Pensavate che fosse finita vero?
Ok, lo pensavo anch'io, ma non è così.
Quella di cui parlerò in questo capitolo è una visione che ho avuto proprio questa notte.
Vi starete chiedendo chi e perché ha colpito il povero Nico.
Quando Futura stava per entrare nel T.A.R.D.I.S. io la chiamai -Futura, Futura, aspetta, è importante, riguarda Nico- Futura si voltò con uno sguardo preoccupato (per no parlare della voce) mi disse -Che cosa gli è success? Non sta per morire vero?- -No, no- la rassicura -E solo...ho capito chi è stato a colpirlo!- -Chi è stato? Laura, dimmi subito chi è stato- -Tu- dissi -Futura sei stata tu, con il tuo bastone da maga. Sono sicura, a giudicare dalla ferita chi l'ha colpito aveva un bastone da mago e, non credo che ci siano maghi in collera con Nico- -E perché l'avrei fatto?- Mi chiese Futura in un tono che non saprei descrivere, arrabbiato e sospettoso -Em- risposi -Be, no l'hai ancora fatto, userai il T.A.R.D.I.S. e lo colpirai alle spalle con il bastone...perché...perché se tu non lo farai, avessi fatto, uff, non so che temo usare, non avresti mai incontrato- -Umm, forse hai ragione- disse Futura -Perché dovresti mentirmi... ok, lo comprò alle spalle- -Non troppo forte, sta attenta- la avvertii -Ciao- mi disse abbracciandomi, poi tornò nel T.A.R.D.I.S.
E adesso è davvero la fine.
Spero solo di rincontrare Futura, mi è molto simpatica...aspetta, ma io la incontrerò tra un anno ma la incontrerò.
Ahahah.
Ciao e...attenti ai mostri.
STAI LEGGENDO
CORRETE
FanficÈ il seguito di "L'UNIONE DI TRE MONDI" Questo libro parlerà di alcune delle avventure vissute da Futura Bernardi e Nico Di Angelo con il Dottore. Buona lettura.