Capitolo 26

653 32 3
                                    


Devo trovare un cazzo di modo per uscire da questo fottuto posto! Le comparse dormono, l'unico sveglio è quella lucertola drogata. Le porte non sono chiuse a chiave, dietro di me c'è una finestra aperta per far passate aria e fare luce. ci sono altre tre porte, una porta alle camere di tutti, una per la cucina e un altra per il bagno. Nelle stanze si trovano le comparse che dormono e vicino alla porta c'è la lucertola drogata, nella cucina c'è una finestra ma troppo piccola. Poi c'è il bagno, li posso anche andarci se chiedo il permesso, c'è una finestra abbastanza grande, quindi dovrei riuscirci a passare, solo che è chiusa con dei lucchetti e una catena.
Sul tavolo ci sono, la siringa che voleva usare shigaraki su di me, dell'acqua.

All'improvviso, notai che vicino al muro del bagno si trovava un tronchese. Era perfetto!
Praticamente sarei potuto riuscire a scappare.

Presi la siringa e la nascosi dietro la schiena.
"Oi lucertola drogata!!"dissi chiamandola
"Non chiamarmi cosi ho detto!!"disse alzandosi e avvicinandosi
"Che vuoi?"Continuo lui
"Mi prendi l'acqua?"
"Tsk."si girò per prendere l'acqua dopo di che gli infilai la siringa nel braccio.
"Ma che-" subito dopo aver iniettato la roba che stava li dentro, lui cadde a terra senza coscienza

Dopo un po di tentativi riuscii a tagliare la corda che mi legava le mani con l'ago della siringa. Una volta liberato andai verso il bagno, presi il tronchese e entrai nel bagno.
Guardai la finestra e presi la catena. La ruppi e riuscii ad aprirla.
Sospirai per poi uscire dalla finestra.
Eravamo praticamente al piano terra.

Una volta libero corsi il più lontano possibile.
Mi trovavo in un posto sconosciuto, non ci ero mai stato. Non era isolato, anzi c'erano alcune persone.
"E-ehi mi scusi..potresti prestarmi un secondo il telefono? Dovrei fare una chiamata"chiesi ad una ragazza.
"Si certo"disse passandomi il telefono

Mi allontanai un po per non far sentire la conversazione.
"Pronto?"
"A-aizawa sensei"
"Bakugo? Cosa ce? Non sei al dormitorio?"
"Sensei quello non sono io! È toga"
"Cosa!? Dove sei ora??"
"Non lo so..sono riuscito a scappare..ma non so dove sono.."
"Non ce nessuno a cui puoi chiedere?"
"Un secondo.."

Mi avvicinai alla ragazza.
"Mi potreste dire che posto è?"
"Kamazawa, questo però è un luogo poco frequentato."disse
"Grazie"

Ripresi il telefono
"Nagazawa, però in in luogo un po isolato"
"Va bene..chiamiamo degli hero li vicino, tu non allontanarti"
"Okay"

Riportai il telefono alla ragazza e la ringraziai.
Dopo di che aspettai che arrivarono degli hero. Mi si avvicinò un uomo, grande, con capelli neri e occhi blu scuro.
"Sei ti bakugo katsuki?"chisse
Annuii
"Vieni forza"disse indicandomi una macchina della polizia.
"Non ti preoccupare, adesso ti porteremo alla yuei"
Annuii e entrai nella macchina.

Passarono un di minuti quando finalmente arrivai alla yuei.
Entrai nel dormitorio e tutti si voltarono verso di me impauriti. Dietro di me c'era la polizia, all might, aizawa e l'hero che mi ha portato li.

"B-bakubro? Ma che-?"Disse kiri
"Dove l'altro Bakugo?"disse aizawa
"Sopra.."
Corsi subito al piano di sopra e spalancai la porta della mia camera.
"B-baku- aspe cosa ci fai qui!!?"disse toga ancora travestita da me
"Brutta..stronza.."dissi avvicinandomi a lei
Prese subito il coltello per difendersi.
Aizawa attivò il suo quirk facendo diventare toga nella sua forma normale.

La ragazza si mise a ridere mentre scappò dalla finestra.
"TORNA QUI STRONZA!!"urlai andando alla finestra
Era scomparsa...
"Bakugo lasciala perdere, ormai se ne è andata"disse l'hero
"Tsk!"

Scesi nella sala comune.
"Bakubro!!" Kiri mi abbracciò
"Bakugo.."disse kami
"Bakugo dopo vieni da recovery girl"disse aizawa riferendosi alle ferite e al sangue che avevo dappertutto.
Io annuii.

Rimasi da solo con la classe. Spiegai cosa fosse successo in realtà.
"Ragazzi ma cos'è tutto questo casino..?"disse una voce troppo familiare
"Midoriya!!midoriya!!"urlò kiri chiamandolo
Izuku guardò verso di noi e mi vide. Avevo molte ferite. L'occhio era nero, avevo lividi e graffi dappertutto, il braccio non faceva più malissimo ma un po di dolore c'era, dalla testa invece usciva sangue.
Deku mi guardò impaurito e sconvolto.
"Dek-"
"KACCHAN!!c-che ti è successo!!?? Vai subito da recovery girl!"Disse correndo verso di me mentre iniziò a piangere.

Kirishima gli spiegò tutto.
Deku mi guardò dispiaciuto mentre continuava a piangere.
"Kacchan...andiamo da recovery girl.."disse facendo un sorriso forzato
Annuii e andammo da recovery girl.

Mʏ ʟɪᴛᴛʟᴇ ʙᴜɴɴʏ[🧡Bakudeku💚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora