"Dopo la cena la prepariamo insieme, non voglio che ti affatichi troppo" mi sussurra Jake all'orecchio, per dopo abbracciarmi e stringermi a lui, per dopo cominciare ad accarezzarmi i capelli.
"Oh.. va bene... grazie mille Jake" arrossisco e sorrido, infine mi concedo alle sue carezze e mi addormento.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alla fine Jake è stato gentilissimo, mi ha aiutato a preparare la cena e anche la tavola. I suoi genitori, durante la cena, mi hanno ammonito rispetto al giorno seguente, quando avrei cominciato scuola. Dire che sono pacato per l'indomani sarebbe un eufemismo, sono tremendamente agitato; ho paura perché sarò l'unico essere umano in una scuola frequentata completamente da vampiri. Per fortuna Jake e, sorprendentemente, anche Jay, si sono proposti di proteggermi da qualsiasi vampiro mi vorrà mettere le mani addosso.
Dopo cena, come mio solito, comincio a sparecchiare mentre i membri della famiglia Sim, tornano nelle loro rispettive stanze.
"Hey sacca di sangue" sento chiamarmi alle spalle. Mi giro di scatto per vedere quale fosse la voce che mi avesse richiamato.
"Oh ciao Jay!" gli sorrido.
"Sei emozionato di cominciare scuola domani?" si avvicina a me, poi decide di aiutarmi a sparecchiare.
"Sono parecchio agitato... Ho paura che mi possano fare del male..." sforzo un sorriso.
"Ci saremo io e Jake a starti vicino, inoltre saremmo tutti e tre nella stessa sezione" mi guarda, dopo aver finito di aiutarmi con le pulizie.
"Oh allora questa cosa mi rassicura parecchio" sorrido innocentemente.
"Sai già perché sono venuto qui, vero?" mi guarda intensamente negli occhi, per dopo avvicinarsi ulteriormente a me.
"I-io... Jay, non posso, davvero, Jake non ne sarà felice e poi ti farà del male..." cerco di rimanere il più calmo possibile, cercando di mantenere il mio sorriso.
"Non mi importa, ho voglia del tuo sangue, è così dolce" con uno scatto veloce si avvina a me.Non mi ribello più, non cerco nemmeno di fermarlo, tanto farebbe comunque di testa sua. Non appena si avvicina maggiormente al mio collo ed estrae i canini, Jay viene bloccato da Jake, che lo spinge lontano da me.
"Ti ho detto mille volte che devi stare lontano da Sunghoon, non voglio che qualcun altro gli succhi il sangue" guarda male suo fratello e mi prende per mano.
"Sei davvero fastidioso Jake! Tra fratelli si dovrebbe condividere" ricambia lo sguardo di Jake, cercando di mantenere la calma.
"Non trovo assolutamente giusto che nostro padre abbia regalato un umano solo a te" conclude Jay.
"Ma io sono il fratello maggiore Jay, vedrai che papà penserà anche a te" sospira "Per il momento ha deciso di fare questo regalo solo a me, ma non penso che ti lascerà con la gola secca ancora per molto" cerca di rassicurarlo il fratello. Sento sospirare anche Jay.
"E va bene, mi hai convinto, non toccherò più la tua sacca di sangue" guarda Jake e poi me, per dopo andarsene via.
"Grazie mille Jake, sei fantastico" sorrido e lo abbraccio d'impulso. Lui, stranamente, ricambia l'abbraccio.
"Non voglio che ti tocchi nessun altro vampiro" si scioglie dall'abbraccio e mi accarezza la guancia. "Sei troppo prezioso per me" mi sorride, mente io divento tutto rosso dall'imbarazzo.
"Grazie Jake, davvero" gli sorrido, tutto felice per quell'affermazione. Jake sembra ricomporsi e mi guarda.
"Forza, andiamo a riposare, domani devi cominciare scuola e dovresti essere riposato" va verso camera sua e io lo seguo.
"Ah Jake!" appena arrivati in camera, lo guardo, mentre Jake si cambia, per mettersi il pigiama.
"Dimmi Sunghoon" si siede sul letto, aspettando che anche io mi sieda di fianco a lui.
"Tu... Tu sei mio amico, vero?" gli chiedo imbarazzato e intimidito da una sua potenziale risposta. Nel mentre mi cambio i vestiti con il pigiama e poi mi sdraio di fianco lui.
"Certo che sei mio amico Sunghoon, perché non dovresti esserlo?" mi guarda incuriosito.
"Mmm... Quando ero nella mia vecchia scuola non avevo molti amici, anzi... non avevo nessun amico, passavo l'ora del pranzo da solo, tra la sala da pranzo e la biblioteca" sorrido amaramente, mentre i miei occhi si riempiono di lacrime. "Nella mia vecchia scuola ero l'unico ragazzo che non riusciva a farsi amici perché avevo paura di rapportarmi con gli altri ragazzi..."
"Come mai questa difficoltà?" Jake mi guarda con uno sguardo seriamente preoccupato. Io lo guardo negli occhi poi prendo coraggio per rispondergli.
"A causa dei miei genitori vedi... io temevo di portare i miei ipotetici amici a casa mia perché i miei erano severi, troppo severi e di conseguenza avevo paura che gli altri smettessero di essere miei amici... preferivo non averli che perderli" abbasso lo sguardo "E poi... i miei genitori mi dicevano sempre che non avrei mai avuto nessun amico e piano piano ho cominciato a credere davvero a questa cosa" sospiro, cercando di reprimere le lacrime che cercavano di uscire dai miei occhi.Jake mi abbraccia di scatto, stringendomi a lui. Era un abbraccio... strano, non ne avevo mai ricevuto uno così in tutta la mia vita... era caldo, emanava amore...
"Mi dispiace tanto Sunghoon, mi dispiace" mi accarezza il retro della testa. "Non ti succederà mai più una cosa del genere, te lo prometto, mi assicurerò che tu riesca a farti degli amici nella nuova scuola" si scioglie dall'abbraccio e mi guarda sorridendo.
"Non mi servono altri amici, io ho te!" lo guardo tutto felice e mi accoccolo al suo petto. Lui mi comincia ad accarezzare la testa.
"Sei troppo tenero e buono Sunghoon, dico davvero, non ho mai conosciuto nessun altro dolce come te" accenna un sorriso.
"Grazie Jake, anche tu sei tanto buono con me!" sorrido anche io, arrossendo.
"Mi viene naturale con una persona carina come te" mi scompiglia i capelli. "Adesso dormiamo, domani dobbiamo andare a scuola" spegne tutte le luci e continua a coccolarmi.
Mi addormento subito, mentre mi beo delle sue carezze.Il giorno dopo, mi sveglio verso l'ora di pranzo e, dopo aver preparato la colazione per tutti, mangiamo insieme e, subito dopo, Jay, Jake ed io usciamo di casa ed andiamo verso scuola.
"Per fortuna che abbiamo scuola vicino casa, mi darebbe troppo fastidio prendere l'autobus e stare attaccato alle altre persone appena sveglio" dice Jay mentre scalcia qualche sassolino che trova lungo la strada.
Io lo guardo ridacchiando.
"Hai pienamente ragione, anche per Sunghoon è meglio andare a piedi, l'odore del suo sangue non attira vampiri indiscreti" mi appoggia un braccio attorno alla spalla e io lo guardo sorridendo. Mi sento protetto e a mio agio con lui di fianco!
"Già" borbotta Jay, sovra pensiero.Dopo circa cinque minuti di passeggiata arriviamo alla mia nuova scuola.
~~~~Angolo Autrice~~~~
Salve ragazz*, scusate per il ritardo nella fuoriuscita del capitolo, cercherò di essere più puntuale la prossima volta 🫶🏼; nonostante questo, spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto 💕
Come state?? come vi sentite? Spero che stiate bene! 💕
Vi voglio un'immensità di bene! Grazie per continuare a leggere e supportare la fa fiction! <3
~사랑해❤️~
STAI LEGGENDO
✞︎ℳ𝓎 𝓋𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ ✞︎ ʲᵃᵏᵉʰᵒᵒⁿ
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se la famiglia di Sunghoon vendesse il ragazzo ad una famiglia di nobili vampiri? Cosa succederebbe se, per caso, Jake si ritrovasse a convivere un piccolo umano? Le vite di entrambi sembravano essere l'opposto, completamente parel...