Andai nella camera di kacchan.
"Eccomi kacchan!"Dissi felice entrando nella camera
"Vieni"disse lui indicandomi un posto affianco al letto
Mi andai a mettere li e mi misi sotto le coperte
Lui si girò dandomi le spalle
"Notte deku"disse
"Ah..di già..?"Di solito o facevamo..cose.. o parlavamo un po o vedevamo film, ci coccolavamo un po o altre cose del genere. Adesso..no?
"Ah...e che..sono un po stanco.."
"Ah..o-ok..allora notte.."dissi girandomi e addormentarmiLa mattina seguente mi svegliai, ma kacchan non c'era..
Mi alzai dal letto dirigendomi verso la sala comune.
Li vidi kacchan che faceva colazione.
Sorrisi andando verso di lui.
"Ehi kacchan!"
"O-oh ciao deku"
"Buongiorno"dissi andando vicino a lui per dargli un leggerissimo bacio, ma mi respinse.
"G-giorno anche a te.."disse per poi continuare a fare colazionePerché mi aveva respinto? C-che ho fatto? La mattina ci davamo sempre un bacio di solito no? Adesso perché no? Ho fatto io qualcosa?
Iniziai a farmi mille paranoie.
Dopo un po andai da kacchan che stava nella sua camera a prepararsi.
"Kacchan kacchan!usciamo oggi?"chiesi felice
"Umh..oggi no..d-devo uscire con un mio amico"disse lui mentre aggiustava i capelli
"A-ah..v-va bene..fa niente.."dissi per poi andarmene nella mia cameraPerché si comportava cosi??è arrabbiato con me? Probabile..ma perché?
Arrivata la sera andai nella sua camera.
"Ka..cchan...oh ciao kiri.."
"Ciao mido!"
"Ciao deku"disse kacchan abbastanza freddo
"S-scusa non sapevo ci fossi tu kiri"dissi grattandomi la nuca per poi uscireStavano studiando..beh sono amici..quindi va benissimo..!
"Kacchan! Andiamo a prendere un gelato?"chiesi sorridendo gentilmente
"Adesso no, devo andare a casa di un mio amico, magari un altro giorno"disse freddo
"Oh..va bene.."dissi andandomene nella mia cameraDelle lacrime iniziarono a uscire dai miei occhi mentre la mia schiena scivolò lungo la porta, facendomi sedere per terra con le ginocchia al petto.
Le lacrime continuavano ad uscire mentre sul mio volto c'era un sorriso.
"Sto bene..sto bene..sto bene..sto bene.."iniziai a dire e a ripetere per più volte, finché qualcuno non bussò alla porta.
Mi asciugai le mie lacrime e aprii la porta.
"Oi mido..?"
"Si?"dissi sorridendo
"Oggi ti va di uscire?"chiese kami
"Va bene"dissi sorridendo gentilmente
"Bene allora ci vediamo dopo, vengono anche todoroki e uraraka"
"Va benissino, a dopo"Chiusi la porta e le lacrime, che avevo trattenuto mentre parlavo, ricominciarono a scendere.
Dopo essermi sfogato un po andai nella sala comune.
"Eccomi"dissi a kami, uraraka e todoroki che mi aspettavano
Loro sorrisero e poi andammo fuori.Andammo in un ristorante, non troppo lontano, dove cucinavano molto bene.
"Ehi deku? Tutto ok?"disse uraraka guardandomi
"Huh? Si perché?"
"Sei un po strano..cioè non parli da un po, e di solito parli spesso..poi fissi spesso il vuoto"disse lei preoccupata
"No no sto benissimo non ti preoccupare"dissi sorridendoFinito di mangiare quello che avevamo ordinato, tornammo al dormitorio.
Andai nella camera di kacchan.
"Ehi kacchan"dissi entrando
"Oh ciao"disse lui che stava sul letto col telefono
"Che fai?"
"No niente parlavo con alcuni miei amici"
"Ah.."dissi sedendomi sul letto affianco a lui
"Posso dormire qui sta sera..?"continuai
"Ah..no..stasera devono venire kiri e denki qua.."
"O-oh..v-va bene"dissi sorridendoMi alzai guardando kacchan.
"Senti kacchan..tu mi ami davvero?"chiesi guardandolo serio.
Mi ha sempre detto che mi amava ma in questi ultimi giorni si comportava in modo più arrogante..verso i miei confronti, cioè non mi calcolava quasi mai e passava sempre il tempo con gli altri.
Sentii lui sospirare e poi alzarsi avvicinandosi a me.
Mi prese il mento tra due dita facendomi alzare la testa e mi diede un bacio leggero, che fu molto veloce
Poi mi sorpassò dirigendosi alla porta.
"Non ti amo, ti ho solo usato per passare il tempo"disse sorridendo maliziosamente
Sussultai a quella frase mentre i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime
"Cosa.."inizia a piangere e kacchan uscii dalla porta lasciandomi da solo nella stanza.Mi ha usato? Davvero? Per passare il tempo? Quindi mi ha solo usato per scopare? Non mi amava? Ha sempre finto? Pure con i regali? Non ci posso credere..
Fa male..molto male..
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪᴛᴛʟᴇ ʙᴜɴɴʏ[🧡Bakudeku💚]
FanficIn questo mondo ci sono tre tipi di persone: persone normali che..sono normali, persone lupo che hanno orecchie e coda da lupo, e persone coniglio che hanno anche loro orecchie e coda da coniglo. Essere lupi o conigli è abbastanza raro, soprattutto...