✖️ Chapter twelve ✖️

2.3K 137 14
                                    

'Il resto di quella serata lo passammo abbracciati, Lorenzo che mi accarezzava dolcemente i capelli per poi cadere nel sonno. Era così dolce mentre dormiva, le labbra leggermente dischiuse e i capelli arruffati mentre con le mani mi cingeva ancora i fianchi. Il mattino seguente tornammo da Matteo che a forza di farci allontanare alla fine si era stancato e ci aveva lasciato vivere la nostra storia d'amore proprio come Romeo e Giulietta. A distanza di circa cinque anni eravamo stavamo ancora insieme e abbiamo preso la decisione di convivere, dopo circa un anno sei nata tu e dopo due anni tuo fratello. Pensavamo di non essere pronti per crearci una famiglia ma poi ci siamo decisi' sorrisi alla bambina che mi stava di fronte 'wow mamma che bella storia' mi guardò incantata 'beh non è andata esattamente così, in verità vostra madre pendeva dalle mie labbra - mi fece l'occhiolino Lorenzo - ora vi racconto io come è andata veramente. Allora, vostro zio Matteo mi disse che era appena arrivata sua cugina e che si sarebbe trasferita a Roma..'
FINE.
SPAZIO AUTRICE: innanzitutto scusatemi per l'immensa attesa ma non mi andava di aggiornare, sia per la scuola che per il mio blocco dello scrittore durato almeno tre secoli. Comunque ora che non ho impegni e che questa storia è finita volevo iniziarne un'altra su Luke Hemmings, probabilmente si chiamerà Corrispondent. Ringrazio tutte le persone che hanno seguito la storia e ringrazio aurora per l'aiuto che mi ha dato a scrivere alcuni capitoli.
Un bacio e alla prossima storia :)

What's Wrong. || Lorenzo PaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora