💕capitolo nove💕

122 8 11
                                    




"Disinfettami le ferite, forza" si siede di nuovo sul letto, stavolta dandomi le spalle.
Osservo le sue ferite con sguardo dispiaciuto ma subito dopo decido di medicarlo.
"Non farmi domande." dice con tono austero.
"Non te ne farò, può stare tranquillo!" sorrido debolmente e continuo a disinfettargli e fasciargli le ferite finché non ho finito.
"Ecco fatto padroncino, come nuovo!" gli sorrido "adesso posso andare a lavarmi? mi concede il suo permesso?" lo guardo. Con un cenno della testa mi dice di andare quindi, dopo aver fatto un inchino, mi dirigo verso il bagno.

~~~~~~~~~~~~~~~~

JAKE POV

Esco dalla mia camera, sono troppo nervoso per rimanere là dentro. Non riesco a capirmi, davvero, non ci riesco. Se la mia sacca di sangue fosse stata un'altra, lo avrei aggredito, sia verbalmente che fisicamente, non sarei riuscito a trattenermi... ma con Sunghoon sono riuscito a mantenere la calma anche se la domanda sui miei vecchi "compagni di camera", mi aveva indisposto non poco. Voglio capire il perché... anche se penso di sapere già la ragione.


SUNGHOON POV

Dopo essermi fatto la doccia, esco dal bagno e mi vesto con alcuni vestiti che ho trovato dentro ad un cassetto. Avendo fatto questo, esco dalla camera e vado a preparare il pranzo, anche se per i vampiri esso viene consumato verso il tardo pomeriggio. Ormai mi sono abituato agli orari inusuali nei quali mangiano i vampiri quindi, ormai, non mi pongo più molti problemi.

Finito di cucinare il pranzo, chiamo la famiglia di Jake a tavola e, in un battito di ciglia, sono già tutti e quattro seduti a tavola.

"Siediti con noi ragazzino, forza" la madre mi guarda teneramente e mi invita a sedersi di fianco a lei.
"Grazie mille signora!" le porgo un sorrisetto dolce e mi siedo accanto a lei. Anche lei mi sorride e poi torna a mangiare.

I genitori di Jake e Jay sono davvero dolci e simpatici. Il padre, qualche volta, è eccessivamente severo, soprattutto con Jake, ma con me è molto gentile e disponibile anche se mantiene la sua tipica aria intransigente quando mi parla.

"Domani comincerai il tuo primo giorno di scuola" Jake rompe il silenzio pronunciando quella frase, guardandomi dritto negli occhi.
"Oh... va bene per me Jake" gli accenno un piccolo sorriso e poi continuo a mangiare"
"I vampiri vanno a scuola dopo pranzo, la tua divisa è già stata comprata, domani mattina sarà presente sopra al tuo letto" stavolta è il padre a parlarmi ed io annuisco.
"Va bene signore" sorrido anche a lui.
"Io e mio fratello ti controlleremo, tu cerca di non metterti nei guai e non cercare problemi con gli altri vampiri, potrebbero farti male" Jake ha finito il discorso che il padre aveva cominciato.
"D'accordo Jake, cercherò di non mettermi nei guai, cercherò di fare del mio meglio" dico, continuando a sorridere anche se dentro di me sono parecchio terrorizzato.

Non sapevo che sarei andato a scuola, tanto meno credevo che avrei frequentato una scuola di soli vampiri. Nella scuola che frequentavo prima di trasferirmi a casa Sim, ero molto apprezzato all'interno della classe e non avevo nessun problema,  né con gli studenti né con i professori, anzi, da questi ultimi venivo addirittura stimato poiché, secondo loro, con il mio potenziale e i miei buoni voti avrei fatto carriera; il vero problema erano soltanto i miei genitori, erano eccessivamente esigenti e pretendevano troppo da me, del resto, erano entrambi laureati in università prestigiose, con voti eccellenti, addirittura avevano entrambi ottenuto la lode ma, purtroppo, non erano riusciti a trovare un lavoro che li potesse soddisfare, quindi gettavano la loro frustrazione su di me.

Sospiro al pensiero triste dei miei genitori.

"Che hai da sospirare Sunghoon? Ti stai annoiando?" stavolta è Jay che mi parla.
"Oh... certo che no, stavo soltanto pensando non mi annoio di sicuro con voi, siete molto gentili e dolci con me, non potrei stare male in vostra compagnia tanto da annoiarmi" guardo anche lui e gli accenno un sorriso. Noto con la coda dell'occhio che la madre di Jake e Jay mi sorride.

Dopo cena, comincio a sparecchiare la tavola, mentre i genitori e i due fratelli se ne vanno, andando rispettivamente nelle proprie stanze.

Dopo aver finito di sparecchiare, raggiungo Jake in camera sua e lo guardo mentre sta leggendo un libro, seduto sul comodo divanetto situato di fianco al suo letto.

Jake alza lo sguardo, mi guarda e con un cenno del capo mi invita a sedermi di fianco a lui. Io non mi faccio scappare l'opportunità e mi siedo di fianco a lui.

"Prima, a cena, quando hai sospirato, a cosa o a chi stavi pensando?" mi chiede, mettendo da parte, per il momento, il libro che aveva fra le mani.
"Ma... scusami se te lo chiedo ma... voi vampiri non dovreste essere in grado di leggere nel pensiero?" lo guardo, un po' timoroso della sua reazione, credevo mi avrebbe urlato contro o che si sarebbe arrabbiato con me, invece lo sento ridacchiare amaramente.
"In realtà noi vampiri riusciamo a leggere nella mente soltanto se stiamo guardando la persona, quindi no, non ho colto quello che stavi pensando" dice con tono pacato e mi sorride.
"Oh... capisco!" arrossisco debolmente e abbasso lo sguardo.
"Io ho risposto alla tua domanda, ma tu non hai ne ancora risposta alla mia"  mi dice e si siede più vicino a me.
"Oh... giusto Jake... stavo semplicemente pensando ai miei genitori" alzo lo sguardo e accenno un altro debole sorriso.
"Cos'hanno i tuoi genitori? Ti hanno fatto qualcosa?" mi guarda con un pizzico di preoccupazione nei suoi occhi.
"Bhe... semplicemente non mi trattavano molto bene, esigevano troppo da me anche se io cercavo di dare il massimo" continuo a sorridere debolmente, cercando di rassicurarlo.
"Mmm... capisco" annuisce e mi guarda il collo.
"Ho sete, ho voglia di bere" mi guarda negli occhi.
"Certo Jake!" lo guardo con un sorriso smagliante in volto e avvicino il mio collo alla sua bocca.

Jake estrae i canini e mi morde il collo. Emano un piccolo gemito di dolore. Dopo qualche secondo, lui si stacca.

"Ho fatto Sunghoon, grazie" mi guarda.
"Mio dovere Jake,  è sempre un piacere per me!" sorrido e torno composto al mio posto.
"Sunghoon... te la senti di riposare adesso?" mi guarda "Un riposino prima di andare a cena, ti va?" mi guarda sorridendo.
"A me va bene Jake, ma dopo devo svegliarmi presto perché devo necessariamente preparare la cena per tutta la famiglia" lo guardo e vado verso il letto, dove lui si stende. Io compio la sua stessa azione.
"Dopo la cena la prepariamo insieme, non voglio che ti affatichi troppo" mi sussurra Jake all'orecchio, per dopo abbracciarmi e stringermi a lui, per dopo cominciare ad accarezzarmi i capelli.
"Oh.. va bene... grazie mille Jake" arrossisco e sorrido, infine mi concedo alle sue carezze e mi addormento.






















~~~~Angolo Autrice~~~~

Ciao a tutti ragazzi/e, come state? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è di passaggio quindi fa un po' schifo 🤪

Mi auguro di riuscire a scrivere meglio il prossimo capitolo, scusatemi se questo capitolo non è dei migliori.

Vi voglio tanto bene, grazie per continuare a supportarmi e per continuare a leggere questa storia <3

~사랑해❤️~

✞︎ℳ𝓎 𝓋𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ ✞︎ ʲᵃᵏᵉʰᵒᵒⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora