"Ascoltami bene verginella del cazzo, io sono Stacy McAdams e sono la ragazza più bella del college, lui è Harry Styles ed è il ragazzo più bello del college quindi evita di fare la santarellina perche so che ti bagni tutte le volte che lo vedi. Smettila di guardarlo, smettila di pensare a lui! Non verrà con te solo perché sei vergine! Svegliati! Non è un film dove quello figo va con la sfigata, ma la vita reale, dove i bei ragazzi vanno con le belle ragazze e gli sfigati restano tali. In poche parole: Harry non te lo da, quindi non ci provare neanche."
Okay, ora questa che cazzo vuole? L'ho vista una vota nella mia vita e deve rompere i coglioni? Okay Lexi fai la persona educata ed evita di attirare attenzioni su di te.
"non so di cosa parli. Mi dispiace."
Dico come se me ne fregasse qualcosa. Sinceramente mi sono spaventata. Mi giro e mi trovo una plastica urlante che mi sfonda i timpani.
"Smettila di fare la rincoglionita! Sai benissimo di cosa parlo! Ti ho visto prima mentre facevi gli occhi dolci a Harry! La situazione tra me e lui fa schifo, quindi sei pregata di non interferire con le tue cazzate"
"veramente io ci ho parlato una volta."
"lo so, e vi ho anche visti! Tu lo guardi con gli occhietti di un cucciolo indifeso! Oh la povera verginella Lexi Brown! NO! Non funziona così tesoro! A lui piacciono le ragazze aggressive, non mosce come te!"
Non ci sto. Devo fare la verginella, non la rincoglionita.
"se tanto non gli piacciono le ragazze come me, quel'è il problema?"
"Harry potrebbe vederti come una sfida, visto che non apri le gambe, e questo rovinerebbe il nostro rapporto"
Ma questa cosa si fuma?
"Se questo potrebbe rovinare il vostro rapporto allora, lasciatelo dire, non è il massimo!"
Dopo questa frase sussulta, non si aspettava che rispondessi. Vedo il suo viso diventare rosso e la sua espressione arrabbiata
"ma come ti permetti? La mia relazione con Harry è fantastica, non devi neanche pensare di dire il contrario!"
"la relazione o il sesso?"
"beh entrambi, ma ovviamente tu non puoi sapere di cosa parlo, visto che non sei mai stata con Harry"
"questo lo dici tu"
Mi giro e cammino verso la stanza. Non sono davvero stata con Harry, ma mi piaceva la sua faccia arrabbiata quindi, oops, l'ho detto lo stesso. Stavo passando di fianco alla fontana quando sento qualcuno che mi spinge, quindi con il mio equilibrio da foca cado dentro alla fontana. Qualcosa mi fa pensare che non sia stato un gesto involontario.
"scusa dolcezza, la prossima volta stai più attenta"
stronzo riccioluto del cazzo.
"io non so quale sia il tuo problema, ma io voglio restarne fuori"
Gli dico ancora nella fontana
"troppo tardi dolcezza"
Ma allora sei stronzo. Vaffanculo a te e alla tua puttana.
"almeno aiutami a uscire"
Mi allunga una mano e io lo tiro cosi forte da farlo cadere nella fontana con me.
Dopo essere uscita mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro
"scusa dolcezza, la prossima volta stai più attento"
//NOTE AUTORE//
So che non aggiorno da tantissimo e non ho scuse. Non avevo più idee su come continuare la storia ma fortunatamente mi è tornata l'ispirazione. Questo capitolo fa un po' schifo, lo so, ed è anche corto. Ma domani sera pubblicherò il prossimo e vi prometto che sarà lunghissimo
STAI LEGGENDO
Don't lie to me //Harry Styles//
FanficE’ LA MIA PRIMA STORIA! NON INSULTATE PER FAVORE SE NON VI PIACE QUALCOSA, AVETE CONSIGLI O VOLETE CONSIGLIARMI QUALCHE STORIA SCRIVETEMI NEI MESSAGGI! SPERO CHE VI PIACCIA! *** È incredibile quanto tu possa essere popolare e circondata da gente un...