💕capitolo cinque💕

210 9 7
                                    

"Vai in camera, tra poco arrivo per punirti della tua grave mancanza." si siede di nuovo dietro alla scrivania.
"Certo padrone... Mi scusi per aver fatto questo errore!" faccio diversi inchini per dopo uscire dalla sua camera per rientrare nella mia.

Merito questa punizione, qualunque cosa essa comporti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Appena arrivo in camera mia, vi entro e mi siedo sul letto, aspettando silenziosamente e pazientemente l'arrivo del padrone.

Dopo circa una quindicina di minuti, una figura compare di fronte a me. Quella figura è Jake.
Noto con piacevole sorpresa che si è cambiato i vestiti, optando per un paio di jeans neri, una felpa grigia e i suoi soliti occhiali quadrati.

"Sono arrivato schiavo." mi guarda con freddezza.
"Mmm... Salve padrone" alzo lo sguardo, per riuscire a guardarlo negli occhi.
"Perché non ti sei preparato? Non ti sei né spogliato, né improfumato. Che schifo." dice con la sua solita aria fredda e distaccata.
"Mi scusi signore... Gradisce che io lo faccia adesso?" lo continuo a guardare.
"Ovvio che lo fai adeso sottospecie di feccia." mi guarda male e poi mi lancia addosso dei vestiti molto provocanti.
"Scegli tu quale preferisci, vai in bagno, cambiati e non uscire prima di aver scelto uno di questi abiti, intesi?" mi guarda, prendendomi dai capelli e facendomi alzare dalla mia sedia, per dopo sedersi lui stesso sul mio letto.
"Certo padrone, prometto che non la deluderò!" sorrido debolmente per dopo dirigermi verso il bagno.
Una volta entrato, mi cambio e scelgo il vestito che mi poteva stare meglio tra i due proposti dal mio padrone.

Ho optato per un body rosso luccicante, delle calze a rete rosse e un cerchietto con sopra dei piccoli cuori.

Mi guardo per un breve istante allo specchio, per assicurarmi che tutto fosse curato nei minimi dettagli.
Apro l'anta di un piccolo soprammobile sopra al lavandino e mi cospargo del profumo preferito del mio padrone.

Dopo poco torno in camera da letto.
"Eccomi qui padrone, sono pronto!" sorrido come un bimbo e mi avvicino alla sua figura.
"Uh" scatta in piedi e si morde il labbro, guardandomi dall'alto verso il basso.
"Adesso sì che sei super sexy" si morde il labbro e mi accarezza i fianchi, che poco prima stava cingendo con potenza.
"Le piaccio così?" lo guardo con un'aria innocente anche se so bene che voglio solo provocarlo con quella domanda.
"Mi piaci moltissimo vestito così, questo body risalta perfettamente il tuo corpo e la tua essenza" mi bacia il collo, tornando a stringermi i fianchi.
Io emetto un piccolo gridolino di piacere, chiudendo gli occhi per godermi meglio le attenzioni che il padrone mi stava dando.
"Tu sai cosa stiamo per fare, vero?" mi sussurra all'orecchio.
"S-stiamo per... per fare s-sesso padrone" dico arrossendo e abbassando lo sguardo.
"Bravo piccolo mio" mi stringe una mano attorno al collo.
"Mmm..." mi mordo il labbro.
Amo le sue mani, sono così grandi e calde!
"Cosa piccolo Sunghoon?" mi stringe più forte il collo.
"Aaa... non respiro..." comincio a lacrimare.

Per quanto io potessi amare la mano del mio padrone, essa mi stava procurando troppo dolore, tanto da affaticare il mio respiro.

"Vuoi che ti lasci il collo?" sogghigna.
"Sì, la prego..." mi mordo il labbro e lo guardo supplicante.
"Come desidera la mia principessa" mi lascia il collo e mi butta sul letto.
"Voglio fare qualcosa di diverso stavolta." mi guarda pensieroso.
"Ci sono! Prima tu ti masturbi davanti a me e dopo ti scopo a sangue" sorride come se fosse un bambino.
"Va bene padrone, come preferisce lei..." lo guardo mentre mi metto seduto sul letto.
"Molto bene" prende una poltrona e la posiziona davanti a me, dopo si siede sopra ad essa.
"Prego, comincia pure il tuo spettacolino." sogghigna beffardamente e mi guarda, concentrandosi sulla mia figura.
"Oh... sì... allora adesso comincio" mi siedo sul letto e apro le gambe.
Guardo il mio padrone con un aria persa.
"Forza, comincia a masturbarti, comincio a perdere la pazienza" muove nervosamente le dita, dall'alto verso il basso, sul bracciolo.
"Si padrone, mi scusi... è che mi vergogno un pochino" mi tolgo sia i pantaloni che le mutande e abbasso lo sguardo.
Comincio a masturbarmi per rendere il mio membro duro, in seguito comincio ad andare sempre più veloce.
Comincio a gemere talmente forte che potrebbe avermi sentito chiunque in quell'enorme villa.

Vedo che Jake mi fissa seriamente, con uno sguardo duro e per questo motivo non riesco a capire se sia concentrato oppure non sto facendo bene quello che dovrei fare

"Fermati" mi sento ordinare, con voce impetuosa, ad un certo punto.
"O-oh sì... mi scusi..." mi fermo immediatamente, ma il mio corpo comincia a tremare... stavo per venire e mi ha interrotto sul momento più bello.
"Girati e comincia a scoparti il culo."
"P-padrone la prego... quello no... non ci riesco proprio, mi vergogno..." tengo lo sguardo basso.

Lui si alza e si avvicina a me, sussurrandomi all'orecchio.
"Se vuoi venire, fai come ti dico." mi sussurra severamente.
"Come preferisce padrone..." mi metto a quattro zampe sopra il letto.
Jake mi dà uno schiaffo forte sul sedere. Io sussulto.
"Muoviti." dice lui, sempre più impaziente.
"S-sì..." mi lubrifico due dita con la saliva e poi le faccio entrare facilmente all'interno del mio retto.
"Aaaa..." mi mordo forte il labbro. Era più doloroso di quanto mi ricordassi.

Comincio a muovere velocemente le dita, mentre il mio membro è sempre più doloroso da sopportare.
"AAAAAA PADRONE!!!" dico, ormai allo stremo delle mie forze.
"Avanti,vieni sul letto e sporca tutto, fai vedere a tutti quanti quanto sei puttana, quanto ti piace essere umiliato" mi sussurra sempre all'orecchio.
Non riesco nemmeno a voltarmi che vengo sul letto, con un forte gemito.
"P-perché parlavi come se ci fossero p-più persone che mi stavano guardando, padrone?" chiedo innocentemente.

Noto un ghigno beffardo sul suo volto.
"Ci sono le video camere che hanno ripreso tutto quanto piccolo bimbo" ridacchia e si allontana da me.
"C-cosa?" mi paralizzo e deglutisco.
"Guarda agli angoli del soffitto" eseguo gli ordini e alzo lo sguardo verso gli angoli.
Deglutisco e sbianco appena le vedo.
"Ho registrato tutto, così potrò masturbarmi pensando a te ogni volta che mi verrà voglia!" ridacchia e io abbasso lo sguardo.
"Spero di poterti accontentare in questo modo padrone" tengo lo sguardo basso.
"Certo che lo farai, ora riposa piccolo, dopo devi prepararmi la cena, ricordalo" sorride e mi bacia il collo.
"Come desidera lei padrone, grazie" gli accenno un sorriso appena mi dà quel bacino sul collo.
"Prego" sorride ed esce dalla stanza, lasciandomi riposare serenamente.


















~~~~Angolo Autrice~~~~
Ciao a tutt* ragazz*!!
Scusatemi il ritardo nell' aggiornare questa fan fiction ma è un periodo davvero difficile per me e non sono stata molto bene, scusatemi davvero tanto <3
Prometto che cercherò di aggiornare più frequentemente!

Volevo augurarvi un buon natale e, se non riuscissi ad aggiornare per l'anno nuovo, buon capodanno💕💜

Vi voglio tanto bene, grazie per il vostro supporto e grazie soprattutto alle persone che, anche se non aggiorno da molto, sono rimaste ad aspettare  pazientemente l'aggiornamento del nuovo capitolo! 💕

Mi raccomando, riposatevi in questa vacanze e prendetevi cura di voi! Vi voglio bene 💖💜

~사랑해❤️~

✞︎ℳ𝓎 𝓋𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ ✞︎ ʲᵃᵏᵉʰᵒᵒⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora