Come prima cosa andammo a casa di Matteo per sistemare le mie cose e poi uscimmo per farmi fare un giro della città, che conoscevo già, ma in due anni i ricordi diventano nitidi perciò non mi ricordavo bene quanto fosse grande, affollata e soprattutto bella Roma. Ci fermammo davanti al Colosseo "vuoi entrare?" mi chiese mio cugino indicando il monumento storico "certo" risposi senza pensare "bene allora state qui voi due che io vado a fare i biglietti" perfetto, mi mancava il staredasolaconl'amicodimiocuginochenonconosco. "Ti va se ci sediamo?" chiese il ragazzo "certo" "Parlami un po' di te, non vieni dall'Italia vero? Carrie non è un nome che si sente spesso qui" "già, sono nata in Inghilterra e solo a 1 anno con i miei genitori mi sono trasferita in Italia, a Torino. Venivo spesso a trovare Matteo e Matteo veniva spesso a trovare me. Circa due anni fa mio padre e il padre di Matteo litigarono e non andammo più a trovarli. Ora sto con i miei zii perché tre mesi fa i miei sono morti in un incidente stradale e visto che non avevo nessun altro con cui stare eccomi qua" non glie l'avevo detto veramente ma risposi semplicemente con un "già, sono nata in Inghilterra e ad 1 anno mi sono trasferita a Torino. Sono scappata di casa perché i miei mi rompevano" mi guardò un po' perplesso "forte la ragazza" rise e mi unì anche io alle sue risate "bene vedo che state facendo amicizia - Matteo arrivò proprio nel momento giusto, come al solito se non altro - forza entriamo adesso" finita la visita al Colosseo ce ne tornammo a casa "quindi voi due siete degli youtubers eh?" mi incuriosì, guardavo sempre i loro video su youtube e mi facevano sempre morire dal ridere "esatto hai i crookids in carne e ossa davanti a te" si vantò Matteo "Domani facciamo un altro video, Carrie vieni a vederci registrare" "c-cosa? No vi distrarrei e basta" balbettai "Bell'idea Lorè, dai Carrie" "no odio le telecamere" dissi sentendo le mie guance andare a fuoco, avevo sempre avuto il panico da palcoscenico anche se non era proprio la stessa cosa in questo caso "Forza Carrie non farti pregare" mi lanciò uno sguardo malizioso il moro "credo di non avere altra scelta perciò.. D'accordo" "perfetto sarà fantastico, ora andiamo cugina siamo già in ritardo" mi tirò per un braccio il ragazzo con i jeans strappati "ciao Carrie" "ciao Lorenzo" i nostri sguardi si incrociarono un'ultima volta prima che svoltassi l'angolo. Nella mente avevo soltanto le immagini di quel ragazzo che poche ore prima non conoscevo nemmeno.
Spazio autrice: ecco il secondo capitolo :)
STAI LEGGENDO
What's Wrong. || Lorenzo Paggi
FanfictionCarrie si è trasferita da poco a Roma. Scappata di casa ha deciso di rifugiarsi dal cugino Matteo che gli farà conoscere una persona davvero speciale per Carrie, avrete già capito chi. Dietro la maschera da cattivo ragazzo che si è costruito, Lorenz...