Capitolo 27

689 30 8
                                    

"Certo che hai davvero brutte ferite.."disse recovery girl mentre controllava le mie ferite.
Mi trovavo nell'infermeria steso su uno dei lettini. Deku era seduto affianco a me e mi guardava preoccupato, ma non c'era da preoccuparsi, stavo benissimo.

Recovery girl mi fasciò quasi dappertutto. Avevo bende su braccia e gambe, una specie di cerotto molto grande sull'occhio, altri cerotti su graffi che avevo in faccia e sulle mani e una benda alla testa.

"Dovrai restare a riposo per circa 3/4 giorni, soprattutto per il braccio dove hai avuto più danno, l'ho curato ma causa sempre del dolore.
Quindi ti consiglio di rimanere almeno per 3 giorni, oppure fino a che non ti senti molto meglio. Se inizi a sentire dolori più forti vieni da me che ti faccio un altra cura e un controllo"disse recovery girl.
Izuku la ringrazio e mi aiutò a tornare nella camera. Mi portò nella sua, in modo che sarebbe stato con me e mi avrebbe aiutato se avessi avuto difficoltà.

Mi fece stendere sul suo letto mentre lui si mise seduto affianco a me, sul bordo del letto.
Mi guardò sorridendo per poi abbassare lo sguardo e guardare per terra.
"Deku.."dissi abbassa voce
"Kacchan..avevo pensato che quello non fossi tu..solo che a quello che diceva ci avevo creduto...perché magari quelle cose le pensavi veramente..e.."iniziò a piangere abbassando la testa per non farsi vedere piangere

Allungai la mano e la misi sulla sua testa iniziandolo ad accarezzarlo.
"Piccolo..qualsiasi cosa ti abbia detto, sta sicuro che io non le ho mai pensate.."dissi sorridendo
"Anche il fatto che mi usi solo come passatempo?"disse continuando a guardare a terra
"Soprattutto quello. È una cosa che non penserei mai e non farei mai."

Lui sorride leggermente. Gli feci alzare la testa e gli asciugai le lacrime, poi presi il suo viso fra le mani e lo avvinai al mio facendo toccare le nostre labbra.

Mi staccai di poco aprendo leggermente gli occhi e guardando quelli suoi, mentre i nostri visi erano ancora vicinissimi.

I suoi occhi color smeraldo si illuminavano appena incontrarono i miei color rubino, che si illuminarono per il suoi stesso motivo.

Abbassai leggermente lo sguardo guardando le sue labbra morbide, leggermente socchiuse, per poi riportare lo sguardo sui suoi occhi.

"Ti amo..i-izuku.."dissi facendo avvicinare un po le nostre labbra, quasi a sfiorarsi.

"Anch'io..kacchan.."disse guardandomi dolcemente

Guardai le sue labbra avvicinandomi ad esse. Misi una mano dietro la sua testa per poi spingerlo leggermente verso di me.

Chiudemmo entrambi gli occhi godendoci quel momento.

Le nostre lingue danzavano fra le nostre bocche, mentre le labbra erano umide. Le guance rosse e il cuore che pulsava volendo uscire dal nostro petto.

Feci scendere la mano, che avevo dietro la sua nuca, fino alla sua guancia iniziando ad accarezzarla.

In quel momento c'eravamo solo noi, in una stanza silenziosa, con solo il rumore dei nostri respiri.

La luce della luna riempiva tutta la stanza illuminando anche me e izuku.

Faceva un po di freschetto, la finestra era aperta, affianco a noi, ed entrava un po di vento.

Aprii di poco gli occhi vedendo i capelli versi e disordinati di izuku venivano mossi dal vento.

Dopo un po ci staccammo per riprendere fiato.

Lui mi guardò e mi sorrise.
I suoi capelli venivano ancora trasportati dal vento e la luce della luna lo illuminava. Le sue guance rosse con le labbra ancora umide. Una visione meravigliosa!

"Adesso riposati kacchan"disse sorridendo per mettersi affianco a me sotto le coperte
"Va bene se dormo qua?"
"Certo!"disse poggiando la testa sul cuscino

Mi stesi e mi girai verso di lui.
Gli misi una mano sulla guancia accarezzandolo.

Lui chiuse gli occhi sorridendo. Sorrisi per poi spostargli la ciocca, che aveva avanti al viso, dietro i capelli, e guardando meglio il suo viso.

Era perfetto..

Praticamente perfetto..

Anche se potessi, non cambierei nulla di lui. Né fisicamente né caratterialmente..

Perché è perfetto..

"Sei bellissimo.."dissi guardandolo incantato senza neanche rendermi conto di averlo detto ad alta voce.

Vidi deku arrossire di botto per poi abbassare la testa.
Dopo essermi acconto di cosa avevo detto, arrossii voltando leggermente la testa verso il soffitto.

Mʏ ʟɪᴛᴛʟᴇ ʙᴜɴɴʏ[🧡Bakudeku💚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora