-Capitolo 3-

846 20 20
                                    

T/N pov (3 giorni dopo)

Sono le 7:00 e io sono già sveglia da un pezzo.

Ho fatto il mio solito allenamento ed adesso sto facendo una doccia calda.

Sono uscita dalla doccia, mi sono messa la divisa della Yuei e sono andata in cucina.

Bevo un bicchiere d'acqua, prendo la cartella, metto le scarpe e mi dirgo verso la Yuei.

Mentre cammino penso all'offerta che mi hanno fatto ieri pomeriggio.

Hanno saputo di un capannone di pezzi di ricambio per i costumi da Hero, naturalmente tutto ciò era illegale.

Sarei dovuta entrare, vedere cosa c'era dentro e come erano gli affari li dentro.

Dopo di che chiamare Hawk, che doveva venire con me, e dirgli tutto.

Lui avrebbe poi arrestato il capo e i dipendenti che erano stati immischiati.

Naturalmente per le prove non ci mettevo molto, bastava registrare la conversazione. Se però la persona non diceva nulla il piano non andava bene ed avremmo dovuto riprovare altre volte,una vera rottura di palle in poche parole.

Nel mentre che pensavo sono arrivata davanti il grande edificio della Yuei.

Entro e inizio ad incamminarmi verso la mia classe.

Non ho fatto per niente amicizia con gli altri, preferisco stare da sola.

L'unica amica che ho è Momo poi basta.

Entro in classe e la noto quasi completamente vuota se non per qualche persona tra qui Momo, Todoroki e il riccio ciclato.

Si ho dato questo soprannome a Bakugo e molto più divertente e lo rispecchia, direi anche molto.

"Ehi t/n" mi dice la corvina attirando la mia attenzione.

"Ciao Momo" dico sedendomi al mio posto.

Parlammo del più e del meno, così per parlare devo dire.

"E dimmi.. C'è qualche ragazzo che ti piace" dice abbassando un pó la sua voce. Io a quella esclamazione strano leggermente gli occhi.

"No.. Te lo già detto, voglia di innamorarmi non ne ho più" dico con un briciolo di tristezza nella voce.

"Ma dai, non tutti sono come.. Tu hai capito chi" dice lei.

"Cambiamo argomento ti prego" dico io cercando di scacciare i ricordi dalla mia mente.

E così fece, parlammo ancora finché il professore non entrò.

E li iniziò la lezione, noiosa come sempre.

//Skip Time// 2 settimane dopo//

Siamo in classe aspettando il professore.

"Ora tu vieni con me e fai amicizia" dice prendendomi da un polso la corvina e trascinandomi verso un gruppo di ragazze.

"Ehi Momo, ehi t/n" dice la ragazza con i capelli rosa. Io salutai con un cenno della mano.

"Bene ora t/n ti fai nuove amiche" dice per poi spingermi un pó più avanti.

Parlammo un pó, non mi ero mai accorta di quanto possano essere simpatiche le persone.

Ad un certo punto però mentre Mina stava raccontando una cosa abbastanza divertente entrò il professore è noi sbuffammo andandoci a sedere.

Inizio lezione = inzio noia assoluta.

"Ragazzi oggi andremo a fare una gita, per lo più un addestramento, quindi prendete le vostre tute e vi vediamo fuori" scherzavo non penso più che sarà noiosa come lezione.

Io e le ragazze andammo negli spogliatoi e ci cambiammo io stando attenta a rimettere correttamente le fasce sui polsi.

"Ora salite sull'autobus che dobbiamo partire" dice il professore scocciato appena arrivammo tutti fuori dai cancelli della scuola.

Sarà una lunga giornata, solo a vedere dal viaggio lo presumo.

Mi misi dietro e accanto a me di mise Todoroki e dall'altra parte c'era Momo con Mina.

Io mi misi le auricolari e la musica a palla nelle orecchie non me ne fregava nulla di ciò che dovevano anzi mi addormentai pure.

"T/n, t/n.. Ci sei?" disse una voce maschile che per adesso non riuscivo a riconoscere.

Aprii gli occhi lentamente sbattendoli più volte per il sole.

"Buongiorno, siamo arrivati, dobbiamo scendere" dice con tono freddo.

Ci alzammo e scendemmo, ci ritrovammo un edificio enorme davanti e appena entrati una voce robotica ci accolse al suo interno.

Abbassai lo sguardo trovandomi in prima fila e vidi l'hero numero 13 davanti a me.

Era uno dei miei Hero preferiti, dopo Hawk però :)

Ci spiegò che tutti i nostri quirk possono essere buoni per salvare delle vite come anche per uccidere, spetta a noi scegliere come utilizzarlo se per fare del bene o per fare del male.

Io lo sapevo già visto che lo avevo provato sulla mia pelle ormai.

"Professore.." dice Kirishima indicando il centro dell'edificio.

"numero 13 proteggi gli studenti.. Quello sono villan" dice il professor Aizawa mettendo i suoi occhialini.

Prima che lui se ne vado lo chiamo.

"Vengo con lei, ho già lavorato con loro e contro di loro so di che pasta sono fatti" gli dico convinta facendo qualche passo avanti.

"Ha ragione Ereser, ha già lavorato in questo campo ti sarebbe solo che utile" dice numero 13.

Vedo Aizawa annuire e poi dirigersi verso i villan, lo seguo subito dopo iniziando a combattere con lui però più distante.

Stiamo ancora combattendo sono accerchiata da un sacco di villan ma non demordo però Aizawa sembra avere più difficoltà di me con gli attacchi.

I miei compagni sono stati teletrasportati dal warp gate in diverse zone ma alcuni si trovano già qua a combattere i villan più deboli.

Aizawa è a terra, Iida e andato a chiamare aiuto ed io sto combattendo contro gli ultimi villan.

"Ma chi si rivede vero t/n?" dice una voce maschile mentre io cerco di recuperare fiato.

"Già ci si rivede Tomura.." dico alzando la testa.

(*ATTENZIONE: adesso può sembrare strano riguardo una cosa che ho detto nel capitolo precedente, io adesso sto facendo l'attacco allo USJ ma io prima ho detto che abbiamo incontrato Toga che però si fa viva dopo l'attacco, Raga immaginate, non sto seguendo l'ordine né del anime né del manga, mi serviva la cosa di Toga ma poi dovevo fare l'attacco allo USJ, spero si sia capito.. Lo so è un ragionamento contorto ma funziona ve lo assicuro)

"O dovrei dire.. Ci si rivede padre.." dico guardandolo dritto degli occhi con un mezzo sorriso sul volto.

Continua..

Vivo per te <3  ||Shoto Todoroki x Reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora