Nome: Sunghoon
Cognome: Park
Età: 16 (nella storia)
Ruolo nella storia: protagonista. sarà l'umano che verrà affidato alla famiglia Sim ma che catturerà anche l'attenzione della famiglia (in particolare dei fratelli) Lee Heeseung e Niki (ho scelto un cognome comune ma nella realtà il cognome di Niki è Nishimura ^^)
Carattere: è molto introverso ma è sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Gli piace sorridere ed è sempre cordiale e gentile con qualsiasi persona incontri.
Gli piace molto pattinare sul ghiaccio ed ha inoltre vinto diverse competizioni.Nome: Jake
Cognome: Sim
Età: 18 (nella storia)
Ruolo nella storia: protagonista. sarà il primo vampiro con cui Sunghoon entrerà in contatto e sarà molto severo e duro con lui ma lo proteggerà sempre dalle persone che vorrebbero fargli del male.
Carattere: scontroso e vuole sempre avere ragione. Di sicuro non è una di quelle persone con cui è semplice discutere visto il carattere deciso e duro.
È molto estroverso e non ha problemi a farsi amici.Nome: Jay
Cognome: Sim (nella storia poiché Jake e Jay saranno fratelli :))
Età: 17 (nella storia)
Ruolo nella storia: personaggio secondario. sarà il fratello minore di Jake. Userà come una sacca di sangue Sunghoon ma, anche lui, lo difenderà nelle situazioni peggiori.
Carattere: anche lui scontroso e freddo, ma meno del fratello. Con lui si può parlare tranquillamente ed è molto aperto all'ascolto e al dialogo.Nome: Jungwon
Cognome: Yang
Età: 17
Ruolo nella storia: personaggio secondario. sarà l'amico di Sunghoon insieme a Sunoo. Essendo un vampiro, cercherà di aiutare Sunghoon con i fratelli Sim, affinché non bevano troppo del suo sangue.
Carattere: sempre disponibile ed aperto. Non si fa problemi ad aiutare le altre persone. Il suo unico "difetto" è che è un gran chiacchierone, ma è un amico vero a cui poter dir tutto.Nome: Niki
Cognome: Lee
Età: 16
Ruolo nella storia: personaggio secondario. è il fratello minore di Heeseung e fa parte della casata avversaria dei Sim, infatti la famiglia Sim e Lee si fanno guerra da generazioni.
Carattere: sembra arrogante ma in realtà è un bravo ragazzo, molto portato per l'attività fisica, materia in cui eccelle. È anche molto simpatico. Gli piace tanto ballare.Nome: Heeseung
Cognome: Lee
Età: 19 (nella storia)
Ruolo nella storia: personaggio secondario. È il fratello maggiore di Niki ed è uno tra i più potenti vampiri della scuola.
Carattere: molto tranquillo e pacato; anche lui come suo fratello ama ballare.
Ottiene degli ottimi risultati a scuola ed è anche molto popolare.Nome: Sunoo
Cognome: Kim
Età: 18
Ruolo nella storia: personaggio secondario. Miglior amico di Sunghoon insieme a Jungwon. Difenderà il suo miglior amico a qualsiasi costo.
Carattere: è una persona molto solare ed allegra e pensa sempre in positivo.
Riesce sempre a tirarti su di morale ed anche lui è un vero amico su cui poter confare sempre.~~~~Angolo autrice~~~~
! LA FOTO A INIZIO CAPITOLO NON È STATA FATTA DA ME ¡Heyy! ^^
Volevo farvi questa piccola sorpresina quindi, oltre a scrivere una nuova fanfiction, ho voluto aggiornare due capitoli! ^^
Scusatemi l'orario in cui l'ho fatto soltanto che oggi è stata una giornata impegnativa.Spero che questa presentazione e il prossimo capitolo vi siano piaciuti ^^.
~사랑해❤️~
STAI LEGGENDO
✞︎ℳ𝓎 𝓋𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ ✞︎ ʲᵃᵏᵉʰᵒᵒⁿ
FanfictionCosa succederebbe se la famiglia di Sunghoon vendesse il ragazzo ad una famiglia di nobili vampiri? Cosa succederebbe se, per caso, Jake si ritrovasse a convivere un piccolo umano? Le vite di entrambi sembravano essere l'opposto, completamente parel...