Quelle parole,quelle sei insulse parole mi fecero sentire cosi bene,che dovetti scuotere la testa per riprendermi.Le a evo già sentite.Era una di quelle tipiche frasi che i ragazzi dicono per fare colpo,ma no.
Sentivo che con lui era diverso.Il modo in cui lo disse,la sua voce,mi fece rabbrividire.Continuai a sostenere ancora per qualche secondo il suo sguardo,e mi persi nei suoi occhi chiari,senza un motivo preciso.
Non mi era mai capitato prima.
Era una sensazione forte.Coinvolgente.
Sentivo la vena pulsare sulla parte destra del collo velocemente.Presi un respiro profondo senza dare molto all'occhio,e poi dolcemente,mi rivolsi a lui. "E' un buon inizio."
Dissi con un filo di voce,alzando un angolo delle labbra,per fare un mezzo sorriso sarcastico.
Lui sorrise,e allungata la mano sinistra,prese la mia e se la porto alle labbra,baciandola piano.
Quando le sue labbra sfiorarono delicatamente la pelle,tutto ciò che avevo in mente di dire in quel momento,spari' in aria come se non ci avessi mai neanche pensato.
Lo lasciai fare,ma quando ritirai la mano,esse mi tremavano.
Le guardai e poi le poggiai sulle gambe,cercando di nasconderle il piú possibile.
Sentii arrivare l'hostess,che solo in quel momento,riconobbi come "Jade",dalla spilla elegante che portava sulla giacca blu,affiancata dalla cravatta bianca.
"Ci stiamo preparando all'atterraggio" disse ai passeggeri,per poi sparire nuovemente dietro la porta scorrevole.Mi girai verso di Harry,ma solo dopo aver allacciato ancora una volta l
a cintura,per sicurezza. "E' stato un piacere conoscerti." sorrisi al ragazzo,consapevole del fatto che dopo quel giorno,i miei occhi non si sarebbero mai piú ripersi nei suoi.
"Tutto mio." rispose lui,sorridendo.
E infatti,mi sbagliavo.
STAI LEGGENDO
So,it's gonna be forever?
Teen FictionE decisi.Quel giorno,si,decisi. Nell'esatto momento in cui i suoi occhi incrociarono i miei,decisi che non lo avrei lasciato andare via. Non lo avrei permesso. Nessuno poteva portarlo via da me. Perchè avevo bisogno del suo viso,delle sue parole,del...