💕capitolo due💕

206 10 6
                                    

"Sia chiaro di te mi importa poco, perciò" mi prende per il polso, mi getta a terra vicino al suo letto e mi lega la caviglia ad una catena collegata al muro.
"Adesso vivrai lì a terra" si abbassa alla mia stessa altezza.
"Le valige ed il loro contenuto le sistemerà dopo il mio maggiordomo." mi fissa il collo.
"A me importa solamente del tuo sangue." si lecca le labbra.
"C-cosa? Cosa sei t-tu?!!" urlo cercando di tirargli dei calci che però lui blocca.
"Sono un vampiro. Tutti qui lo siamo" sogghigna ed io sbianco.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"C-come un v-vampiro s-signore...?" lo guardo, comprimendomi maggiormente al muro.
"Chiamami padrone" dice con voce e con sguardo gelido.
Si avvicina a me, sfiorandomi il collo con la mano.
"Ah e per risponderti alla domanda, sì, siamo tutti vampiri all'interno di questa villa" si ferma, come se fosse stregato dal mio collo.
Nel mentre, quando lui mi sfiora, dei brividi percorrono incessantemente la mia schiena.
Tutto ad un tratto mi afferra il collo e comincia a stringermelo, per dopo tornare a guardarmi dritto negli occhi.
"Hai presente vero? Quei mostri con i canini che succhiano il sangue dei comuni mortali, quei mostri sempre pallidi, che si trasformano in pipistrelli, che non possono mangiare aglio?" ha uno sguardo vuoto che mi terrorizza infinitamente.
Io annuisco semplicemente, senza proferire parola.
"Bene, noi, quelli che abitano e possiedono questa casa, siamo vampiri" mi lascia, finalmente, il collo ed io comincio a tossire.
"Visto che dovrai spendere qua tutti i giorni della tua schifosa vita umana, mi farai da schiavo oltre che da sacca per il sangue." ridacchia.
"Papà ti ha comprato come mio regalo di compleanno, quindi vedi di essere un buon regalo e fai in modo che io non mi stanchi velocemente di te" mi guarda.
"O sennò..." tutto ad un tratto il suo tono di voce si fa più cupo.
"... Ti farò rimpiangere di essere nato" dopo aver pronunciato tali parole, rimane per qualche istante in stato di trance mentre io lo guardavo spaventato e terrorizzato allo stesso tempo.
Si riprende da quel brevissimo momento  e torna a fissarmi il collo.

"Ora, io ho fame, voglio assaggiarti" improvvisamente si possono notare i canini, alle estremità della sua bocca.
Essi sono apparsi dal nulla... Come ha fatto.
"J-Jake..." mi copro il collo con le mani, abbastanza imbarazzato.
"... N-non farlo,ti prego" comincio a tremare come una foglia.
Mi toglie rapidamente le mani che vanno a coprire la sua visuale sul mio collo e me le tiene bloccate a terra.
"Non ti permettere di dirmi cosa devo o non devo fare, questa è casa mia, sotto questo tetto valgono solamente le mie regole e non le tue stupide parole pronunciate a vanvera" mi stringe i polsi.
"Hai capito, principessa?" dice in tono sarcastico e sogghignando.
"Adesso, non devi fiatare, ti ho già ribadito di non farmi stancare di te tanto velocemente, sennò ti ucciderò." mi fulmina con lo sguardo e io mi zittisco, abbassando lo sguardo.
"Finalmente hai capito chi comanda qui dentro, umano" si avvicina al mio collo e, con desiderio, me lo morde.

Sussulto. Fa troppo male, è un dolore indescrivibile. Stringo le mani, ancora bloccate per i polsi dalle sue potenti mani, a pugno.
Giro la testa di lato, dandogli più accesso al mio collo.
Ho un'espressione di pure dolore in volto. Ho gli occhi chiusi e qualche goccia di sudore sta imperlando la mia fronte. Mi sento, a mano a mano che passa il tempo, sempre più debole.
Ne sta succhiando troppo e se continua così potrebbe seriamente uccidermi.

Dopo un periodo di tempo che sembrava interminabile, lui si ferma e stacca le sue zanne affilate dal mio collo.

"Hai... Hai un sapore così buono" si lecca il labbro inferiore, dove una gocciolina del mio sangue sta cercando di scappare.
"G-grazie" rispondo con un tono più debole e basso rispetto a quello che usavo in precedenza.
Jake sogghigna.
"Hai una faccia stravolta dal dolore..." mi prende le guance e me le accarezza delicatamente con le sue mani, che ora non sono più occupate a stringere i miei polsi.
"...hai un tono di voce improvvisamente così debole..." sposta una mano sul mio pomo d'Adamo.
"...hai i tuoi primi marchi di un vampiro sul collo" li sfiora con la stessa mano con cui prima mi accarezzava il pomo d'Adamo.

Ritrae di scatto le mani e comincia a ridacchiare.
"Quanto mi divertirò con te" mi guarda.
"Sai, questo trattamento lo riceverai ad ogni pranzo, ad ogni cena e ad ogni mio spuntino, quando ne avrò voglia di farne uno" sogghigna.
"V-va bene p-padrone Jake... Qualsiasi cosa pur d-di a-accontentarla" lo guardo e noto solo ora che ha gli occhi rossi fuoco.
"Perfetto piccola sacca di sangue" ridacchia e mi tira uno schiaffo sulla coscia al seguito del quale io sussulto e mi mordo il labbro per non emettere un gridolino poco casto.

"Vivrai incatenato qua, oppure in un'altra stanza, adesso devo ancora decidere." si alza.
"Seguirai una dieta equilibrata perché non voglio che il tuo prezioso sangue venga intaccato dalle porcherei di cui voi umani vi nutrite"
"Per un periodo non andrai a scuola, non è neancora sicuro e poi devo accertarmi che tu non scappi" sogghigna.
"Oltre ad essere la mia sacca di sangue, farai le pulizie e aiuterai le domestiche con i loro lavori più duri" mi guarda, si abbassa nuovamente alla mia altezza e mi alza il viso dal mento.
"Tutto chiaro, cagnolino?" sorride e mi stringe la mandibola.
"O-oh certo signore, tutto c-chiaro, sono qui per servirla e f-farò di tutto per non farla arrabbiare, le obbediró per sempre..." deglutisco e lo guardo.
"Perfetto allora" mi lascia poco delicatamente la mandibola e si alza.
"Comincerai domani e sarà un giorno di prova, fai tutte le cose giuste e tutto andrà per il meglio, commetti anche solo il minimo errore e vedrai quello di cui sono capace" mi guarda con aria minacciosa e poi sorride.
"Va bene signore, la ringrazio Signore Sim" sorrido debolmente nella sua direzione ma lui è già scomparso nel nulla.




































~~~~Angolo Autrice~~~~
Ciao ragazze! ^^
Come state? Io sto bene :D

Mi sono particolarmente affezionata a questa fanfiction, infatti non vedo l'ora di andare avanti a scriverla e spero che stia piacendo anche a voi. <33
Spero presto di riuscire anche ad aggiornare "Night Club"
E nulla, detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusatemi se l'ho aggiornato tardi, volevo farlo l'altro ieri ma purtroppo ho avuto problemi con il telefono che però per fortuna adesso sono risolti :)

~사랑해❤️~

✞︎ℳ𝓎 𝓋𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ ✞︎ ʲᵃᵏᵉʰᵒᵒⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora