Capitolo 1.

571 55 20
                                    

VICTPRIA'S POV
come ogni anno sono su treno per Hogwarts sono al sesto anno e sono stata smistata in corvonero, ho sperato fino alla fine di non capitare in serpeverde e nonostante la poca concordanza il cappello ha avverato il mio desiderio volevo stare tranquilla infatti così è stato non succede mai nulla e questa cosa comincia a stufarmi nessuno ha personalità e non parlo mai con nessuno e non mi dispiace in realtà, nessuno sa il mio vero cognome mi conoscono tutti come la Miller, grazie a dio, siamo quasi arrivati riesco a vedere le mura e il lago metto la mia divisa e il libro in borsa.

non ho voglia di sentire il discorso che silente fa alle matricole vado in camera  sistemo le mie cose ovviamente con la magia non ho per niente voglia di mettere apposto, ho si dimenticavo ho un gatto è nero occhi verdi femmina si chiama Stacy ha 6 anni credo sia l'unico essere vivente a cui sono davvero tanto legata sta con me in ogni momento, mi metto sul letto con lei a rivedere pozioni visto che domani in prima ora c'è Piton non che mi serva ripassare so già tutto . Mi sto annoiando credo che andrò a farmi una doccia calda per risposarmi un po' prima di cena, vado in bagno mi spoglio apro l'acqua calda e faccio la doccia, esco scelgo i vestiti ma visto che devo solo scendere a cena metto un paio di leggings neri con una felpa comoda e cada asciugo i capelli, li lascio sciolti ricadermi perfettamente sulle spalle, sono cambiata molto quest'estate ho più forme e sembro meno una bambina, sono ancora molto secca, forse troppo non mangio molto e quel che mangio lo vomito, ma fortunatamente le mie forme si sono conservate, ho i capelli neri gli occhi verdi e la carnagione chiara sono bassa nonostante nella mia famiglia siamo tutti alti, io ho ripesò dall'unica persona che non lo è ,mio padre, o per lo meno la persona che dovrei chiamare padre ma io preferisco pensare a lui come la persona che mi ha creato e basta, è andato via quando avevo 5 anni ha abbandonato sia me che mia madre, senza neanche lasciare un biglietto senza dire nulla è andato via, con gli anni ho cominciato ad odiarlo non più ad aspettarlo, il desiderio che avevo da piccola di rivederlo è svanito, lo odio mi ha fatto sentire un errore per molto tempo da piccola pensavo che fosse andato via per colpa mia perché non ero abbastanza, con il tempo ho capito che non era così è stata un sua scelta non posso farci nulla ora. .

Sono arrivata e mi sono seduta vicino a luna, non ho molta fame prendo solo un biscotto al miele per poi uscire a fare una passeggiata prendo il mio libro preferito, me lo ha regalato mia madre un anno fa l'avrò letto un milione di volte ma mi piace "alice nel paese delle meraviglie" mi siedo davanti al lago nero e comincio a leggere finché non vedo una mano perdere il mio libro alzo la testa e vedo una persona alta dai capelli platino e chi poteva essere se non Malfoy mio dio che urto

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 
So che non è molto lungo ma è la prima volta che scrivo spero vi piaccia datemi consigli
-se riesco aggiorni domani

Perfetta Serpeverde// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora