ci sono momenti in cui ti senti sola. Non puoi parare dei tuoi problemi con nessuno perché nessuno ti darebbe ascolto. Poi io sto recitando una parte ora. Sto facendo la ragazza pura,innocente ma forte, che non si lascia incantare da nessuno. E una volta ero così davvero, per questo è così difficile calarmi nel personaggio. Prima di Zayn ero un'illusa che aspettava il vero amore, quell'amore che senti nelle vene e nelle ossa, quello che ti fa venire i brividi, che ti lascia senza parole e senza fiato, e l'ho travato quell'amore, il problema è che a volte oltre che farti battere il cuore, te lo rompe, ed è quello che è successo a me. Zayn ha stravolto la vita i miei equilibri ed è stato l'unico che mi ha fatto infrangere la regola fondamentale della mia vita: non cambiare per nessuno. Quando se n'è andato non avevo le forze di fare nulla. Sono stata seduta a guardare il vuoto per un tempo così lungo che non ricordo neanche quanto. Quando ho deciso che non sarebbe servito a nulla fare la depressa cambiai radicalmente, mi tinsi i capelli cambiai il mio comportamento iniziai a bere e a fumare sigarette e erba e cambiai città. diventai una di quelle stronze puttanelle che si vedono nei film solo che io non infastidivo la vita delle povere verginelle che volevano darla al figo di turno.
Sentii un rumore.
Ero in una casetta di legno in mezzo a un bosco. mi ci ero rifugiava perchè aveva iniziato a piovere e non avevo voglia di bagnarmi.
"Che cazzo fai qui?" dice una voce familiare
Harry? che cazzo fai qua tu! e poi è un luogo pubblico stronzo
"Ero in giro per il bosco ma ha iniziato a piovere e mi sono rifugiata qua, se ti da fastidio me ne vado"
"ecco allora ciao" dice seccato
bastardo insensibile.
cerco di capire dove devo andare e poi prendo una stradina a caso.
giustamente quel ricciolino del cazzo deve fare lo stronzo per forza. tanto sono io che mi bagno ma stai tranquillo. sarà anche un gran figo ma è un idiota. non è sua quella casa e in ogni caso non ho fatto nulla di male mi stavo solo riparando.
Mi guardo in giro. Non riconosco la zona. Fantastico mi sono pure persa.
urlo per il dolore. Ho preso una storta e sono caduta in una pozzanghera.
ora urlo per la paura. sento un sibilio mi giro e un sermpente enorme è dietro di me. sono immobile con gli occhi chiusi, troppo spaventata per fare qualcosa, ma improvvisamente non sono piu a terra. urlo ancora e apro gli occhi di scatto e ci sono due occhi verde smeraldo stanchi e preoccupati. Harry è qui. con me. mi ha salvata. torniamo alla casetta di legno.
"Ti ha morsa?" mi chiede preoccupato
"no, stai tranquillo. Ah comunque grazie mille"
"Di nulla. Io sono Harry dolcezza"
lo so
"io sono Lexi"
"lo so." dice
che sfacciato.
"scusa se prima sono stato scortese ma mi da fastidio quando qualcuno entra in quella casetta" continua.
"come mai?"
"non sono affari tuoi" risponde scorbutico
sempre più stronzo.
"Harry io vorrei adare al dormitorio, puoi accompagnarmi almeno fino al campus?"
sbuffa
"aspettiamo che smetta di piovere" dice
"okay e intanto cosa facciamo?" chiedo
fa uno sguardo malizioso.
per quanto sarei felice di fare sesso con lui, non posso farlo.
"emh non farti strane idee"
"va bene allora giochiamo a 20 domande" dice
merda
MERDA
M E R D A
lo guardo con un'espressione sconvolta e preoccupata
"che c'è L? Hai qualcosa da nascondere?"
merda
"assolutamente no"
"bene. Cominciamo da qualcosa di semplice. Qual'è il tuo colore preferito?" chiede
"nero, il tuo?"
"blu"
"sei scontato" rido
"sei vergine?"
Allora Lexi stai calma e sii convinta della tua risposta
"Si"
"com'è possibile? una vergine al college?" ride
"Perché? è un problema?"
"no" ridacchia "solo che è un po' strano"
"Perché stai con Stacy?"
"Non sono affari tuoi"
"Devi rispondere, è il gioco"
"Perché scopa bene"
"e non ti infastidisce?"
"cosa?"
"Non avere una vera relazione, una persona da amare?"
"L'amore non esiste"
"Sbagli" dico
"Ah si? e tu come lo sai? nessuno ti ha mai amata abbastanza da scoparti e tu non hai mai amato abbastanza qualcuno da farti scopare, quindi dimmi Lexi, cosa ne sai dell'amore?"
Ovviamente io sono fiera di come ho perso la mia verginità, con Zayn, ma non posso dirglielo non posso parlare di lui, né del mio passato. quindi Vaffanculo Harry.
"Niente, non so niente"
ripenso a Zayn a tutte le uscite, le risate e a tutto l'amore che mi ha dato. ripenso alla lettera, ripenso a come mi ha abbandonata.
una lacrima riga il mio volto
"Ehi non piangere, non volevo offenderti scusa"
"Harry ha smesso di piovere, andiamo al campus"
sbuffa
"andiamo"
//SPAZIO AUTRICE//
Okay lo so sono pessima. scusatemi giuro che aggiornerò almeno due volte alla settimana. Vi prego non uccidetemi.
STAI LEGGENDO
Don't lie to me //Harry Styles//
FanficE’ LA MIA PRIMA STORIA! NON INSULTATE PER FAVORE SE NON VI PIACE QUALCOSA, AVETE CONSIGLI O VOLETE CONSIGLIARMI QUALCHE STORIA SCRIVETEMI NEI MESSAGGI! SPERO CHE VI PIACCIA! *** È incredibile quanto tu possa essere popolare e circondata da gente un...