T/n pov
"SORELLINA UN CAZZO" urlo con tutta la voce che ho in gola.
"Ci si rivede dal vivo allora" dice mettendo le mani in tasca e allontanandosi.
Mi svegliai di soprassalto, completamente sudata e con il fiato corto.
"No no, cara sta giù sei ancora troppo debole" mi dice Recovery Girl aiutandomi a sdraiarmi.
Ma appena lo faccio un dolore lancinante mi attraversa la schiena, ciò mi provoca una smorfia di dolore.
"Tutto a posto cara?" mi chiede l'anziana signora accanto al mio letto.
"E meglio se ti alzi a questo punto" mi dice aiutandomi ad alzare e sistemando il cuscino dietro le mie spalle.
"Il dolore è di meno così?" chiede ancora lei.
Io annuisco semplicemente.
"OK allora io vado" dice per poi andarsene.
Mi guardo intorno, riconosco molto bene l'infermieria e noto anche qualcun'altro che a quanto pare nota me.
"Ciao t/n" dice con un sorriso dopo aver guardato intorno.
"Ciao Midoriya, come va?" chiedo io.
"Oh abbastanza bene.. Tu?"
"Oltre ad un dolore lancinante alla schiena e un mal di testa assurdo tutto bene" dico con un piccolo sorriso in volto.
"Midoriya dopo che sono svenuta cosa è successo?"
"Niente di che è arrivato All Might ed altri pro-hero ed hanno combattuto contro i villan, però due sono scappati" dice lui.
Sospiro visto che avevo capito già chi era scappato.
"Posso scommettere quello che vuoi ma secondo me sono scappati Shigaraki e Kurogiri" dico guardando davanti a me un punto indefinito.
"Indovinato.." dice con tono triste.
"Lasciamo stare questo, Aizawa e gli altri come stanno?" chiedo per poi notare All Might nella sua normal form dietro Midoriya.
"Oh All Might" dico attirando la sua attenziano.
La Midoriya entra evidentemente nel panico e io ridacchio.
"Tranquillo giovane Midoriya, mi ha visto molte volte in queste condizioni" dice ridacchiando a sua volta, Midoriya finalmente si tranquillizza.
"No mio caro ti correggo, messo così male non ti ho mai visto" dico con un dito alzato e gli occhi chiusi.
"Quelli sono dettagli" dice lui.
"T/n.." dice con tono serio.
"Hai riutilizzato quel quirk vero?" abbasso lo sguardo è l'unica cosa che posso fare in quel momento.
"Non l'ho fatto apposta, si attiva per autodifesa.. Principalmente per.."ingoio a vuoto.
"Per? Io lo so ma devi riuscire a dirlo tu.. È acqua passata giusto quindi devi avere il coraggio di ridire quel nome ad alta voce" dice con tono fermo.
"Principalmente perché.."
"non c'è la posso fare.."penso tra me e me.
"Perché.." mi incita a continuare All Might.
"Perché.. D-dabi si stava avvicinando a me.." gli occhi mi pizzicano, sono sull'orlo del pianto.
"Visto.. C'è la puoi fare.." dice All Might per poi fare un sorriso.
STAI LEGGENDO
Vivo per te <3 ||Shoto Todoroki x Reader||
Fanfiction⚠️LA STORIA NON SEGUE PER FILO E PER SEGNO NÉ IL MANGA NÉ L'ANIME⚠️ T/n T/c una ragazza con la voglia di vivere pari a 0, autolesionista e con un quirk abbastanza potente è una nuova studentessa della Yuei. Ormai al terzo anno,come regola non si po...