"Ehi kacchan!!"dissi correndo verso il biondo che mi guardava sorridendo
"Eccoti"disse lui dolcemente scompigliandomi i capelli
"K-kacchan! Ci ho messo una vita a cercare di sistemarli!!"dissi arrabbiato
"Sei kawaii con i capelli disordinati e anche quando ti arrabbi, idiota"disse sorridendo
Arrossii per poi dargli un piccolo pugno alla spalla"Forza andiamo che dobbiamo lavorare"disse lui sorridendo e darmi un velocissimo bacio
Gli sorrisi e lo iniziai a seguireSono passati un bel po di anni. Ormai io, kacchan e tutti i miei amici siamo diventati pro hero.
Io sono diventato l'hero numero uno, mentre kacchan il numero due.All'inizio pensavo che si sarebbe arrabbiato o che non mi avrebbe più voluto con lui, ma invece è molto contento per me.
Siamo coinquilini in una villa, abbastanza grande, con due piani, un garage e un giardino, non troppo grande ma neanche troppo piccolo.
A volte ci capita di avere qualche litigata, però facciamo praticamente subito pace e lui mi inizia a coccolare dandomi baci e carezze.
Carino vero?
Finito di lavorare kacchan corse subito da me.
"E-ehi deku, io devo fare una piccola cosa con kiri, mina, sero e denki. Cercherò di arrivare il prima possibile okay?"disse abbastanza agitato mentre manteneva il sorriso e mi accarezzava la guancia
"Va bene, io ti aspetto a casa"gli risposi sorridendo e dandogli un bacio.Lui ricambio e poi se ne andò con i suoi amici.
Io tornai a casa e decisi di preparare una piccolissima sorpresa per kacchan.Di solito è lui che cucina, dato che cucina molto meglio di me. Quindi vorrei provare a cucinare io. So cucinare, ma non bene quanto lui.
Decisi di preparare il katsudon, con un po di piccante. In modo che piaccia sia a me e sia a kacchan.
Spero che verrà bene..o almeno che verrà mangiabile. Non vorrei certo avvelenare kacchan.
Passò un po di tempo. Assaggiai un cucchiaio di quello che avevo cucinato.
Beh, era abbastanza mangiabile..
Non buono quanto i fantastici piatti di kacchan, però almeno si poteva mangiare.Misi i piatti sulla tavola, dopo di che sentii suonare alla porta.
Andai ad aprire e trovai kacchan, con le guance abbastanza rosse"B-bentornato kacchan!"Gli dissi sorridendo dolcemente
"Ciao deku"disse entrandoVidi lui subito bloccarsi e guardare verso la sala da pranzo
"Hai cucinato..?"disse camminando
"U-umh..ho p-provato a fare qualcosina.."dissi guardando in basso seguendoloLui si sedette a tavola guardando il piatto.
Iniziai a tremare. Sicuramente non gli sarebbe piaciuto. Non cucino quasi mai e non sono neanche bravo.."N-non sarà sicuramente buono come lo fai tu..p-però ci ho provato.."dissi vedendo lui assaggiando quello che avevo cucinato
Kacchan non disse nulla. Continuava a fissare il piatto, cosa che mi faceva capire che faceva schifo.
I miei occhi si riempirono di lacrime mentre abbassai la testa.
"Non fa schifo.."
"Eh-?"dissi alzando lo sguardo verso di lui
"Forse dovevi cuocerlo ancora un po e dovevi stare un po più attento, però non fa schifo"disse continuando a mangiare
"D-davvero..?"dissi sorridendo asciugandomi le lacrime
Lui annuii sorridendo leggermente.Dopo che finimmo di mangiare andammo nella camera.
"Ah~ che sonno"disse kacchan buttandosi a peso morto sul letto
"Cosa hai fatto prima con mina e gli altri?"chiesi curioso
"Mina voleva che la aiutavamo a scegliere un vestito per una festa e voleva il parere di tutti"Mi misi sotto le coperte e mi strinsi vicino a kacchan.
"Cosa c'è? Vuoi le coccole?"Disse ridendo sull'ultima frase mentre mi accarezzava i capelli
Io annuii stringendomi di più vicino a lui.
Mi abbracciò e mi iniziò ad accarezzare i capelli e darmi dei baci tra di essi.La mattina seguente mi svegliai. Kacchan era sveglio, si trovava seduto al bordo del letto col telefono a parlare con qualcuno.
"M-mh.."dissi strofinandomi gli occhi e avvicinandomi a kacchan
"Oh ma buongiorno cucciolo"disse spegnendo il telefono e accarezzandomi i capelli sorridendo.
"Con chi parlavi?"chiesi curioso
"Kirishima"Andammo a fare colazione mangiando dei pancake preparati da kacchan.
"Senti deku ti va di uscire oggi?"chiese mentre metteva i pancake nel piatto
"Umh si, anche tu hai il giorno libero?"
"Si, perciò avevo pensato di uscire"
Io sorrisi mentre lui mise a tavola i pancake"Poi dove andiamo?"dissi mangiando un pezzo del pancake cucinato da lui
"Avevo pensato di andare in quel parco dove ci sono sempre i fiori di ciliegio, lì ci sono anche molte cose. Ad esempio i tizi che vendono i gelati e le altre cose"
"Va bene!"dissi sorridendo per poi continuare a mangiareArrivò pomeriggio. La mattina non avevamo fatto nulla di che, abbiamo visto un film che volevo vedere da tanto, poi lui mi ha coccolato un po e altre cose cosi.
"Ehi deku?sei pronto?"disse kacchan aprendo la porta della camera dove mi stavo vestendo.
"Ecco...qua!"dissi mettendo l'ultima cosa.Avevo una felpa verde pastello molto larga che arrivava fino alla coscia. Un jeans chiaro abbastanza aderente, e delle scarpe nere e bianche molto comode.
"Come sto?"dissi sorridendo
"Benissimo"disse kacchan scompigliandomi i capelli
"Forza andiamo"disse lui per poi prendermi il polso e tirarmi.Andammo verso quel parco di cui aveva parlato kacchan. Li ci ero stata poche volte, nonostante fosse davvero un posto stupendo.
"Ti va un po di gelato?"chiese
Annuii e andammo a prendere del gelato.
Io lo presi ad arancia e vaniglia, mentre lui a pistacchio."Mh~ che buono!"dissi mangiando il gelato
Mi guardò ed arrossii.Finito il gelato, kacchan mi portò in un punto del parco pieno di sakura.
C'era il tramonto che creava un atmosfera romantica. Buttava un po di vento che faceva muovere i rami e i fiori dei sakura.
"Wow kacchan! Che belli!"dissi voltandomi a guardare gli alberi di ciliegio
Alcuni petali cadevano e rendevano davvero l'atmosfera bella e romantica."Dovremmo venire più spess-"mi girai verso si lui ma bloccandomi subito.
C'era kacchan inginocchiato per terra con una scatolina aperta in mano. Al suo interno c'era un anello con sopra una pietra verde e rossa.
Lui aveva il viso completamente rosso mentre guardava di lato per l'imbarazzo."Izuku..v-vuoi sposarmi..?"disse arrossendo di più e voltando il viso verso di me.
I miei occhi si riempirono di lacrime e le gote divennero rosse.
"K-kacchan.."dissi sorridendo
Vidi anche gli occhi di kacchan riempirsi di lacrime mentre sorrideva.
"Si..voglio sposarti kacchan.."dissi sorridendo dolcemente mentre le lacrime scesero dai miei occhiKacchan si alzò e mi baciò.
Sentii degli applausi delle persone che passavano di li che ci guardavano felici.
Mi abbracciò e iniziò a piangere dalla felicità."Ti amo, izuku.."disse accarezzandomi i capelli
"Ti amo anche io, kacchan"dissi stringendolo di più a me~ᖴḭṈ⁅~
[angolo autrice]
Bene..
Questa storia è finita :3
questo ultimo capitolo l'ho scritto mentre stavo un po male haha
Non l'ho riletto quindi probabilmente fa schifo
Però spero che questa storia vi sia piaciuta💕
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪᴛᴛʟᴇ ʙᴜɴɴʏ[🧡Bakudeku💚]
FanfictionIn questo mondo ci sono tre tipi di persone: persone normali che..sono normali, persone lupo che hanno orecchie e coda da lupo, e persone coniglio che hanno anche loro orecchie e coda da coniglo. Essere lupi o conigli è abbastanza raro, soprattutto...