Arrivai davanti all'aula in anticipo ed entrai, notando un ragazzo, mi avvicinai a lui "Heyy, piacere io sono T/n, sono nuova" dissi sorridendo "Ciao, io sono Dylan, Dylan Sprayberry" disse lui timidamente, ma con un sorriso contagioso "Posso sedermi?" Chiesi, indicando il posto vicino a lui, "Certo" disse lui allegramente.
Parlammo fino all'arrivo del prof e devo dire che Dylan era davvero molto simpatico, per non parlare della sua timidezza, che lo rendeva terribilmente cute.Il professore iniziò a parlare e noi a prendere appunti, finite le due lunghissime ore di lezione finalmente arrivò l'ora di pranzo così mi diressi verso la mensa con il mio nuovo amico.
Arrivammo in mensa e iniziai a cercare i miei amici, quando li vidi trascinai Dylan da loro con me.
"Hey ragazzi" li salutai "Hey" risposero loro in coro "Chi è lui?" Chiese Tyler "Lui è Dylan, un mio compagno del corso di scienze, Dylan loro sono Tyler, Eleonora, Crystal, Cody, Ki, Dylan e Thomas" dissi indicandoli ad uno ad uno, lui sorrise e li salutò, ma il suo sguardo rimaneva puntato su uno di loro in particolare: Cody.
"Comunque hai un nome fantastico Dylan" disse Dylan OB, "Megalomane" rise la mia amica, scoppiammo tutti a ridere per poi sederci e mangiare insieme.Ci sedemmo ed iniziammo a chiacchierare "Che cos'avete dopo?" Chiese Ki, tutti rispondemmo materie diverse, ad eccezione di me, Crystal e Tyler.
Mentre parlavamo notai subito che tra Cody ed il nuovo Dylan scorreva buon sangue, così sorrisi istintivamente.Finita l'ora di pranzo andammo nelle rispettive classi, affiancai Crystal e camminammo parlando, quando, ad un certo punto, una mano mi afferrò il polso e mi girai di scatto.
"Hey Tyler, non avevi detto che venivi con Dyl?" Gli chiesi io "Si, ma ti devo chiedere una cosa" rispose, io annuii "In privato" continuò guardando Crystal, "Ok, andiamo" gli dissi "Ti raggiungo tra un paio di minuti Crys" dissi poi rivolta a lei "Tranquilla, ti tengo il posto" mi rispose con un sorriso, poi ci incamminammo verso una zona isolata del corridoio.-Thomas pov-
Io e Dyl stavamo andando verso la mia classe, Tyler aveva detto di dover andare in bagno e non è più tornato, così noi per non fare tardi gli abbiamo mandato un messaggio e ci siamo incamminati, si sta comportando in modo davvero strano, per non parlare di T/n, ok, sono stato uno stronzo, ma sto facendo il possibile e lei sembra non aprire gli occhi, non che mi piaccia, ovvio, ma una convivenza finché non finisce come le altre non sarebbe male.
"Terra chiama Thomas. Mi stai ascoltando?" Chiese il mio amico, "Si scusa, mi ero un attimo perso" risposi "Ho notato, che pensavi?" Chiese "Tyler, si sta comportando in maniera strana, di solito non ci mette mai molto se deve stare con degli amici" preferii evitar di parlare di T/n "Già, avrà trovato qualche contrattempo", annuii.
Camminammo ancora un po', ma quando girai l'occhio verso un'angolo del corridoio, vidi Tyler e T/n parlare, lei sembrava la ragazza più felice del mondo e lui continuava a parlare, alla fine lui le stampò un bacio sulla guancia e lei, poi, la trascinò in classe...
...prendendola per mano.
'Quindi sono ancora io quello stronzo?'
Mi chiesi prima di salutare Dyl ed entrare nella mia classe.-T/n pov-
"Quindi Ele sa già tutto giusto?" Chiesi "Si, non preoccuparti" rispose "Sarà perfetto" dissi io, con un sorriso a trentadue denti, lui mi spiegò altri dettagli, per poi lasciarmi un bacio sulla guancia e trascinarmi in classe, dove presi posto vicino a Crys.
*****
Angolo Autrice
Heyy, scusate per il ritardo, ma sabato ho avuto la cena di classe e ieri ho dormito praticamente tutto il giorno (ops😅), comunqueeeeeee cos'avranno in mente T/n e Tyler? E che cosa sa Eleonora?😏
Lo scopriremo solo vivendo, no ok era pessima ahahahahCiauuuuu🥰
STAI LEGGENDO
Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-Sangster
RomancePer tutte le amanti di Thomas ecco qui una storia dedicata a lui, come premessa non riuscirò a postare sempre, ma proverò a scrivere il più possibile, spero vi piaccia.... T/n, una ragazza Italiana, con il sogno di diventare un'attrice, lei e la sua...