CAPITOLO 12

54 5 1
                                    

Harry's pov
-Non capisco perché 22 persone che corrono dietro a un pallone ti interessino così tanto- sbuffo nuovamente. Louis mi aveva chiesto di andare a casa sua per tenergli un po' di compagnia, visto che Niall e Zayn erano impegnati a fare chissà cosa. Per tutto il pomeriggio avevamo fatto qualcosa insieme, ma da un'ora a questa parte Louis si era imbambolato davanti alla TV a guardare una stupida partita! Lui ovviamente non rispose alla mia affermazione, troppo impegnato. Sbuffai per la centesima volta in cerca di qualche sua attenzione. Mi stavo annoiando terribilmente, non ne capivo niente di calcio e Louis apriva bocca solo per commentare qualche azione di gioco. Mi accomodai meglio sul suo petto, poggiando la testa sul suo collo. Con la mano presi ad accarezzare la pelle morbida da sotto la maglietta e cominciai a baciargli il collo, cercando di provocargli qualche reazione. Niente, il nulla cosmico! Salii con le labbra per baciargli lo spazio dietro l'orecchio e gli leccai il lobo. Niente, una partita di calcio era più importante del suo rag-.... va beh non stavamo insieme ufficialmente, ma penso di contare di più di uno stupido sport no? Portai la mano che stavo sotto la sua maglia sul collo, accarezzandogli con l'indice una vena in rilievo. Portai le labbra sullo stesso punto succhiando leggermente e lasciando un leggero segno rosso che però andò via dopo pochi secondi. Sbuffai nuovamente.
Non giudicatemi, ma non avendo mai avuto un fidanzato non avevo mai avuto il bisogno di fare un succhiotto a qualcuno. Riprovai a succhiare lo stesso punto ottenendo un segno più scuro. "Beh, ci sono riuscito al secondo colpo niente male Harry!" Esultai mentalmente.
- C-cosa stai facendo, Haz?-  mi chiese parecchio confuso Louis.
Non feci in tempo a rispondere che si alzò dal divano urlando una serie di -GOL!- che mi fecero sbuffare rumorosamente.
-LOUIS!- urlo facendolo zittire improvvisamente.
-Se mi hai invitato a casa tua per guardare una partita di calcio, me ne vado. Se volevo stare con altre persone andavo a casa di Liam o da qualche altra parte, e invece sono venuto qua perché volevo la tua compagnia!- dico sfogandomi.
-Oh...- mi dice abbassando lo sguardo -mi dispiace cucciolo, non mi ero accorto che ti stavi annoiando- si scusa abbassandosi sulle ginocchia e arrivando all'altezza del mio viso. Si sporse per darmi un bacio a stampo.
-Mi perdoni?-chiese facendomi gli occhi dolci per poi prendermi il viso con le mani e darmi un altro bacio più lungo del precedente.
-Solo se vieni qui a coccolarmi- gli dissi arrossendo leggermente. Louis si affrettò a buttarsi sul divano abbracciandomi e facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
-E così mi hai fatto un succhiotto eh- disse dopo minuti di silenzio con tono strafottente.
Io arrossii nascondendo il viso sul suo collo, proprio davanti al succhiotto che leccai per provocarlo.
-È il primo succhiotto che ho fatto in tutta la mia vita, dovresti essere fiero di me- la buttai sul ridere.
-Oh allora ne sono onorato, ma vorrei sapere il perché di questo tuo nobile gesto- mi prese in giro lui facendomi ridacchiare.
-Mm stavo cercando di attirare la tua attenzione...-
-Solo per questo cucciolo? Speravo in una motivazione più romantica- mi continuò a prendere in giro Louis
-Della serie almeno gli altri vedono che sei mio?- lo punzecchiai io.
-Ci speravo- mi rispose.
E passammo la serata così, abbracciati sul divano, la partita era finita 2 a 0 per l Inghilterra quindi Louis era di buon umore ed era così contento che ricambiò il succhiotto facendomene uno al centro del petto, che causò un po' di problemini al mio amichetto dei piani bassi. I baci diventarono più profondi, le nostre lingue si incontravano sempre più spesso esplorando le nostre bocche e mordendo le nostre labbra, ma comunque facevamo le cose con calma. Non avevamo fretta, volevo godermi questa "cosa" qualunque essa sarebbe diventata, volevo vivermi Louis perché era una delle cose più belle che mi fossero capitate nei miei vent'anni.

SPAZIO AUTRICE:
Premetto che questo capitolo non era previsto, ma visto che ci sono gli Europei e che il nostro Louis è fanatico di calcio mi sono detta "perché non farlo?" ed ecco qui, non è un granché ma va bene lo stesso. Spero stiate tutti bene, all the love -M 💙

-HEY ANGEL💙-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora