"Comincerai domani e sarà un giorno di prova, fai tutte le cose giuste e tutto andrà per il meglio, commetti anche solo il minimo errore e vedrai quello di cui sono capace" mi guarda con aria minacciosa e poi sorride.
"Va bene signore, la ringrazio Signore Sim" sorrido debolmente nella sua direzione ma lui è già scomparso nel nulla.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È passato qualche giorno da quando sono detenuto in questa nuova dimora e devo dire che è davvero molto faticoso.
Il padrone Sim beve il mio sangue praticamente sempre... Mi sembra come se il tempo in questo mondo passasse molto più velocemente.
Sovrappensiero, emano un sospiro."Va tutto bene umano?" mi guarda una donna addetta alle pulizie dell'enorme villa tetra.
"Oh certo signorina, adesso mi rimetto al lavoro!" la guardo sorridendo per dopo tornare a sbrigare le mie faccendeOltre a succhiarmi il sangue, il padrone Sim mi ha messo a pulire casa insieme alle domestiche o, almeno, dare a loro una mano.
È tanto difficile e stancante anche per questo continuare a vivere con questa famiglia.Le poche energie e cariche che il cibo mi può dare mi vengono private perché il padroncino non vuole che il mio sangue si intacchi con le tossine o con altro materiale tossico per l'organismo, che potrebbe danneggiare la bontà del mio sangue, almeno così dice lui.
In più vengo privato di troppo sangue al giorno ed è anche per questo, secondo me, che mi stanco molto più facilmente di come facevo prima.Le domestiche non sono così tanto amichevoli come vogliono far credere, sono davvero insopportabili.
Mi trattano male e pensano che io sia uno sfaticato.
In più parlano davvero male di me... Almeno così ho sentito dire.Sospiro mentre continuo a pulire a terra.
Tutto ad un tratto mi sento prendere i fianchi e percepisco uno presenza dietro di me.
"Ciao mia piccola sacca di sangue" sento il suo fiato caldo sul mio collo e per qualche secondo mi sento mancare l'aria.
"S-salve P-padrone" dico quasi senza voce e molto titubante.
"Come mai così tanta paura piccoletto?" mi stringe ancora più forte i fianchi.
"N-nulla.... Ho solo preso paura... Lei è apparso d-dal nulla signore..." sussurro e abbasso lo sguardo.
"Oh piccolo" ridacchia.
"Sai, questo collo l'ho davvero rovinato!" mi sfiora il collo ed io tremo al solo contatto.Effettivamente ha ragione... Nell'arco di una settimana mi ha già riempito di buchi il collo...
Ho dei segni di canini e, tutt'intorno ad essi, sono viola, come se avessi preso una botta."È davvero un capolavoro, vero piccolo?" mi continua ad ammirare e accarezzare la parte del mio corpo ricoperta dei suoi canini.
"S-sì... H-Ha ragione p-padroncino... Ma se lei lo trova c-carino... Anche p-per me lo s-sarà" lo guardo, sperando di aver dato la risposta che a lui piace.
"Hai ragione piccola sacca di sangue, io non devo chiederti né il favore né il consenso per fare nulla, se voglio lo posso fare." estrae i canini.
"Voglio assaggiarti il sangue tra le clavicole quindi ora togliti la maglietta." dice con tono autoritario e fermo, abbastanza spaventoso.
"O-oh certo padrone"Jake mi lascia i fianchi e io mi giro verso di lui.
Mi tolgo la maglietta molto velocemente, per non far aspettare troppo il padroncino."Oh così mi piace piccolo esserino" ridacchia, mi scruta per bene e successivamente mi tira a sé, facendo scontrare i nostri petti.
Mi bacia i punti del collo dove presento i segni dei suoi morsi fatti in precedenza.
"Aaa... P-padroncino" gemo, visto ché il contatto delle sue labbra fredde alle mie ferite, mi fa parecchio male.
"Ssh, stai zitto e non fiatare Sunghoon, non ti ho dato il permesso" ti lecca la guancia e io chiudo gli occhi, rabbrividendo al solo contatto.
"S-Scusi padrone...." ansimo.In queste settimane, oltre a succhiarmi molto sangue, Jake non mi ha fatto nient'altro.
Non mi ha mai picchiato oppure... Oppure violentato ma io molta paura che possa farlo... Non voglio rivivere le cose che ho già vissuto in passato."Adesso che il tuo collo è completamente guarito dai miei morsi, posso fartene di nuovi" sogghigna e mi fissa il collo con desiderio e malizia.
"C-come ha fatto a guarirli P-padrone....?" continuo ad avere il fiato pesante.
"Ti ho baciato le ferite. Noi vampiri abbiamo dei poteri particolari che ci permettono di curare le persone, soprattutto se sono esse sono umane" mi guarda con la coda dell'occhio mentre mi annusa il collo.
"O-Oh... La ringrazio P-padrone..." deglutisco per la paura.
"Ricordati che l'ho fatto solo a mio vantaggio, devo succhiarti altro sangue e non riuscivo a farlo con tutti i morsi che ti avevo procurato gli altri giorni" ridacchio.
"Adesso, con permesso" dice con tono abbastanza spazientito e mi mordo il collo, cominciando da subito a succhiarmi il sangue.
"Aaaaa!!!!" stringo i pugni.
"Male... P-padrone mi fa t-troppo male..." ansimo e chiudo gli occhi.
Dopo tutto questo tempo non mi sono neancora abituato al dolore che si prova non appena i canini di Jake perforato la mia pelle.
"Stai zitto!!" urlo e mi tira uno schiaffo.
"Detto io le regole!" mi sbatte al muro e ritorna a succhiarmi il sangue, morendo un altro punto del mio collo.Sto zitto. Non ho neanche più il fiato di urlare, né le lacrime per piangere.
"P-Padrone... La prego... B-basta..." dico dopo un po' di tempo che mi sta succhiando il sangue.
Sento che ormai sto per svenire, da quanto me ne sta togliendo.
Continua a succhiare, senza badare alle mie preghiere.Non c'è molto da dire, poiché, dopo altri pochi secondi che Jake succhia il mio sangue, io svengo, non avendo più le forze di reggermi in piedi.
~~~Angolo Autrice~~~~
Ciauu a tutte ragazze! ^^
Come state? Vi siete riposate durante il mio periodo d'assenza? 🥺
Scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto per l'uscita di questo nuovo capito ma è un periodo un po' altalenante :(
Mi piacerebbe davvero scrivere di più e portarvi nuovi capitoli almeno una volta a settimana, ma purtroppo il periodo non me lo ha permesso :((
Cercherò di essere più attiva e di portarvi nuovi capitoli! :)
++ho fatto il vaccino e voi, lo avete già fatto/prenotato?
In più, oggi ho finito di guardare young royals ed è tipo 💖👄💖, soooo lo consiglio uwu.E nulla, ringrazio ancora tanto le persone che rimangono a sostenere la mia storia, vi voglio un'infinità di bene <3
Come sempre vi voglio chiedere se il capitolo vi è piaciuto, in quel caso fatemelo sapere con un commento.~사랑해❤️~
STAI LEGGENDO
✞︎ℳ𝓎 𝓋𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ ✞︎ ʲᵃᵏᵉʰᵒᵒⁿ
FanfictionCosa succederebbe se la famiglia di Sunghoon vendesse il ragazzo ad una famiglia di nobili vampiri? Cosa succederebbe se, per caso, Jake si ritrovasse a convivere un piccolo umano? Le vite di entrambi sembravano essere l'opposto, completamente parel...