10:26 AM
Mi sveglio con le grida di Toga che si lamenta perché Kurogiri non voleva darle un drink alcolico perché non è maggiorenne... controllai l'orologio appeso sul muro davanti al letto.
~Ma chi cazzo beve alcolici alle 10 del mattino?!"~ pensai
Shigaraki iniziò a muoversi e a strusciarsi addosso a me ancora dormendo... ammetto che il mio amico lì sotto non se la cavava affatto male.. Ridacchiai un po malizioso.
"Tomura ti muovi troppo" esclamai prenderlo per i fianchi bloccandolo.
Tomura si svegliò com gli occhi ancora socchiusi, iniziò a guardarmi male per la serata prima, accennai un sorriso e gli lasciai un bacio sotto le labbra quasi sul mento, Tomura scazzato mi mise una mano dietro al collo e mi tirò baciandomi ficcandomi la lingua in gola, la cosa non mi dispiaceva però, gli salì sopra continuando a limonarlo mentre lui mi stringeva la pelle della schiena. Ci staccammo per prendere fiato privi di ossigeno.
"Sto cazzo di ossigeno.. " esclamò Tomura, mi limitai ad accennare un sorriso.
Mi alzai e mi misi davanti lo specchio di spalle, con la coda del occhio vidi Tomura fissarmi il culo.
"Ti piace tanto il mio culo?" Esclamai
Tomura dissolve lo sguardo e si mise a pancia in su e chiuse gli occhi raddormentandosi, decisi di lasciarlo dormire, già di suo è un ragazzo che fa fatica a dormire per colpa di incubi dj ricordi passati, spesso per farlo distrarre da quei suoi ricordi mi chiede di scoparlo e diciamo che non me li facevo ripetere due volte.
Mi avvicinai a Tomura, gli lasciai un bacio sulla fronte per poi andare in soggiorno dove c'erano tutti gli altri.
"Alla buon ora, sono le 12 di mezzogiorno" Mi disse Kurogiri mentre preparava delle bevande per il pranzo.
"Avevo sonno, problemi?" Risposi
"Oppure hai solo scopato con Tomura" Mi disse quella psicopatica di Toga
"No, lo avevo solo provocato ma mi ero contenuto" ribattei
"Strano, tu che ti contieni" Mi rispose Compress
Lo squadrai con lo sguardo a mi buttai sul letto a pancia in su mettendo la testa sulle gambe di Compress
"Sono comode le mia gambe?" Chiese guardandomi
"Non sai guanto" dissi
Presi il telecomando e accesi TV mettendola sul canale del Telegiornale per vedere se ci fossero stati attacchi villen e sperando che mio padre fosse morto in uno di quelli.
"Dabi ci hai sempre detto che tuo padre fosse un hero, ma non ci hai mai detto quale hero fosse o se facesse parte della top 10, dacci qualche informazione" Mi disse Spinner guardandomi
"Non sono affari vostri, e ora lasciatemi guardare il Telegiornale" dissi io con un tono incazzato
"Parleranno sempre dele stesse cose, nulla di interes-"
"Si è aggiunto un nuovo pro hero nella top 10 degli hero migliori di Tokyo, è saltato al secondo posto mettendo Beast Jeans al terzo posto! Il suo nome è Hawks! Ecco una sua immagine!"
STAI LEGGENDO
An Unmanageable Love... /DabixHawks
FanfictionDabi è uno dei villen più pericolosi del intero Giappone insieme ai suoi compagni criminali, ma mentre vaga in mezzo alle strade della città nota un ragazzo che era in piedi sul tetto di un grattacielo. 🔞scene smut🔞 ship yaoi/yuri eventuali error...