Ringraziamenti

323 19 16
                                    

Quando arrivo a questo punto mi sento sempre impreparata. Non so mai come esprimere le mie emozioni, ed è ironico dirlo dal momento che metto nero su bianco le emozioni dei personaggi di cui scrivo. Paragrafi e paragrafi su come si sentono e poi quando si tratta di me non so più che fare.

Davvero io non so come ringraziarvi, provare a esprimere la mia gratitudine è impossibile. Non so più in che salsa dirvi grazie. Ci siete sempre e mi sostenete in ogni momento, ognuno di voi conta infinitamente, siete speciali e importanti.

Vi ringrazio per aver dato una possibilità a questo esperimento, vi ringrazio per aver votato, per aver commentato - mi fate morire dal ridere e mi migliorate l'umore -, ringrazio chi invece ha letto silenziosamente - fondamentali anche voi perché tutti sappiamo che uno spettacolo non può andare avanti senza il supporto delle quinte -, a chi c'è dal primo giorno e a chi è arrivato dopo.

Grazie di essere stati con me, con Lily, con James, e con tutti gli altri personaggi.

Non vi sarò mai grata abbastanza♥️

Prima che mi perda in chiacchiere inutili faccio il solito annuncio di routine:

In settimana, questione di giorni, pubblicherò una delle one shot di Venti Regali e a proposito di questo voglio dirvi che, per chi non l'ha già richiesta, sono disponibili ancora alcune prenotazioni, perciò se vi va chiedete pure.

Come sempre vi spammo Instragram qualora voleste seguirmi, trovate il link in bio oppure mi trovate direttamente come s_lotusflower_

Generalmente metto lì gli avvisi di variazioni, nuove storie e ritardi e/o anticipi.

Detto questo vi saluto, alla prossima storia che si spera uscirà molto presto!✨

Fatto il misfatto.

s_lotusflower_

Cherry ManorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora