PROLOGO

100 7 3
                                    

Louis' pov
No cazzo, non di nuovo!
-Zayn,muoviti!- urlo al mio migliore amico aka coinquilino. Zayn Malik, 22 anni, è il mio migliore amico da quando ne ho ricordo. Ci siamo conosciuti all'asilo e non ci siamo più separati, siamo i classici amici che si coprono le spalle in qualsiasi occasione:siamo come fratelli. Giuro io lo adoro nella maggior parte dei momenti della giornata, ma in occasioni come queste mi pento di non essere andato a vivere con Niall. Bisogna sapere che Zayn ha un'insana ossessione per i suoi capelli e passa ore in bagno per farli diventare perfetti. Pff, come se non attirasse tutte gli esseri respiranti nel giro di 1km. Comunque tornando a noi. Io sono Louis Tomlinson ho 23 anni e studio recitazione all'università di Londra e in questo momento sono appoggiato alla porta del bagno sperando che quella testa vuota di Malik si sbrighi ad uscire.

-Eccomi!- la porta finalmente si apre -come sto? La camicia è apposto? O forse mi starebbe meglio quella bianca? Okey vado a cambiarmi- e così dicendo sparisce in camera sua. Ecco Zayn di solito sa che effetto fa alle persone e quindi non si preoccupa di come si veste... questo prima di conoscere Liam Payne, cameriere nel bar di fianco all'università che frequentiamo. Zayn si è completamente e follemente innamorato di quel ragazzo con gli occhi nocciola e ancora adesso, a distanza di quasi due anni, crede di non aver fatto colpo. Cazzate, Liam è cotto dal primo giorno. Quando ho finito di prepararmi esco dal bagno vado in salotto dove trovo il mio amico già fuori dalla porta di casa. -Su forza, Lou! Muoviti!- Dio, giuro che se questi due idioti non si muovono a mettersi insieme rischio l'esaurimento. -Ma non ho nemmeno bevuto il the!- mi lamento mentre scendiamo le scale del condominio. -Non importa, lo prenderai al bar- mi risponde Zayn. -Ciao, ragazzi!- ci saluta un familiare accento irlandese -Nialler! Ci dai un passaggio all'università? Ti preeegoo!- chiede Zayn al biondino (tinto). -Certo, amico! Dai, andiamo dal tuo amore- e puntualmente Zayn arrossisce come un dodicenne. Ahh, l'amore! Una volta arrivati nel parcheggio della scuola Zayn corre (letteralmente) verso il bar mentre io e Niall restiamo qualche metro più indietro. -Sai Lou, ancora mi chiedo perché quei due li non siano ancora felicemente fidanzati- mi dice Niall mentre apriamo la porta del locale. -Sono stupidi, è l'unica motivazione- dico mentre raggiungiamo il tavolo in cui si è seduto Zayn che, ovviamente sta parlando con Liam. -Oh, ciao ragazzi. Vi porto il solito?- ci chiede il cameriere -Si, grazie Li- mi affretto a rispondergli. Ed è proprio in quel momento che, facendo vagare lo sguardo nella stanza, lo vedo. E il mio colore preferito diventa il verde.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao, ecco il prologo della storia e non so cosa ne uscirà. Se mi date un parere ne sarei felice! All the love-M

-HEY ANGEL💙-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora