Louis' pov
-Zayn giuro che se non esci da questo fottuto bagno entro la fine della frase ti butto fuori di casa!- urlo al pakistano.
-Devo essere perfetto! Ho un appuntamento con Liam!- mi risponde non accennando ad aprire la porta.
-Ho un fottutissimo esame da discutere tra 30 minuti e sono fottutamente in pigiama!- gli urlo nuovamente cercando di ripassare dagli appunti sparsi su fogli a caso.
-Okey, okey ci sono- mi dice uscendo dal bagno.
Faccio a malapena in tempo a farmi una doccia e mettermi qualcosa di decente addosso per poi scappare all'università lasciando il mio amico a ragionare su quale camicia sia più adatta a una colazione.
Esco dalla sede universitaria nel primo pomeriggio dirigendomi affamato verso il bar.
-Ciao, cucciolo- saluto il mio riccio dietro alla cassa, entrando nel locale.
-Si, il tuo irlandese preferito sta benissimo. Tranquillo Louis non serve che ti fai sentire così spesso, puoi pure sparire per una settimana. - mi saluta Niall apparendo da non si sa dove. Non faccio a tempo a rispondergli che mi interrompe con un gesto della mano.
-Louis ti rendi conto che non ti sei fatto sentire per una settimana?! Sappi che mi sono profondamente offeso e quindi mi offrirai il pranzo- aggiunge convinto. Rimango letteralmente a bocca aperta al ragionamento del mio migliore amico.
-Ma l'hai sentito questo?- dico sconvolto rivolgendomi ad Harry che sta ridacchiando.
-È giusto come ragionamento- mi risponde passandoci di fianco per servire ad un tavolo vicino.
-Com'è andato l'esame, tesoro?- aggiunge poi sedendosi nello sgabello di fianco al mio.
-Penso sia andato bene...niente di difficile insomma- gli rispondo coccolandolo un po'.
-Vi divertite molto a farmi sentire il terzo incomodo?- ci interrompe (di nuovo) Niall. Mi giro verso di lui fulminandolo con lo sguardo e, continuando ad accarezzare i capelli di Harry, gli faccio il dito medio col l'altra mano.
-Stasera usciamo tutti insieme.- esordisce Niall dopo un po' di silenzio
-Insomma, non sentivo te da una settimana, Zayn da quando sta con Liam mi risponde ai messaggi con monosillabi. L'unico che mi calcola è Harry che però ha un solo argomento di cui parlare- sbuffa il biondo.
-Oh povero cucciolo ti senti single e abbandonato- lo prendo in giro staccandomi da Harry per strizzargli le guance.
-Okey allora stasera usciamo- risponde il riccio.
-Ma mi avevi promesso coccole e Netflix- protesto io, venendo però fulminato da un'occhiata del riccio
-Che cliché...- sbuffa Niall.E così quella sera andammo tutti insieme al Luna Park...si avete letto bene Harry,Niall e Zayn avevano insistito talmente tanto che io e Liam non ce l'avevamo fatta a dire di no.
In questo momento io e Harry stavamo facendo la coda per la ruota panoramica, mentre Liam stava cercando di vincere un peluche per Zayn in qualche stand e Niall stava mangiando un hot dog.
-Un po' mi dispiace per Niall sai?- sospirò Harry.
-Perché ultimamente lo lasciamo solo?- chiesi conferma io.
-Si, insomma Zayn e Liam si sono fidanzati, noi due ci frequentiamo e lui resta in disparte...dovremmo trovargli qualcuno!-
-Quindi io e te ci stiamo frequentando?- gli chiesi vedendolo arrossire.
-Non cambiare argomento Lou!- borbottò Harry salendo su una delle cabine della ruota.
-E adesso siediti qui che ci facciamo una foto- mi disse. Harry prese il telefono mettendo la testa vicino alla mia spalla, io feci una faccia buffa mentre lui rimase serio. La foto venne fuori talmente bene che entrambi la impostammo come blocco schermo.-Ei Lou- mi chiamò Harry facendomi girare dal suo lato. Appena il mio viso fù davanti al suo lui mi baciò. Le sue labbra si muovevano sulle mie dolcemente e dopo un po' ci passai la lingua per farle schiudere. Harry al mio gesto gemette leggermente portando le sue mani al mio collo e avvicinando ancora di più il suo corpo al mio. Ci baciammo per un po' lasciando che le nostre lingue si leggessero tra loro per esplorare le nostre bocche. Ci staccammo a corto di fiato quando ormai il giro panoramico era finito.
-Allora, bello il panorama lassù? - ci chiese Zayn eccitato. Io ed Harry ci guardammo ridacchiando.
-Oh no! Non avrete mica scopato spero!- esclamò ad alta voce Niall, tanto che alcune persone si girarono verso di noi facendo arrossire Harry.
-Non abbiamo fatto niente tranquillo- risposi al biondo ridendo.
La serata passò tra risate, giochi, peluche vinti, zucchero filato e baci, tanti baci.
STAI LEGGENDO
-HEY ANGEL💙-
Fanfic⚠️ in pausa per qualche settimana⚠️ Dove Louis è uno studente universitario, Harry lavora in un bar vicino all'università, Zayn è un'artista e Liam il suo quasi-fidanzato paziente...e poi c'è Niall che semplicemente è Niall. Questa è la mia prima st...