Una strana aria Inizia a sentirsi sugli spalti.
Un arte illusoria
"Disperdi"
Oltre a noi Jonin e Sakura tutto gli spettatori sono caduti in un lungo sonnoSasuke e Gaara sono scappati dall'arena.
Siamo sotto attacco, la sabbia ci ha traditi.
Davanti a noi si parano anche dei ninja del suono.
"Sono parecchi " dice Kakashi
"Ci sarà da impegnarsi" rispondo
"E non solo, Guardate la sopra l'edificio" ci avverte Gai
"Una barriera magica" rispondiamo insieme
"Kakashi, T/n osservate bene all'interno della barriera "Quello che vedo conferma i miei sospetti riguardo al responsabile di questa festa
"Orochimaru" esclama KakashiNon posso stare ferma. Devo raggiungere quel farabutto. Sto per andare quando una mano si pone sulla mia spalla
"Cosa credi di fare ? Non sei né nelle condizione migliori, nè hai un piano per poterlo battere. Sarebbe solo un suicidio, non farti accecare dalla rabbia. " mi dice Kakashi con tono serio, all'orecchio in modo da non farsi sentire.
"Lo so, ma.."
"Senti T/n, ci penserà l'hokage è pur sempre il ninja più forte del villaggio. E tu ci servi più qui. Mi faresti solo preoccupare "
"E va bene mi hai convinta "Iniziamo a combattere contro i ninja del suono e della sabbia.
Tentano di attaccare Sakura, ma Kakashi li ferma in tempo.Nel mentre Kakashi affida un compito a Sakura. Io e Gai continuiamo lo scontro.
Kakashi richiama Pakkun, il suo cane ninja.
"Ehi Pakkun quanto tempo" lo saluto
"T/n! Sei tu? Sei tornata allora"
"Già, parleremo la prossima volta che adesso sono impegnata "
"Si, bentornata "Sakura se ne va con Naruto, Shikamaru e Naruto.
"Non è troppo pericoloso?" Chiede Gai
"Con loro c'è Pakkun, non dovrebbero esserci problemi, a meno che l'inseguimento non si protragga a lungo" gli risponde Kakashi
"Io credo che con il livello raggiunto da Naruto andrà bene" dico
"HaI molta fiducia in lui"
"In quel ragazzo vedo un qualcosa in più. Basta chiacchiere è ora di fare sul serio"
Sfodero lo sharingan, stessa cosa fa Kakashi e riprendiamo a combattere.Mi avvento su un nemico, tirandogli un pugno allo stomaco, e poi uno sulla nuca. Neanche il tempo di riprendere fiato che ce ne sono altri tre che mi puntano.
Lo sharingan non basta
"Tecnica della moltiplicazione "
Evoco 3 copie, e riprendo a combattere.Continuo così per mezz'ora, finché i primi segni di stanchezza iniziano a farsi sentire.
"T/n abbassati " sento urlare da kakashi
Faccio come mi dice, e atterra un avversario che mi stava per colpire da dietro.
Siamo schiena contro schiena."Tre copie e lo sharingan, non starai esagerando con il consumo di chakra?"
"Prima li abbattiamo, più tempo avremo per riposarci"
"É vero ma è comunque troppo, non farti mettere fretta dalla presenza di Orochimaru. Adesso combattiamo in coppia sarà meno faticoso, anche se ci vorrà più tempo, un po' come facevamo una volta, che dici ?"
"Perché non provarci?"
Per quanto vorrei dire il contrario, ha ragione. Mantenere lo sharigan attivo con tre copie è estenuante.Nel combattere insieme io e Kakashi siamo perfettamente coordinati, nonostante non lo facessimo da anni. Ci capiamo al volo con uno sguardo senza dover usare le parole.
Andiamo avanti così per un altra mezz'ora.
"Ugh finalmente sono finiti" dice Gai esausto
"Siamo rimasti una coppia affiatata nel combattimento nonostante gli anni, vero T/n?"
"Già, la tua è stata una buona idea" dico riprendendo fiato.
Nel frattempo ci hanno raggiunto anche Kurenai ed Asuma.
"L'hokage è ancora bloccato, ce ne sta mettendo di tempo" dice Kurenai
"Orochiamru non è da sottovalutare, avrà un piano ben studiato dalla sua"
"Non ci resta che sperare" risponde KakashiCi dirigiamo al centro dell'arena. Tutto il villaggio sembra essersi mosso per difendere konoha.
Ci ritroviamo un Ninja della sabbia e un ninja con la maschera anbu di fronte.
"Kakashi si sono mossi! Li inseguiamo ?" Chiede Gai osservando il tetto sul quale si trova l'hokage. Questo significa che lo scontro è terminato.
"No aspettate!" Ordina Kakashi
"Giusto muovendosi d'istinto senza avere il quadro generale della situazione si cade facilmente nelle trappole dell'avversario" dice il ninja con la maschera. Non ho idea di chi possa essere
"Osservazione superflua la tua. Che ci siano o meno delle trappole non permetteremo ai nemici di scappare" rispondo a tono
"E tu Kabuto rimani solo a guardare?" Chiede Kakashi
Questo nome non mi è nuovo.
"Allora mi avevate scoperto" dice togliendosi la maschera. Anche il viso mi è familiare
"Ehi cosa facciamo?" Chiede al suo complice il ninja della sabbia
"Direi di ritirarci"
"Scappi da me di nuovo?" Sembra che kakashi abbia già avuto a che fare con lui
"Se rimanessi svelerei i miei punti di forza e me li farei copiare, anche se pare che non riusciate ad usare quell'occhio come T/n, facendo parte del clan Uchiha,sa fare" dice rivolgendosi a Kakashi. Rimango interdetta.
Come fa un comune ninja a conoscere la mia identità .
"Ah giusto voi probabilmente non lo sapete, ma quando ero più piccolo, quando eri ancora al fianco di Orochimaru, ti osservavo molto, eri un po' quello che desideravo di diventare. Inoltre, Orochimaru mi ha parlato molto di te. "
"T/n ma cosa sta dicendo, cosa centri tu con Orochimaru ?" Chiede Gai, osservandomi con gli occhi di chi perde tutta la fiducia che aveva per una persona di colpo. Accidenti, lui non ne sapeva nulla.
"Così hai tenuto nascosto il tuo passato, sei sempre stata astuta. Dopotutto sono difficili da giustificare tutte le- "
"STA ZITTO!" Sbotto di colpo
"Gai, ti spiegherò tutto più tardi. Per ora, fidati di me." Mi giro e lo guardo con gli occhi lucidi "ti prego" Sussuro
" va bene " e tiro un sospiro di sollievo
Ritorno seria
"Allora te saresti il nuovo braccio destro di Orochimaru "
"Esatto. Spero che un giorno potremo rincontrarci. Per ora, addio" e scappa con un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
Kakashi x reader
FanfictionT/n una ragazza con un passato difficile. Dopo 12 anni ritorna al villaggio della foglia. Dovrà fare i conti con il suo passato, ma ci sarà il suo amico d'infanzia Kakashi a dargli una mano. Seguirò l'anime quindi SPOILER presenti. Storia iniziata...