Tra mezz’ora devo andare a teatro. Indosso dei pantaloncini neri estremamente corti e stretti, la maglia dei Nirvana, dei tacchi neri e la giacca in pelle. Amo il mio modo di vestire anche se può sembrare un po’ eccessivo io mi sento a mio agio. Mi trucco con una gran quantità di eyeliner e guardo i miei piercing: ne avevo sulle fossette, lo smiley e anche uno sul capezzolo sinistro. Prendo il cellulare le sigarette e esco.
Per strada inizio a pensare alle parole dette da mia madre. “tu cambierai per l’Inghilterra”. Non mi dispiace poi così tanto andare al college in Inghilterra, solo che ho paura di cosa intende mia madre con la parola “cambiare”. Se si CAPITOLO tratta di truccarmi un po’ meno posso anche ascoltarla, ma se devo cambiare il mio modo di vestire o togliermi i piercing può andare a farsi fottere. Sono io che devo andare in giro non lei.
Di solito non avrei cagato minimamente la sua frase, ma questa volta ho visto una scintilla nei suoi occhi che mi ha fatto capire di ascoltarla.
Dopo la lezione di teatro parlo un po’ con Chantal, l’unica tipa che ritenevo intelligente perché restava con me per evitare che quello che ho fatto le provocasse danni e forse le stavo un po’ simpatica. E’ carina, alta con un bel fisico, capelli rosso acceso, e il piercing alla lingua, ha una vocina acuta e fastidiosa quando è con dei ragazzi, ma presa da sola è una okay. Le racconto del fatto che mi devo trasferire tra due giorni, di quanto sono felice di andarmene da questa merda e del fatto che mia madre mi ha detto che sarei cambiata per l’Inghilterra e di quanto fossi incazzata per questo.
“tu vuoi fare l’attrice, giusto?”
Mi chiede
“sarebbe carino, perché?”
“beh ma allora tutta questa storia è fantastica!”
“ma che cazzo dici?”
“ beh in effetti proprio fantastica non è, ma potresti usarla a tuo vantaggio! Tua madre ti vuole casa e chiesa? Allora diventa casa e chiesa”
“non ti seguo, stai dicendo troppe cazzate tutte insieme”
“si tratta di finzione! Tu fingi di essere una ragazza che non sei, in un posto in cui non ti conosce nessuno! Come una prova per testare le tue capacità!”
“quindi tu mi stai dicendo di far finta di essere una ragazza un po’ sfigatella vestita male e comportarmi come una suora per vedere se la gente ci crede?”
“esattamente”
In questo momento ho capito che questa ragazza è davvero un genio.
“domani andiamo a fare shopping, pago io”
Detto questo le faccio un sorriso torno a casa.
Decido di parlare di questa decisione con i miei a cena
“mamma ho pensato a ciò che mi hai detto e ho deciso di ascoltarti. A volte mi sento un po’ troppo osservata, vorrei essere considerata più normale. In Inghilterra nessuno sa cosa ho fatto, quindi vorrei considerarlo come un nuovo inizio, per il mio comportamento, il mio modo di vestire e di truccarmi, un nuovo inizio per me”
Wow risulto davvero convincente nel ruolo di una stupida ragazza indifesa
“quasi provo pena per te”
Mia sorella come al solito commenta. Fatti i cazzi tuoi stronza.
“Zitta Beth! Tesoro so-“
“non chiamarmi tesoro!”
“Lexi sono felice di sentire queste parole, è davvero bello. Ti ringrazio per provarci”
“sia chiaro che non lo faccio per te, ma per me stessa.”
Con questo mi alzo e torno i camera mia. Accendo una sigaretta. E penso che tra duegiorni non sarò più me. Anche se sono maggiorenne non posso andarmene di casa, non ho abbastanza soldi. I miei genitori li hanno e io posso usarli come voglio e quando voglio, ma non per allontanarmi da loro. Inizio a pensare a come la mia vita sarà diversa. Qualunque cosa accadrà in Inghilterra, dovrò sempre seguire le mie regole:
-Rispetto dagli altri e per gli altri.
-Non cambiare per nessuno, se non per me stessa.
-Non innamorarsi. mai.
//SPAZIO AUTRICE//
Allora questi primi capitoli sono un’introduzione alla storia, la ragazza incontrerà Harry nel quarto o quinto capitolo circa. Ditemi se almeno i primi capitoli sono carini e se vi interessa come storia (per quello che si può capire) o se non vi piace.
AGGIORNO A 3 VOTI E 1 COMMENTO.
STAI LEGGENDO
Don't lie to me //Harry Styles//
FanficE’ LA MIA PRIMA STORIA! NON INSULTATE PER FAVORE SE NON VI PIACE QUALCOSA, AVETE CONSIGLI O VOLETE CONSIGLIARMI QUALCHE STORIA SCRIVETEMI NEI MESSAGGI! SPERO CHE VI PIACCIA! *** È incredibile quanto tu possa essere popolare e circondata da gente un...