ferite sparire sostituite da cicatrici.
Parliamo, come solo noi sappiamo fare e ci riappacifichiamo. Mi racconta dell'incidente con Simon e io mi rattristò al pensiero di quel che le è successo, ma subito dopo lei mi bacia. Quel bacio si protrae, ma non posso farle questo dopo quello che ha subito due volte. Inoltre, è troppo debole. Quindi, mi fermo e mi allontano di un paio di centimetri.
Dopodiché, ci mettiamo uno accanto all'altra sul letto, e finalmente, riposiamo, di nuovo insieme.Sebastian's pov
Dannazione a quel biondo.
Pensavo che ormai la odiasse, non potevo affrontarlo, lui ha il fuoco celeste e avrebbe potuto ferirmi di nuovo.
Sono dovuto scappare ma ho visto la pancia della mia Clarissa e ne sono stato fiero.
Tra un po', avrà una bella sorpresa.Angolo me
Scusate se è corto ma è per la suspenceSaluti
Sofia Herondale, nata Morgenstern
STAI LEGGENDO
Shadowhunters Clary e Sebastian
أدب الهواةe se quella notte,in quella casa, Sebastian non si fosse fermato? e se avesse davvero violentato Clary? E se lei ora fosse incinta? Spero di avervi incuriosito, se sì leggere questa storia(pls) #1 Jace giovedì 8 luglio 2021/mercoledì 21 luglio 2021 ...