-Grazie- mi disse Futura prima di ritornare nel T.A.R.D.I.S. -Grazie a te e a Nico più tosto, senza di voi sarei morta, come le mie compagne- una lacrima mi scese lungo la guancia -Grazie per aver aiutato Nico e grazie per avermi mostrato che non sono sola- disse Futura -Sei stata tu a dirmi chi ero veramente quando mi hai dato il tuo diario- le risposi -Non è ancora accaduto- disse lei -Te lo porterò dopo, quando partiremo...a si, a proposito- prese il suo diario e me lo porse -Tienilo tu, a me non serve, ne scriverò di nuovi e poi adesso c'è l'ho, non te l'ho ancora dato -Grazie- le dissi con un sorriso -Hai per caso un cellulare? So che è pericoloso, ma c'è l'hai?- -Si-.
Ci scambiamo i numeri.
-Chiamami per qualsiasi cosa, in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo, verrò all'istante- mi disse Futura -Anch' io farei lo stesso, ma non ho un T.A.R.D.I.S., se hai bisogno di me forse è meglio se mi passi a prendere- iniziammo a ridere e poi mi abbracciò -Ciao Laura ci vediamo tra cinque minuti- mi fece l'occhiolino e corse nel T.A.R.D.I.S.
Cinque minuti per lei, un anno in dietro nel tempo per me.
Ora non mi restava che riprendere a correre e trovare le altre cacciatrici.
Spero di essere stata chiara nella spiegazione della mia visione, e spero di aver visto giusto, non ho affatto voglia di finire ammazzata per colpa di Em.
Alla prossima visione allora.
Ciaooo.
STAI LEGGENDO
CORRETE
FanfictionÈ il seguito di "L'UNIONE DI TRE MONDI" Questo libro parlerà di alcune delle avventure vissute da Futura Bernardi e Nico Di Angelo con il Dottore. Buona lettura.