✖️ Chapter four ✖️

3.2K 195 5
                                    

"Bella a tutti ragazzi siamo i Crookids e siamo tornati con un nuovo video.."
Il pomeriggio, come deciso, sarei andata con Matt e Jar a registrare il video "..Oggi abbiamo un'ospite speciale non è vero Lorè?" iniziai a fare segno di smetterla "esatto, la cugina di Matt, Carrie. Saluta il popolo di youtube Carrie" "No!" dissi a bassa voce "se non vuoi venire tu ti vengo a prendere io" "Che? Stai scherzando spero!" "Io non scherzo mai" disse avvicinandosi Lorenzo che mi prese a mo' sacco di patate "Lorè! Che cazz! Fammi scendere!" cercai di liberarmi dalla sua presa che era ben solida. Mi faceva sentire al sicuro ed era riuscito a farmi dimenticare almeno per alcune ore quello che era successo soltanto la mattina.
"Eccola qua, Carrie. Dì qualcosa" mi incitò Matteo "E-ehm.. C-ciao a tutti" non potevo fare a meno di balbettare, io ODIAVO le telecamere. "Carrie ci farà compagnia nei video che faremo dato che si è trasferita qui a Roma" presi per un braccio Lorenzo e parlammo in disparte "stai scherzando vero? Non farò mai altri video con voi. Questo basta e avanza" sussurrai "oh andiamo, dovrai pure superare questa tua paura. Insieme?" mi porse la mano "insieme" sorrisi e la afferrai tornando davanti alla camera. "Eccoci di nuovo qua" avevamo ancora le mani strette insieme "per caso succede qualcosa tra voi due?" Chiese Matt con un sorriso malizioso notando le nostre mani. Lasciai subito la presa "no cosa dici Matt?" dissi un po' imbarazzata e da quanto vedevo anche Jar lo era.
Il resto del pomeriggio passò velocemente e ci divertimmo moltissimo, dopo le riprese Matteo prese un disparte Lorenzo, ma non riuscì a capire che cosa gli stesse dicendo "Ascolta Lorè, sei il mio migliore amico e lo sai che puoi dirmi tutto. Perciò ho bisogno di saperlo: ti piace Carrie?" sospirò "beh un po', ma tu come hai fatto a capirlo?" Rispose sorpreso "si vede da modo in cui la tratti e la guardi ma per favore stammi ad ascoltare bene. Fatti passare subito questa cotta perché non voglio che mia cugina finisca come tutte le altre ragazze che frequenti" "cosa intendi dire?" "che per te sono solo una scappatella e via, non voglio che Carrie soffra per colpa tua quindi stammi ad ascoltare" "non posso comandare i miei sentimenti, te ne rendi conto?" "questo lo so bene, ma per favore non aprire una relazione con lei" "ma non è come tutte le altre, lei è diversa!" protestò Jar "me ne rendo conto amico. Me lo prometti?" "D'accordo" sospirò.
Tornammo a casa e per tutto il tragitto Lorenzo aveva una faccia avvilita, non spiccicammo parola. "Bene eccoci qua - disse Matteo davanti alla soglia della porta di casa nostra - ci vediamo domani Lorè" gli diede una pacca sulla spalla. Feci per dargli un bacio sulla guancia e lui fece per ricambiare ma Matteo lo fulminò con lo sguardo e si scostò subito andandosene. Avevo fatto qualcosa di sbagliato?
Entrammo in casa "ma cosa aveva Lorenzo? Per tutta la strada del ritorno non ha parlato" mi rivolsi a mio cugino "ascolta Carrie, lo so che lui ti piace ma non è adatto a te" arrossì lievemente alla sua osservazione ma poi gli risposi furiosa "in che senso che non è adatto a me? Matteo lo so che è il tuo migliore amico ma potresti smetterla almeno per un secondo di pensare a te stesso e iniziare a pensare agli altri una buona volta? Non puoi decidere tu con chi devo uscire" "Carrie io ti sto solo proteggendo è un bastardo con le ragazze, fa tutto il carino, le corteggia ma poi non le caga più e non voglio che questo succeda anche a te ok?" alzò la voce "correrò il rischio" "no non te lo permetterò. Lui non ti vuole e non ti vorrà mai! - a queste parole sentì qualcosa rompersi nel mio petto - Carrie io no-non volevo" sbattendomi la porta alle spalle corsi fuori di casa con le lacrime che minacciavano di cadere. Mi sedetti su una panchina in un parco e con la manica della felpa mi asciugai le lacrime. Ero forte, anche se in quel momento mi sentivo soltanto debole.

S.A. Ecco il quarto capitolo, mettete una stellina se vi va e commentate💕

What's Wrong. || Lorenzo PaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora