-Capitolo 8-

706 18 7
                                    

Dabi pov

-Perché dovevi farmi questo..- sussurro piangendo in silenzio fumando una sigaretta nella mia stanza.

-Chiunque sia, si facci ai cazzi suoi e se ne vada- urlo dopo aver sentito bussare cercando di tenere il mio tono di voce fermo.

-Entro lo stesso, amen- dice quella fottuta voce che non avrei voluto sentire almeno fino a stasera.

Non mi giro, non voglio incontrare quegli occhi azzurri, non voglio mi ci perderei e questo significherebbe dimostrarmi debole a lei.

-Che succede Dabi..- dice abbracciandomi da dietro, all'inizio sobbalzo leggermente e ho i muscoli in tensione poi lascio rilassare i miei muscoli.

-Ti ho detto fatti i cazzi tuoi Akiko- gli dico facendo il finto incazzato.

-Va bene..- dice con gli occhi da cerbiatto che vedo appena mi giro per spingerla via.

-Akiko,non complicare le cose e vattene- dico prendendola per le spalle.

-ok..- dice con fare triste.

-Prima però devo fare una cosa..- dice per poi baciarmi e lasciarmi la.

Mi ha baciato.. Per lei è come se non fosse successo nulla..

"Non è che.." penso tra me e me facendo diventare i miei occhi delle fessure.

-Aiko.. Hai utilizzato qualche quirk su di te?- chiedo guardandola con gli occhi ben aperti in quelle gemme azzurre.

-Ehm.. Che ricordi no..- dice distogliendo lo sguardo.

-stai mentendo..- dico prendendole le spalle.

-Akiko dimmi, che cazzo hai fatto- dico alzando leggermente la voce senza accorgermi di aver attivato il mio quirk e le sento fare un  sussurro di dolore (non mi ricordo l'espressione giusta, help me :') ).

-Scu- non finisco la parole che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.

-Non dire stronzate, è anche colpa mia in parte..- dice abbasando la testa che io gli faccio alzare con due dita sotto il mento.

-Non dire stronzate, sai mi ero fatto una sottospecie di scommessa prima della nostra relazione- dico guardandola negli occhi.

-Cioè?- chiede curiosa.

-Che ti avrei fatto innamorare di me e non ti avrei mai più abbandonata, e così farò da ora in poi.. - dico per poi ricevere un bacio da parte sua.

-E io non abbandonerò te Dabi- dice con sorriso dolce sulle labbra e gli colmi di lacrime.

-ti amo Dabi-

-Ti amo anche io Akiko-

Un altro bacio un bacio bisognoso da parte di entrambi.

SIAMO GIUNTI ALLA FINE DI QUESTA STORIA
Come si è sembrata?
Bella, brutta, così così, ditemi la verità non me la prendo.

Ora vi saluto e vado a vedere che scrivere per la Kirishima x reader!

Ciau

Ti farò innamorare di me, te lo prometto || Dabi x OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora