Mi sveglio. Dormire nella stanza di Kakashi, non so perché, ma è stata una bella sensazione. Appena esco dalla stanza, sento un profumino provenire dalla cucina.
"Buongiorno T/n"
"Buongiorno, già di prima mattina a cucinare?"
"È importante seguire una buona dieta"
"Si si lo so, però veramente dove trovi la voglia ?" Dico nel mentre sono sdraiata con i gomiti sul tavolo della colazione.
"Alla fine basta impegnarsi un po', ma ne vale la pena"
"Sarà comé dici tu, ma io veramente non ci riesco "
Fa una piccola risata in risposta
"Tieni" mi porge un piatto con un uovo cotto.
"Grazie"
Iniziamo a mangiare.D'un tratto sento del dolore venire dal segno maledetto. Cerco di contenermi. Ma dalla mia espressione Kakashi capisce qualcosa.
"Tutto bene ?"
"Si si tranquillo in una delle ultime missioni mi sono procurata una piccola ferita ma sto bene. Comunque che farai oggi ?" Cerco di sviare il discorso
" Allenerò un po' la squadra in vista degli esami. A proposito, quando non hai nulla da fare potresti passare. Magari possono imparare qualcosa in più "
Non è male come idea. Poi così potrei vedere le loro abilità, sono curiosa di sapere di cosa sono in grado.
"Ci penserò, prima però devo sbrigare delle cose"Finiamo di mangiare e, dopo esserci vestiti, ci incamminiamo per le strade di Konoha.
Incontriamo Asuma e Kurenai
"Ciao ragazzi "
"Ciao kakashi, T/n"
"Come mai siete usciti insieme da casa di kakashi? Ci nascondete qualcosa ?" Ci chiede kurenai.
"No no avete capito male. Qualcuno qui, mi ha costretto cenare con lui perché ritiene che la mia dieta non vada bene. " rispondo
"Per forza la tua dieta è solo Ramen. Lo penserebbe chiunque." Aggiunge kakashi
"Vabbè, sono ancora viva e vegeta. Comunque si era fatto tardi così ho dormito a casa sua. "
"Va bene hahaha. Abbiamo capito " mi risponde kurenai.
"Comunque ragazzi ci si vede io devo andare "
Dico salutandoli e andando a casa mia.Entro in casa e mi lascio andare a quel dolore che avevo trattenuto fino a quel momento.
Fa veramente male.
Sono ripiegata sulle mie ginocchia.
Dopo qualche minuto il dolore si attenua.Le fitte sono sempre più forti. Questo c'entra sicuramente con l'esame chunin.
Si è fatto tardi . Nel frattempo ho sistemato l'appartamento e sono andata a comprare gli attrezzi e oggetti ninja utili per le prossime missioni.
Adesso sto andando al campo di allenamento. Una volta arrivata, vedo kakashi su un albero che legge uno dei suoi soliti libri e i ragazzi che si allenano nel combattimento.
"E questo lo chiami insegnare ?"
Gli dico spuntandogli alle spalle e rubandogli il libro.
"sei venuta alla fine"
"Si, allora iniziamo ?"
Scendiamo dall'albero e kakashi attira l'attenzione dei tre allievi."Bene ragazzi oggi allenamento speciale con T/n "
"Mi scusi maestro, ma lei chi è ? Non l'ho mai vista al villaggio" dice Naruto
"T/n è un jonin della foglia, è tornata quest'anno dopo 12 anni di viaggio. " gli risponde Kakashi
"Ma allora deve essere forte" gli risponde il biondo, anche gli altri due sembrano interessati.
"Bene adesso parlo io. Innanzitutto sono qui per aiutarvi negli allenamenti in vista degli esami. Innanzitutto, dovete mostrarvi le vostre abilità. Per questo dovrete attaccarmi tutti e tre"
"Tutti e tre ? Basto solo io " urla il biondo precipitandosi verso di me.
Ma prima che possa sferrare il pugno una mia copia lo blocca da dietro
"Non ho ancora detto via. E vi consiglio di dare fin da subito il meglio, non sono il tipo che si trattiene""Adesso possiamo iniziare"
Restiamo a combattere fino a sera tardi. Mi hanno attaccato facendo un buon gioco di squadra. e in quanto ad abilità non sono per niente male. Sicuramente Sasuke è il più bravo in quanto a tecniche e abilità. Naruto compensa con la sua imprevedibilità e testardaggine. Mentre Sakura ha un ottimo controllo del chakra e riesce a fare dai bilancia agli altri due."Bene abbiamo finito"
I tre ragazzi tirano un sospiro di sollievo e si accasciano a terra.
"Allora, per quanto riguardo a gioco di squadra ed abilità non siete affatto male per la vostra età. Sakura te devi essere più sicura di te stessa e avere più iniziativa. Naruto tu invece devi valutare meglio la situazione che ti si para davanti, va bene buttarsi senza paura, ma meglio valutare bene prima di agire. Sasuke te fai troppo affidamento sullo sharingan. Fidati, te lo dice una che lo conosce bene. Non è infallibile come abilità ""Grazie maestra T/n" mi dicono naruto e Sakura
"Oh no, chiamatemi solo T/n per favore. Maestra mi fa sentire vecchia" dico imbarazzata.
"Prima ha detto che conosce bene lo sharingan. Cosa intendeva ?" Chiede Sakura
"Ah giusto non ve l'ho detto. State a vedere "
"?" I ragazzi mi guardano con sguardo interrogativo, anche Sasuke.Chiudi gli occhi e li riapro mostrando il mio sharingan con 3 Tomoe. Mi guardano esterrefatti sopratutto il corvino.
"Io mi chiamo T/n Uchiha""Quindi anche lei ha lo sharingan come sasuke e il maestro Kakàshi ?" Chiede Sakura
A quel punto arriva anche Kakashi che risponde
"Io ho lo sharingan in un solo occhio a differenza di T/n e Sasuke perché mi è stato donato da un amico, mentre loro due ci sono nati con lo sharingan facendo parte del clan Uchiha"
"Ma come è possibile? sono stati tutti sterminati escluso Sasuke" risponde sempre la rosa.
"Vedi Sakura, io quando c'è stata quella tragedia non ero al villaggio. Sono partita dopo la morte del Quarto Hokage "
"Ma io non ho mai sentito parlare di lei da nessuno del mio clan " interviene il corvino
"Ecco Sasuke , diciamo che nonostante tutto, io non ero in buoni rapporti con il clan, per questo non mi consideravano propio una di loro. Ma basta chiacchiere ora. Andate a riposare che domani sarà ancora più dura"
"Cosaaa? Ma se è stato faticosissimo oggi"
"Se non avete ossa mezze rotte direi che ci è andata leggera " risponde Kakashi
I tre ragazzi ci salutano e rimaniamo noi due."Allora sei riuscita a padroneggiarlo completamente lo sharingan"
Con la morte di Obito il mio sharingan si era risvegliato, ma possedeva solamente 2 tomoe inizialmente.
"Certo che credevi. "
"In effetti da te non mi potevo aspettare di meno. "
"Se Naruto riuscirà a padroneggiare il chakra della volpe arriverà a livelli che neanche possiamo immaginare "
"Sono curioso di vedere dove arriveranno tutti e tre "
"Lo sono anche io. Ci vediamo domani Kakashi."
STAI LEGGENDO
Kakashi x reader
FanfictionT/n una ragazza con un passato difficile. Dopo 12 anni ritorna al villaggio della foglia. Dovrà fare i conti con il suo passato, ma ci sarà il suo amico d'infanzia Kakashi a dargli una mano. Seguirò l'anime quindi SPOILER presenti. Storia iniziata...